Tra l'inferno e il paradiso
di keyOfIceDxG

28/04/13, ore 18:36

Keyyyy, :D :D
dove diavolo eri andata a finire!? xD xD Finalmente un altro bellissimo capitoloooo! :D Cavolo, appena ho visto che avevi aggiornato, ho fatto i salti di gioia! :D Comunque, come sempre, bel capitolo!
Duncan che si taglia le vene! o_O NO ti pregooo, mi stavo mettendo a piangere :( Soffriva per amore <3 E Duncan che chiama Gwen "amore" è la cosa più bella e romantica di tutto! :) Sono così Pucciosi <3 <3 <3 <3
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando che non mi faccia aspettare ancora molto (scherzo xD)!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire la loro bellissima, romanticissima, magnifica e stupenda Love Story della mia coppia preferita in assoluto, la DxG! :D <3

P.S.= W la DxG! :D <3 :D <3

12/03/13, ore 22:01

Ciaooooooo Angy!!!!!!!!!!! :'D
Ed eccomi qui come promesso a recensire il tuo nuovo capitolo!
Aaah finalmente! Non ci speravo più ormai! T.T
Ma invece mi hai fatto una bellissima sorpresa, non solo aggiornando la storia, ma anche del meraviglioso contenuto che hai dato al nuovo capitolo *-*
Sono senza parole: e' I-N-C-A-N-T-E-V-O-L-E! *-*
E' pieno di sdocinatezze, di amore, di...okay la smetto, sono troppo romanticona, è vero xD
Ma come si fa a non sciogliersi di fronte ad un capitolo così? <3
E' perfetto, sia nella scrittura, sia nella comprensione e nell'impeccabile uso del lessico *-*
Davvero scorrevole. Come sempre oltretutto *-*
Eheheeh la mamma comincia a sospettare qualcosa, eh? :D
Anche se prevedo che non sia una cosa che accetterà di buon grado, almeno capendo le sue espressioni quando li vedeva insieme xD
Inutile dire che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui i due piccioncini erano in procinto di effusioni amorose *-* (Adoro il cedimento all'ultimo momento di Duncan, spinto dal suo sesto senso...ma sì! Ormai ci siamo alla data di scadenza, inutile aspettare! Basta, si capisce ormai che fremete per mettervi insieme! xD <3)
Ma ecco che mentre ero curiosissima di sapere come andasse a finire (anche se un'idea me l'ero già fatta xD) il "caro" campanello di casa emette il suo dolce suono....
Ma si puo'? Si puo' essere così sfigati? T.T
Proprio nel più bello..mannaggia! xD
Mi spiace Duncan ma credo proprio che dovrai aspettare alla data di scadenza! x'D
Che altro dirti, spero che aggiornerai in fretta, dato che voglio sapere chi caspita si è permesso di disturbare quel momento così intimo tra i due *-*
(Mmh..un'idea forse ce l'ho....)
Un abbraccione fortissimo, e continua così!
*abbraccio stritoloso*
Ciauuu!

12/03/13, ore 18:16

Ciaoooo _key,
dove sei stata!? Mi è mancata la tua storia (ovviamente anche tu! xD), appena ho visto che hai aggiornato ho fatto i salti di gioia xD
Che pervertito che sei Duncan!
Duncan: Che ci devo fare, sono Duncan, è la mia natura! xD
*si schiaccia una mano sulla fronte* Si, va beh....comunque molto bello questo capitolo, sopratutto la parte del campanello xD xD hahahaha che ridere! Sfigato Duncan xD
Duncan: Fottuto campanello!
hahahahahahah! xD xD
Duncan: Che cosa ridi!? Se non fosse stato per il campanello, Gwen mi avrebbe dichiarato il suo amore!<3
Su questo ha ragiona, solo in questo però xD
Gwen: E chi ti dice che ti stavo dichiarando il mio amore per te?
*si mangia i pop-corn davanti a loro* Oh, questo è meglio di una soap opera! xD
Duncan: *arrossisce* Beh...ecco....
Gwen: *si addolcisce e gli da un bacino sulla guancia* Lo scopriremo nel prossimo capitolo, vero Kairi?
*è ancora incantata dalla scena* Oh!! Si si!! =) =) =)
Beh....lasciamo i piccioncini da soli! <3 comunque, ritornando a noi, il capitolo è fantastico (come al solito xD)! Spero che aggiorni al più presto perchè sto muorendo di curiosità!

11/03/13, ore 22:03

Allora prima di tutto ciao!!! mi sono appena iscritta ma ho seguito la tua storia dal 1° capitolo e adesso che sono qui posso finalmente dirti che cosa ne penso....la trovo FANTASTICA *prende un bel respiro* trovo la trama molto interessante.
Come hai potuto distruggere quel momento magico che si era creato tra loro, finalmente gwen stava per dire quel bellissimo "io ti amo" e tu lo interrompi da quel fottuto campanello per questa volta ti perdono ma la prossima non potrei essere così comprensiva ^W^ ho il sospetto che la persona che abbia suonato il campanello non abbia buone intenzioni e i miei sospetti si rivelano quasi sempre corretti ma questa volta spero di aver sbagliato!!!! Duncan ha ragione le tue capacità di calcolo sono sorprendenti XD....ovviamente scherzo!!!!
mi raccomando aggiorna preso...spero di non averti annoiato, baci
                                                                                                                                          MagicSummer
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 10:09 pm)

11/03/13, ore 18:16

Ehi <3 sei tornata eh?! Comunque il capitolo e molto bello pero.. Sto cacchio di campanello dovevi proprio mettercelo?? xD Il pezzo quando cantano mi piace tantissimo! Finalmente il mio computer mi fa recensire questa storia ^^ sono troppo curiosa ^3^ Aggiorna prestissimamente prestissimo (?) <3 Fiore <3

10/03/13, ore 20:56

Ciao! Come va? accidenti, anche io mi sono sorpresa quando ho letto 18° capitolo! Comunque mi è piaciuto molto! Povero Duncan, tra interruzioni varie non saprà più che fare! Mi chiedo proprio chi sia stato a suonare il campanello... di certo non si preannuncia niente di buono!
alla prossima,
mary

24/01/13, ore 21:41

Tesorinooo ciaoooo!!! *-*
Da quanto tempo che non ci sentiamo(?), eh? x'D
*Allunga le braccia verso il cielo cantando Alleluja* Finalmente!!!!! Questa meraviglia è arrivata!!! *-* Come sono felice! Felicissimissima!!!!!! :'3
Mamma miaaaa quanto è dolcioso questo capitolo...come piacciono a me!!!! >.<
I-io...io mi sto sciogliendo, davvero.
La parte che mi piace di più? Ovviamente il bacio così passionale tra i due piccioncini! <3
Mi hai rallegrato la giornata Angy, questo capitolo è fantastico! Meraviglioso! Mi piace un casino, ecco! u.u
Ehii! Chi è questo Alex! D:
Tzsk..povero illuso..credeva davvero possibile che una ragazza così incredibilmente bella come Gwen potesse essere single?! E soprattutto credeva di far colpo su una ragazza così a modo? Ahia i ragazzi, sono davvero un caso perso.
Bravo il mio punk preferito, gli ha fatto capire che Gwen è sua, e di nessun altro <3

Insomma mi hai fatto soffrire per tutto questo tempo in attesa di un tuo aggiornamento, ma devo dire che ne è valsa la pena, eccome! ;3
A parte gli scherzi, sei eccezionale, sia come persona che come scrittrice ;)
Mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Un fortissimissimo (?) abbraccio! <3

Dalhy

24/01/13, ore 19:11

Ok stupendaaaaaaaaa!
Ah allora il personaggio nuovo era Alex... (Io pensavo trent! XD) e credo di sapere cosa gli ha affatto a duncan Alex... C'entra con l'ex ragazza di duncan vero? XD comunque davvero brava complimenti continua e (PER FAVORE) metti il prossimo CAP.un po' prima! :D

31/12/12, ore 15:55

Ciaoooo ciccetta mia bella!! <3 Come stai? Ooouh non appena ho letto che hai aggiornato ho cominciato ad impazzire di gioia (ok non spaventarti, lo sai che sono un po'..strana xD) Come sono felice che hai aggiornato, non vedevo l'ora!! Sono meravigliosiii insieme!! Bellissimi! *-* Quando descrivi le loro emozioni mi fai sempre sciogliere, sono dolcissimi <3 E poi descrivi talmente bene che mi immagino tutta la scena, perfettamente nitida <3 Sei bravissima cara, hai davvero talento! Ma quanto è adorabile Duncan!! E' troppo dolce..soprattutto quando si fa i filmini mentali quando pensa a Gwen! *-* Troppo bella la scena quando vede Gwen che scende le scale come se fosse una principessa (o dea, come vuole lui xD) e notare la scollatura a V che l'ha fatto letteralmente perdere la testa, e rimanere con l'espressione da pesce lesso! xD Bravissima come sempre, non ho da rimproverarti nulla, la storia è perfetta in tutti i sensi ;3
Passa una bellissima giornata, e divertiti stasera ;)
Buon anno col tutto il cuore, che sia più bello e più ricco di gioie del precedente ;)
Ti voglio bene <3

30/12/12, ore 22:06

Ciaooo _key,

come te la passi? Appena ho visto che avevi aggiornato le mani al cielo e mio fratello mi ha chiesto:"Che cosa è successo?"

e io:"Niente u.u" hahaha è stato imbarazzante! xD

(VOCE DEL MIO CERVELLO) A chi interessa di quello che fai!

Zitto tu, cervello! Sono in vacanza e non voglio ascoltarti!

E quando mai mi hai ascoltato!

Grrr...che rabbia!

Comunque,ritornando a noi, il capitolo è stupendo, magnifico, spettacolare e... ok basta, se no parlo troppo.

Chissà chi è il nuovo personaggio....mmm.....

Per le prima volta stai pensando,anche se non allo studio, ma è pur sempre pensare!! xD

Zitto, cervello!!

E' meglio che vada prima che questa recensione diventi un campo di lotta fra me e il mio cervello xD

Mi raccomando aggiorna al più presto,

alla prossima,

Kairi_Wolf xD

20/12/12, ore 19:35

Duncan dunkina é mitica!! O mitico? O.O
Comunque nn ho ben capito quando a detto "oh mio dio" non é dio ma suo padre?
Me lo rispieghi Per favore? Grazie!
XD
Comunque continua così e sei mitica amica mia !! ;)
Fai presto il nuovo capitolo ciaooo

(Recensione modificata il 20/12/2012 - 09:54 pm)

20/12/12, ore 18:23

Ci siamo fatte attendere eh? xD che bello questo capitolo.. <3 vero che con me fai un'eccezione e mi dici chi parla con gwen? ahahah no dai, senò non c è gusto.. <3 pubblica presto altrimenti ti uccido ;P <3
Baci <3
Fiore

20/12/12, ore 15:34

HI Key!!Ma che bello rileggertii!! *-*
Aahahahah!! la parte di Dunkina è stata sbellicante...rotolavo come una matta sul tappeto col gatto che mi squadrava male! XD ahahahah!!!
Maaa.....ritornando a noooiiii......CHI è quello ACCANTO a GWEN?? O.O""
  *MISTERO!!!* XD
In conclusione:il capitolo è meravigliosissimo come sempre! <3 . <3
Riaggiorna il capitolo il più presto possibile...facci questo regalo x Natale *--* ti prreeeeeeeegooo!!! *faccia da gatto con gli stivali con gli occhionii*  *3*

Baci&Abbracci

_Luky_Fairy_

P.S. Ma quì tra le bandierine  nn c'è quella  arcopaleno con su scritto "POSITIVISSIMAAA <3 " no xkè sarebbe la mia prefetita! *Q*___ <3

19/12/12, ore 23:53

Toc toc..C'è qualcuno? Angy, mi riconosci?? :3 Sono Dalhia, quella che non fa altro che disegnare Duncane Gwen insieme per tutto il suo tempo libero..insomma Dalhia Dea (come mi chiami tu! *-* adoro il soprannome). Macciaooooo amica miaa!!!!!!!!! *-* Visto? Ci sono anch'io su EFP, finalmente! xD Sì perchè devi sapere che io seguo la tua storia dal primo capitolo, ma non avevo il coraggio di iscrivermi per lasciare la mia opinione...non chiedermi il motivo! xD Forse  era solo timidezza..ma comunque eccomi qui! :3 Mia cara, come ti avevo già detto su facebook, io AMO LETTERALMENTE LA TUA STORIA!! *-* Nel vero senso della parola!! Mi piace da impazzire: è così dolce, romantica, pucciosa (?), insomma una storia DxG per eccellenza!! E' scritta senza nemmeno un errore( io non ne ho trovato nemmeno uno, se no qualche errorino di battitura, assolutamente innoquo u.u), è descritta benissimo, permettendo al lettore di immaginarsi la scena e addirittura di vederla davanti agli occhi (a me succede ^^). I pensieri di Duncan sono così romantici..eheheheh si sta "rammollendo" il nostro duro punk , che infondo ha un cuore d'oro ;) E poi Gwen....ma quanto è carina!! *-* Arrossisce per qualsiasi cosa, si vede che è innamorata di quel ragazzo <3 I loro piccoli momenti dolci poi...da sciogliersi come neve sotto il sole*-*( beh è anche periodo xD) Insomma Angy l'hai capito..il mio giudizio ha il colore verde più acceso che mai! xD Sai, da lettrice silenziosa, non ci speravo più che aggiornassi, però poi hai mantenuto la promessa, e ti devo ringraziare <3 E' vero che l'hai fatto per me, eh? x'D Ahahahah scherzo! Mi raccomando continua così, sono davvero ansiosa di sapere il continuo...ma insomma dove è andata quella monella? E soprattutto chi è la persona che è con Gwen? Non mi dire che è quell'essere spregievole dell'ex...quanto la odio u.u Wooow quanto ho scritto, ok la smetto!! Tanto hai intuito cosa ne penso di questa meravigliosa storia xD
Se ci fosse la bandierina d'oro io te la darei senza indugi, perchè la tua storia merita tutti gli apprezzamenti di questo mondo!! *-*
Ci risentiamo non appena aggiorni, spero il più presto possibile! ^^
Anche se te li ho già dati, te li do di nuovo: tantissimissimi auguri di Buon Natale con tutto il cuore, a te e alla tua famiglia :3
Ti voglio bene <3

19/12/12, ore 21:28

Eccola qui la mia _key!! :)
mi sei mancata un sacco e visto che non aggiornavi più ho iniziato a pensare al peggio xD xD (scherzoxD), ma adesso eccoti qui, finalmente con un nuovo capitolo!
Ed è.........Stupendoo!! xD xD Che carini (pucciosi<3) che sono Gwen e Duncan!! <3 Ma cosa è succeso a Gwen?? Per favore non tenermi sulle spine!! xD
Aggiorna al più presto!