Tra l'inferno e il paradiso
di keyOfIceDxG

04/09/12, ore 16:28

Hem...salve.
Beh...
Lasciano perdere il mio orientamento tra "l'epica" battaglia tra i Gwencan e i Duncney -e io sono Duncney, ma va bhe, lasciamo perdere-
Leggendo le altre recensioni critiche, ho notato i...hem..rimproveri, chiamiamoli cosi', da parte degli altri, in cui si lamentavano per l'HTML.
Bene, ho visto che l'hai messo a posto, anche se l'insieme mi sembra comunque un 'mattone'. E' tutto troppo appiccicato, incollato...
E poi...pfffff...Duncan diavolo? Insomma, non dico che non vadi bene, ma accidenti...non puoi dire che è una storia "originale e senza precedenti"...perchè ne ha eccome di precedenti.
E...Duncan con gli occhi r-rossi?!? Hai storpiato uno dei particolari più belli del punk D:
Ultime correzioni:
Associale? No. aSociale semmai.  con una "S"
okay... ho letto solo il primo capitolo -anche se a fatica, visto il mio "orientamento"-  e... non posso dire che la storia sia banale...ma a me non piace.
E' solo un mio parere, non prendertela.

Riuk

30/08/12, ore 16:55

Belloooo!!! Cavoli quattro giorni è un'infinità di tempo XD Aspetto l'altro capitolo per sapere cosa succede!! Non vedo l'ora!! Questa storia è davvero intrigante ^^
Baci ;)

29/08/12, ore 18:03

o my god! Per favore nn puoi lasciarmi così, devo sapere! sono assetata di questa storia!! comunque il capitolo è fantastico! però per favore non tenermi così sulle spine devo sapere xD è troppo bello!! :) :)
Alla prossima,
Kairi_Wolf!

22/08/12, ore 11:29

Bello!!!! Mi piace questo capitolo! Peccato che Fire non può sciogliersi nella lava insieme agli altri suoi due amichetti. . . Non preoccuparti questa è solo una parte della mia immensa crudeltà XD Comunque aggiorna presto eh?!! Baci

21/08/12, ore 23:25

ehh già è vero purtroppo le vacanze stanno per finire... comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, è stato troppo divertente quando Gwen a buttato Fire nel fiume di lava xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sempre curiosa di scoprire cosa accadrà...

19/08/12, ore 15:51

Porca WOW!
SCRIVI DIVINAMENTE!
Hai fatto miglioramenti...Pazzeschi!
Sìsì...Duncan è cotto
Sono ultracarinissimi insieme *______________________*
Speriamo solo che non incontrano quei "simpaticoni" e che soprattutto Fire non si metta in mezzo !
Awwwwwwwww, sono dolcissimi!
Ho notato veramente che sei migliorata tantissimo!
Mi hai incoriusito tantissimo :D
Ci vediamo!
E scusami se non ho recensito!
Il mio piano diabolico era questo:
Leggere i capitoli>Non recensire>Cioè applicarmi sui capitoli>E quindi capire i tuoi miglioramenti!
ù.u
Sono un genio*Posa vincente*
Non quanto te, ovvio v.v
Sei stata più che bravissima :D!
Baci

Dott_Gwen

19/08/12, ore 12:04

Bello ^^ come gli altri capitoli del resto ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bye <3

18/08/12, ore 20:47

ciao come va?? allora, si direbbe proprio che Gwen è innamorata e anche Duncan lo è... altrimenti come spiegarsi le loro reazioni?? In ogni caso questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa andranno a vedere e cosa accadrà... ho idea che quei tre "amici" ricompariranno...

17/08/12, ore 23:14

Adoro questa FF e non vedo l'ora di scoprire che succederà tra quei due ^-^

16/08/12, ore 19:30

Molto bella!!! Mi piace davvero tanto!!!!! Preferirei Duncan con gli occhi azzurri ma se è nell'Inferno, bhè, è perfetto ^^
Aggiorna presto ;)

15/08/12, ore 18:14

OMG era da un sacco di tempo che volevo recensire, ma tra una storia e l'altra me ne dimentico.
Che testa di cappero :*
Comunque, volevo dirti con questa (inutile) recensione, che la tua storia è hfjwfkljo *--*
La adoro! :33 è stupenda!
Inoltre, l'idea che hai avuto, è davvero molto originale.
Il titolo non mi colpisce particolarmente, ma sono modi di pensare quindi non preoccuparti e.e
Mi sono accorta che faccio sempre delle recensioni positive *-* Sono fiera di me, yeeeeep!
ODiO CRiTiCARE, specie se qualcuno ci si mette d'impegno -___-
Vabbè, ora la smetto perchè suppongo di averti annoiata con queste sciocchezze ._.
Continua così :33
Pace, amore e Justin Bieber :DD
Ciauu *-*

13/08/12, ore 20:37

ciao! come va?? wow che bella la tua storia, mi ha davvero interessato!! L'idea che hai avuto è davvero molto originale infatti non vedo l'ora di leggere la continuazione della storia!

09/08/12, ore 23:23

Wow, è stupendo! Voglio subito sapere come va a finire! Vedo che fra Duncan e Gwen sta nascendo qualcosa, e devo sapere ASSOLUTAMENTE come continua! Faccio fatica ad immaginarmi Duncan con gli occhi rossi come rubini, visto che lui ha dei bellissimi occhi azzurro cielo *sospiro* com' è carino! :) Forse avrai certamente capito che sono una DxG all'estremo! :P E ho letto tutti i capitoli tutto in un colpo e devo dire che sono stupendi! Spero che aggiornerai prima di domenica, perchè partirò con gli scout e tornerò la domenica dopo, quindi per favore non tenermi con il fiato sospeso per tutta la vacanza xD !
Al prossimo capitolo,
Kairi_Wolf <3

07/08/12, ore 23:04

Ciao, noto che sei nuova (mi sembra di aver capito che sei una femmina, in caso contrario scusa ^^") quindi ti accolgo con un caloroso benvenuto!
Ho letto tutti e tre i capitoli, potendo constatare che è una storia intrigante, e che nello scrivere dimostri una certa destrezza.
Mi piace molto l'idea di un Duncan così duro ed aperto alle sfide, ma che ha l'intelligenza adatta per poter capire come sono in realtà i suoi amici.
Ho trovato altrettanto intrigante il comportamento che assume con Gwen ed il modo in cui rei ricambia, così distaccata e così "impavida". Li hai resi due personaggi molto interessanti.
Passiamo ora alle descrizioni: sai desrivere bene le cose, delineare i particolari dei luoghi e delle persone, affinché il lettore possa immaginarsi dettagliatamente le scene.
La grammatica mi sembra piuttosto buona, tranne qualche piccola svista, per esempio "asociale", si scrive con una "s" sola ;)
Ho letto nelle altre recensioni critiche cose assolutamente sbagliate: non è vero che hai gravi problemi con la punteggiatura e i tempi verbali tranne qualche piccola svista come nel secondo capitolo: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!—Un urlo di una ragazza si fece largo tra le mie orecchie e mi trapassò i timpani.", hai utilizzato il passato remoto, e altre distrazioni minori; infatti alcuni li hai messi all'imperfetto per il semplice motivo che le azioni descritte si svolgevano in una situazione di anteriorità rispetto alle azioni descritte dai tempi presenti.
L'unica pecca è appunto la mancanza del codice HTML. Ti spiego rapidamente: l'HTML è un codice che serve a decifrare i caratteri scritti a computer una volta che li carichi sul sito. Ecco spiegata la mancanza di spazi ed eventuali corsivi, grassetti o stili di scrittura particolari ;)
Ma questo non è secondo me un buon motivo per lasciarti una recensione critica.
La trama mi piace, è originalissima ed intrigante, e dato che hai inserito il raiting arancione puoi scrivere tutte le parolacce che vuoi senza censurarle xD
Spero che andrai avanti con questa storia, perché penso di seguirla, anche grazie al fatto che sono una fervente sostenitrice della DuncanxGwen :D
Non ti buttare giù, se hai bisogno di qualche chiarimento sull'uso dell'HTML chiedi pure ;)
La bandierina verde è meritatissima, credimi.

Alla prossima
Eimì
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 02:53 am)