Percy's Alphabeth
di escawinchester

18/08/12, ore 14:54

Posso dirti soltanto...
SEI UNA GRANDE!!!! Hai avuto una fantastica idea!!! Continua a scrivere!!
Per i consigli... ci devo pensare un attimo perchè adesso non mi viene in mente niente ma cercherò di scriverti di nuovo!
Ciao!!
Preselta di Poseidone
PS: vieni a scrivere la mia storia ( La Prescelta) ciao!!!!!!!!!!

18/08/12, ore 14:13

Buondì!!!
Scusa il ritardo, ieri sono andata al ristorante e sono tornata all'una...quindi scusa per il ritardo ^^

Mi hai lasciata a bocca aperta, questa drabble dedicata a noi lettori è veramente bella. Non me la sarei mai aspettata.
Però è veramente bella.

Sono curiosa di scoprire come continuerà questa fic, anche se arriverò sempre in ritardo xD.

Ti sto a dire adesso che non ci sono errori\ripetizioni e il lessico è scorrevole senza interruzioni.

Bravissima e al prossimo capitolo (probabilmente in ritardo xD).

Un saluto,
Summer :)

18/08/12, ore 14:06

Awwwwwwwww che meraviglia *-*
Questa è in assoluto la più bella di tutte! (fin'ora xD) Ci sarebbe stata benissimo come finale :D
Grazie a te Percy, per averci fatti sognare, ridere, piangere... non credo di aver mai amato una saga come questa :')
Ho pianto come una fontana nell'ultimo libro... meno male che c'è la seconda serie xD
Bravissima, davvero.
Un bacio :*

18/08/12, ore 14:03

Awwww bellissima *-*
Adoro Grover e Percy, sono degli amici fantastici! :D E questa drabble è una meraviglia :3
Credo che Grover perdonerà Percy per un paio di lattine e delle enchiladas xD
Un bacio!

PS. Salutami #PeetailpanettieresexydeiMIEIsogni <3 xD

18/08/12, ore 13:59

Oddio, non avrei mai pensato che potessi scegliere Fred per la F xD
All'inizio ho pensato "e adesso chi è sto Fred?" poi ho letto la drabble e mi sono messa a ridere, perchè non mi ricordavo che Apollo si faceva chiamare Fred xD
Comunque, è davvero carina, Apollo è in assoluto il mio dio preferito!
Alla prossima! :))

18/08/12, ore 13:56

Ohh, che bella *-*
Anche io mi sentirei in colpa al posto di Percy, però era comunque il destino di Luke quello, e nessuno poteva evitarlo :)
Davvero bella questa drabble, esprime benissimo tutti i pensieri di Percy :))
Vado subito a leggere la prossima :))
Baci.

18/08/12, ore 12:13

Che dovrei dire? Bella? Carina? Super? Magnifica? Una delle idee migliori che io abbia mai visto? No, non basterebbe. Non saprei esprimerti con parole normali che cosa ne penso di questa storia. Potrebbe esistere ultramegaipersuperarcibellamagnificastupendasonosenzaparole? DOVREBBERO INVENTARLA solo per questa serie, sopratutto di questo capitolo. Bravissima!!!! Congratulazioni!!!!! Fantasticaaaaaa!! Scusa! Sto esagerando? Ma neanche per sogno! Sarebbe neanche un minimo! Amo questa serie e grazie a questo capitolo vola tra le preferite! Peccato che non ci sia una casella, con tipo, che ne so, n. 1 perché la metterei subito!!! Brava!!! GoldGirl

17/08/12, ore 20:04

AVVISO: Non dovrei iniziare una recenzione seria così. Quindi scusa per la poca serietà ma prendi questa recensione il più seriamente possibile. Grazie.
WAAAA :3 - Che carino! Ti sei superata. Cavolo, sono senza parole e maledizione! Perché devi farmi emozionare così tanto?! TT^TT Se perdo sempre dei battiti cardiaci è tutta colpa tua. Percy di sicuro avrebbe scritto la stessa cosa. Davvero senza parole. Ora ti lascio perché devo mangiare ma potrei stare qui a scrivere "Sono senza parole" per ore e non riuscirei a spiegarti il mio stato d'anima. Grazie a te per avermi donato un battito in meno al cuore compensato dalla gioia che provo ora. Quindi grazie mille.

17/08/12, ore 19:32

*trattiene le lacrime, troppo commossa* Ma grazieeee ç___ç Credo che in un qualche mondo fuori dal nostro ci siano tante dimensioni diverse tra loro, e perché no anche quelle dei libri e delle storie. Se Percy sapesse che nel nostro mondo è il protagonista di una delle saghe più amate di questi anni, beh direbbe sicuramente una cosa del genere, perché anche se è un po' tonterello sa anche essere profondo quando serve <3 (oppure sarebbe troppo imbarazzato per certi capitoli, ma dettagli). Quanto lo amo (mai detta una cosa del genere per lui o.O questo capitolo mi ha veramente colpito).
Che dire BelieveInThem, hai appena guadagnato la mia profonda stima con questo capitolo, anche se in questo periodo non sono esattamente una recensitrice (oddei si può dire?xP) laboriosa. Porco Priapo, credo che questo sia il mio capitolo preferito. Spero continuerai fino alla Z! E anche oltre... Non dico ripetere le cose verso l'infinito e oltre, ma.. No lasciamo perdere sto delirando! Al prossimo capitolo!
Madama Pigna

17/08/12, ore 19:26

ma è bellissima!
in fondo, siamo noi lettori a dare la forza allo scrittore di scrivere, e anche al protagonista di andare avanti e tenere duro.
mi è piaciuta un sacco, continua così, che aspetto la I ;D
un bacione e a domani
Aryelle

15/08/12, ore 18:11

okay questa è un'idea geniale, c'è da dirlo.
lo ammetto, di solito non vado matta per le drabble ma le tue mi piacciono un sacco.
complimenti :3

15/08/12, ore 00:21

bella anche questa.
la piccola bianca mi è sempre piaciuta.
odio come rick l'ha fatta morire.
e percy qua le chiese scusa oww bacio a presto

15/08/12, ore 00:18

carina mi piace.
anche se adoro le storie lunghe e quindi non una amante delle drabble mi piace.
continuo a leggere a presto

14/08/12, ore 19:27

Questa va al terzo posto dopo quella di Apollo (lo amo, che ci posso fare!) e quella di Annabeth.
mi piace un sacco, quindi ho appena deciso che si contenderà il secondo posto insieme alla A.
complimenti ancora.
un bacione e a domani.
Aryelle

PS: ho appena pubblicato una one-shot, potresti dargli un'occhiata?

14/08/12, ore 17:03

Buondì!

Sono appena in ritardo, pardon!. Sono sempre a girare fra i fandom perciò mi accorgo troppo tardi delle fic ^^".

Comunque, come al solito hai fatto un ottimo lavoro. Non ho trovato errori\ripetizione, lo stile di scrittura è perfetto. Poi c'è Grover!!. Dio, quel satiro mi sta simpaticissimo, povero caro...Percy si farà perdonare?...Credo di si!.

Ottimo lavoro, recensirò ogni capitolo ;)

Al prossimo capitolo,
Summy