Voglio il tuo nome vicino le parole 'per sempre'.
di biebersmileplease

25/08/12, ore 13:53

E' una bella storia , ma come ti ho già detto prima, devi aggiungere i dettagli.
I dettagli aiutano molto a far sentire partecipe il lettore,
se tu scrivi questo :

Mi prese per mano "Sei pronta?" e iniziammo a correre sotto la pioggia per trovare un posto riparato.
E' un po' 'rozzo '? Non scorre molto bene.
Invece senti così com'è diverso :

Mi prese per mano, non credevo lo avrebbe mai fatto.
"Sei pronta?" disse guardandomi negli occhi.
Ero ipnotizzata dal suo sguarado ma decisi di ritornare sulla terra. Feci cenno di sì con la testa, lui fece un sorriso, ricambiai.
Tenè salda la presa sulla mia mano e , dopo un ultimo sguardo, iniziammo a correre.
Sembrava la scena di un film, con l'eccezione che noi dovevamo sbrigarci per non prendere un raffreddore.
Mentre correvamo, senza meta, cercavamo con lo sguardo un luogo riparato per stare al 'sicuro' fino alla fine del temporale.
Così scorre meglio? secondo me si.

Poi come dico sempre puoi seguirli o meno, secondo me renderebbe la storia.. non più bella. Ma riuscirebbe a far immergere il lettore dentro tutta la situazione, come se fosse lì davanti a guardare i due innmorati che corrono mano nella mano.
 Noi ci vediamo alla prossima recensione.Ciao.
-Chiara

Devi assolutamente continuare è meraviglioso passa anche da me pero io scrivo sui One Direction per adesso un bacio Bea. :3

Ho cominciato solo ora a seguire la tua storia ma devo dire che è fantastica! Continua presto :D

Capitolo meraviglioso come al solito, aspetto con ansia il continuo asdfghjkl
ciao bella c:

molto interessante la storia! :D
conor finirà per affezzionarsi a lei, e penso che lei verrà a sapere della scommessa!!
beh sono molto curiosa!!
aggiorna presto! :):)
ciao ciaooo :D

Questo è decisamente meglio,
l'unica cosa cerca di vedere se ci sono tutte le lettere nella parlola che vuoi scrivere e che siano nell'ordine giusto (cosa che io faccio di rado)
per il resto continua presto,
Noi ci vediamo al prossimo allora, ciao.
-Chiara

asdfghjkoiugfdeghj ** questa storia è bellissima! è perfetta! Ti giuro che mi fai provare tutte le emozioni che scrivi (?)

Stai svolgendo un bellissimo lavoro,mi piace davvero tanto!!! Mi piacerebbe che tu continuassi,visto che la cosa si fa interessante :3.. ciao!

13/08/12, ore 15:57

Questa.Fa.Fic.è.Bellissima. La adoro! L'ho letta tutta in cinque secondi! Aspetto il continuo (:

12/08/12, ore 11:25

Scusa se non ho recensito prima,
è bellissimo .
Mamma mia Conor quanto sei geloso ! AHAHHAHA
Secondo me Conor ha trovato qualcuno che vuole la sua 'ragazza'.
E' veramente bello, continua che voglio leggere eh !
Ci vediamo al prossimo

10/08/12, ore 15:00

Come ti ho già scritto nel messagio l'ho letta ed è carina.
Un bacio,
Sweetie

09/08/12, ore 21:40

Sto per scrivere questa recensione ma non sono figa lol.
By the way, lo trovo molto bello, ok, meraviglioso. Perché dimostra che anche il cazzone yo (?) può diventare dolce come un piccolo panda indifeso (?).
Detto questo, immagina che abbia scritto le cose delle mie altre due recensioni.
Ok, ti ho rotto le ovaie ma okaaaaay.
Ciao bella e aggiorna presto c:

09/08/12, ore 20:49

Bé che dire questo capitolo è suhgih *-*
Sei davvero brava a scrivere forse meglio di me xD
Ciaooo
P.S. ho aggiunto la storia nei preferiti così la trovo con un semplice click ^^

09/08/12, ore 20:28

Ciao! Sono Laura e sono conosciuta per le mie erecensioni malefiche MUAHAHAHAHAHAHA ok no. xD
Insomma, come storia...
Allora, comincio meglio.
Devi rileggere i capitoli, assolutamente.
Spesso mancano lettere (capita a tutti, è vero... Ma è molto frequente nel tuo caso.) e quindi non si capisce cosa vuoi dire.
Poi, sinceramente... Non ho capito che è successo nel primo capitolo... Devi rallentare (cosa che già hai fatto, ho notato).
Comunque sia, mi sembra molto rapida come storia.
Comunque sia, gli unici consigli che posso darti sono di:
-rallentare;
- arricchire i capitoli (con emozioni, non con elenco di cose che si fanno);
- rileggere e...
E basta ;)
Spero di non essere stata troppo dura e spero accetterai la mia critica.
baci!
Laura :D

09/08/12, ore 16:43

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!