Tra l'inferno e il paradiso
di keyOfIceDxG

19/12/12, ore 21:21

Siiiiiiii,finalmente hai continuato la storia!! <3 Questo capitolo è stupendo,brava!!

19/12/12, ore 18:56

Yeeeehhh! Sììì, un nuovo capitoloooo!
Okay, basta scleri.
Finalmente, dico io! Era una vita che volevo il nuovo capitolo, e ora che ci sono le vacanze... SCRIVI!
Ovviamente scherzo, pigliati tutto il tempo che vuoi! E' che la storia mi piace così tanto! :3
Ciau!

27/11/12, ore 15:21

Grazie per avermi dedicato questo capitolo cicci <3 scusa ma sai che ho un sacco di impegni.. Comunque questo (per ora xD) è il mio capitolo preferito perchè si parla della vita di Gwen e prima non se ne parlava tanto.. ;) La storia è bellissima continua così ;3
Ogni tanto scrivimi ;)
Fiore <3

16/11/12, ore 19:57

CHE STORIA DOLCE!!! CI SONO MOMENTI DAVVERO COMMOVENTI!!! ADORO QUANDO DUNCAN LA GUARDA DORMIRE E DICE CHE SEMBRA TIPO UN ANGELO!!! CONTINUA PURE A SCRIVRE ADORO QUESTA STORIA!!!!! A presto!!!!! MUMMA

16/11/12, ore 19:02

Ho trovato questa storia per puro caso, e la trovo semplicemente fantastica! In questo capitolo il riferiemnto a Inuyasha ha dfatto salire il livello di gradimento (e anche io AMO Sesshomaru, con Koga al seguito!) quindi già solo per questo ti adoro!
E la storia... mi ispira da matti! I demoni, le malvagità... io che sono sadica di natura, trovo questa storia fantastica! Scrivi anche bene!
Che posso desiderare di più dalla vita?
Un milione di euro? Probabile!
Guarda, continua così, che hai una nuova fan!
A presto :3
Baci Laira :D

01/11/12, ore 19:50

Key :33 Scusami tanto se sono stata così tanto tempo assente.. ma ho un sacco di impegni in questo periodo.. Comunque la storia è bellissima come al solito!! ^^ L'ultima frase mi mette ansia.. Voglio sapere cosa succede dopo!!!
Baci ;)
Fiore_Del_Male

15/10/12, ore 20:27

*smettedisbavare* Esagero? Forse, ma..come si fa a non amare questo capitolo? E' perfettamente perfetto *q* E' quasi la sesta volta che lo leggo,davvero come fai ad avere idee cosi' fighe? xD Duncan e Gwen sono cosi'...cosi'....dolci? Naah,non va affatto bene in questo contesto questa parola uu. Mi piacciono sfacciati, sono la solita coppia da sesso selvaggio(?) No,okay ecco la parte della sclerotica pervertita ahahahaha. :') Sappi che tutte le bandierine verdi che hai te le meriti. Se dici ancora che un tuo capitolo fa schifo ti uccido(?) Grazie per avermi ringraziata per seguire la tua storia,credimi e' un piacere:3 Ti prometto di recensire ogni capitolo e..sai una cosa? Ho deciso di dedicarti appunto una storia appena mi verra' l'ispirazione. Aspettati di tutto xD Sei Grande!:D #PACE.

14/10/12, ore 21:35

Ciao Key,
sono ritornata a romperti le scatole xD per l'ennesima volta! xD
Da dove comincio...Ah,ecco!
Iniziamo dal principio:
quando ho letto questa frase "non consigliamo la lettura a persone che sono facilmente turbabili alla vista anche di minime.. emh.. 'sdolcinatezze'", ho detto...ma no...cosa può essere di tanto sdolcinato...poi... quando ho letto la parte del sedere e delle palpate mi sono messa a RIDERE! Ti giuro non riuscivo a trattenere le risata (in senso buono)! Mi è piaciuto molto questo capitolo perchè:
_divertente ;)
_romantico <3
_e misterioso (la parte della madre) o_O
E finalmente Duncan ha baciato Gwen! siii! XD
Ho aspettato tanto questo capitolo e adesso è QUI! Però non puoi lasciare così su due piedi! Aggiorna presto! :)
Sei una brava scrittrice e ti ammiro (non solo perchè sei DxG)!
Al prossimo ed emozione capitolo,
Kairi_Wolf <3

26/09/12, ore 17:32

Siiiiii finalmente hai aggiornato la fanfiction =)!!è sempre più bella questa storia!!

23/09/12, ore 17:52

Keyy!!! Alla fine ce l'hai fatta è?! xD Forza Green Day davvero *-* Comunque il capitolo è davvero bello e sono contenta che sei tornata <3 Non vedo l'ora che passa la settimana e. . . BAM! Si baciano e CENSURA xD Sì sono pervertita u.u Anche io non vado pazza per Twilight. . . My soul to take è bello!!! Non fraintendere, non vado matta per gli Horror ;P PS: Potresti fare che Gwen va a trovare Fire a casa sua e fa un massacro!! (Sono matta xD)
Un bacioo <3
Punk_Lady

22/09/12, ore 21:13

Ma saranno tipo secoli ke aspettavo questo capitolooo?? *^*
A mio parere è il capitolo più FANTAPIGNOSO (alla milo cotogno) finora!!! :* e sì ù.ù xkè...ancora devo leggere i prossimi!! X3 XP ahahaha!!!
Giuro!Se quella Fire ritorna e rompe ancore le scatole...entro nello schermo del PC e gli sfodero un onda energetica peggio di Gwen! >.< (ke carina ke sono^3^) BRAVISSIMA COSì E NON CAMBIARE MAI!! <3 ;3

Baci&Abbracci

_Lucky_Fairy_

17/09/12, ore 14:34

Ehi ciao!!! Stupendo anche questo capitolo ^-^ Non vedo l'ora che continui!!!!

06/09/12, ore 23:23

CIAUUU!!
sai... mi sono scritta da poco ma seguo la tua storia da tempi indeterminabili (dal 1° ad ora )
x'D

COMPLIMENTI VIVISSIMII!!! Il capitolo è INCANTEVOLE come sempre... anzi... la collana l' ha reso ancora più eccitante!!! *-* ^3^

Mi spiace tanto che tua sia sommersa dai compiti... del resto lo è anche la sottoscritta -.-" XD aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!! <3

Baci&Abbracci
LitteMonster 4ever

(Recensione modificata il 06/09/2012 - 11:25 pm)

06/09/12, ore 14:14

Bellissima Key ^^ Aspettavo il capitolo perchè volevo sapere cosa succedeva!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questa fic è davvero bella ;)
Baci
Punk_Lady

05/09/12, ore 22:28

Ecco, come incominciare questa recensione...Ah ecco!

*Urlò alla film Horror*

Che bello! E' stupendo! E'magnifico! E'...ok ora basta! xD é stupendo complimenti, quando ho visto che avevi messo l'11° capitolo, ho saltato dalla gioia! *^* Mi raccomando aggiorna presto!
Alla prossima,
Kairi_Wolf