Percy's Alphabeth
di escawinchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/08/12, ore 15:57

Eccomi qui a recensire un'altra meraviglia! Dopo vado a recensire gli scorsi capitoli, che ho saltato.
Dioniso, ma io lo adoro. Non so perchè ma gli voglio bene, si è sposato con Arinna e per questo lo stimo.
Poi è un po' come me, si rifiuta di ammettere che le persone che conosce gli sono care anche se alla fine lo dimostra, si, io lo adoro.

Comunque è un ottimo capitolo, Percy avrebbe detto queste parole sicuramente, solo che sarebbe stato ucciso da delle viti, noi non vogliamo che muoi o se no chi ci va più al mare?.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
Summy

09/08/12, ore 17:12

Awwwww, è splendida! *-* Cioè, tutte le drabble sono splendide...non mi sarei aspettata una drabble per tutti i personaggi con la C.
Però è un'idea stupenda :D
Quelle di Calipso e Crono mi sono piaciute tantissimo... e poi quella di Crono proprio non me l'aspettavo, però hai ragione.
In un certo senso l'ha aiutato a trovare il Campo :))
Ancora complimenti!
Un bacio.

09/08/12, ore 15:17

Ciao, sono Summer, piacere di conoscerti!!.

Ho letto la tua fic in questo momento e ne sono rimasta colpita, in senso postivo s'intende.
Scritta bene, hai fatto in modo che i pensieri di Percy si "incarnassero" nelle parole delle tue drabble.
Secondo me, quello che hai scritto, è quello che il nostro caro Testa d'Alghe, pensa veramente.

Grazie per aver postato questa meraviglia, mi dispiace solo di aver recensito solo questo chappi.

Ma passiamo alla vera recensione:

Per Clarisse: bellissima, sopratutto la parte dello scherzo (una delle cose più epiche del libro xD)
Per Chris: Dei, lo ringrazio per essere entrato nel libro, anche se inizialmente era un po' pazzo.
Per Chirone: Lo adoravo da insegnate e lo adorò da centauro. Lo vorrei anch'io un prof così **
Per Calipso: Colei che mi fa un po' pena, costretta a rimanere su un'isola abbandonata da tutto e tutti, in attesa che un eroe approdi alla riva di Ogigia. Ma almeno è stata perdonata ^^.

Per Crono: ti dico la verità, non me lo aspettavo. Ma è anche la mia drabble preferita.

"E infine, Grazie anche a te Crono.
Per avermi quasi ucciso un bel po' di volte, ma senza te non avrei partecipato a questa grande battaglia, a questa grande avventura e non avrei mai trovato una vera famiglia. Una vera Casa.
"

La parte che adoro in questo capitolo.

Grazie per aver postato, leggerò e recensirò i prossimi capitoli =).

Un saluto,
Summer
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 03:17 pm)

09/08/12, ore 15:12

per la D è Dioniso! però tu sei capace di confondermi....
prima di commentare segnalo l'unico errore che c'è: "Grazie Charlie, che si è sacrificato per una causa guista", ma è un errore di battitura....però hai parlato prima a Charlie direttamente, poi hai parlato di lui come se lo avessi detto ad un altro.
prima parli a lui, e poi parli di lui a un altro, e poi sei tornata a parlare a lui.
non so se mi sono spiegata bene, però comprenderai meglio leggendo quel pezzo di Charlie.
per il resto tutto bello, è stata un'ottima idea mettere tutti quelli con la C.
per le lettere già ti ho detto le mie idee, per quanto riguarda la V.....non ne ho idea!
ma appena mi viene in mente qualcosa, ti manderò un messaggio ;D
un bacione
Aryelle

08/08/12, ore 17:05

ehi, niente male come idea.
la storia mi è piaciuta e va alle seguite.
tornando alla storia.
ho amato il primo capitolo, il secondo un pò meno, forse perchè era povero (plebeo!) ma in fondo c'erano più cose da dire su Annabeth che su Bianca. la prima gli è stata nei piedi per 5 libri, la seconda per qualche capitolo. -.-
tornando a noi.....con la F potresti fare....Febo Apollo.....se non non so.
la I Iride oppure.....che ne so.....oggi ho poca fantasia.
spero a presto
un bacione
Aryelle

08/08/12, ore 16:12

Anche questa drabble mi piace! Povero Percy, si sente troppo in colpa per la morte di Bianca, ma in fondo non era tutta colpa sua.
Comunque... scommetto che per la C farai Clarisse o Chirone. Oppure Charles... uffa, non so scommettere.
Per la F ci sarebbe Frank (ma è un personaggio della seconda serie, non so se l'hai letta), altri non me ne vengono.
Lo stesso per la I... mi viene in mente solo Iride, la dea, ma non so cosa potrebbe mai dirle Percy :D
Ancora complimenti, un bacio :*

08/08/12, ore 16:07

Ohhh, ma è bellissimaaaa *-*
L'idea di dedicare una drabble a un personaggio per lettera è fantastica! Sto leggendo una cosa così nel fandom di Hunger Games :)
Comunque, Percy è troppo dolce quando parla di Annabeth e all'ultima frase mi sono sciolta :3
davvero complimenti, continuerò a seguire questa raccolta :))
Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]