Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: biebersmileplease    24/08/2012    6 recensioni
'Conor, non voglio finire nella lista delle ragazze che si sono fatte prendere per il culo da te e sono andate a letto con te e subito dopo tu le hai lasciate, no.'
'Chi ti dice che da te voglio solo sesso?'
'Infatti per quello ci sono loro, vai dalle troie, addio.'
Non risposi, me ne andai furibonda, lo odio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CONOR.

Stavamo tutti ridendo, quando mi prese in disparte Natalie

‘amore, mi stai trattando malissimo, poi ridi alle battute che fa quella papera di Hilary’,‘l’unica papera qui sei tu.’.

Dissi iniziando a ridere e andando verso gli altri, ma lei mi prese di nuovo e mi fece vedere che ‘Si stava sbottonando il primo bottone della maglietta’

La presi per mano e dissi agli altri ‘Noi torniamo tra 40 minuti’ Guardavo la faccia di Hilary pietrificata.

HILARY.
Sento il suono della campanella saluto con un ‘ciao’ freddo ma Zayn mi prese pper mano e con uno dei suoi sorrisi mi disse ‘Ti accomapgnio in classe io’.

Zayn è davvero un bravo ragazzo ma anche lui è uno di quei ‘puttanieri-sono-figo-e-tu-no’ ma non molto come gli altri.

Cioè si cambia ragazza ma ogni due mesi e a quanto so non le tradisce.

 Gli sorrisi e ci avviammo verso la classe di Francese, se non sbaglio anche lui aveva francese ora.

Entrammo con tutti gli sguardi puntati su di noi, ah c’era nache conor, che mi guardava con uno sguardo freddo.

Ecco perché! La mia mano è intrecciata a quella di Zayn.

Andammo all’ultimo posto insieme a Zayn, dietro di noi c’erano Conor e Mat e avanti c’era Allison seduta vicino Niall, che mi guardava con occhi sgranati,

La sorrisi e dissi ‘parliamo dopo’ ricambiò il sorriso e si girò.

‘Hilary, stasera c’è una festa a casa di Mat, sono invitati tutti ci vieni con me? Allison verrà sicuramente con Niall, ti passo a prendere io alle nove e mezza, okay?’

Sorrisi, ehm, ora che gli dico, ah al diavolo è un bel ragazzo accettiamo! ‘Okay’.

E ora.. Cosa cazzo mi metto? Oddio ho bisognio di allison, dopo scuola deve venire da me, per forza.

Finì anche l'ultima ora correndo per il corridoio presi a braccietto Allison 'Devi farmi un grande favore' dissi con le mani a 'mò .di preghiera.' 

'Dimmi tutto' Allison era molto più brava di me in tutto ma era di certo molto più femminile di me, non che io non lo sia. Le raccontai tutto e mi sorrise dicendomi

'Ci vediamo a casa tua alle 15:00, porto i vestiti, trucchi, piastra e arricciacapelli e altre cose, a dopo' schioccandomi un bacio.

IO DEVO RINGRAZIARE LA MIA MIGLIORE AMICA.



AUTRICE.

Scusate per questo penoso capitolo e per il ritardo.
Ma non sono atata a casa mia e poi ieri sono andata al compleanno della mia migliore amica e mi hanno tirato la pizza nell'occhio.
Sono andata al pronto soccorso e mi ha messo le goccie una signora che aveva la voce da 'Barbie' e dopo sono stata con il mio ragazzo e una mia amica daro che la mia migliore amica si scandalizza nel vederci mentre ci 'baciamo' ahahhahahhahahahhaha.
kbniuhg** quant'è dolce e geloso. 
Scusate per gli errori ma mi fanno male gli occhi quindi non ho potuto rivedere.
Ringrazio le sette recensioni, un bacio!
Non credo che domani aggiorno dato che dovrei andare in piscina c: 
Un bacio, 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: biebersmileplease