you never really can fix my heart.
di _xlovatosguitar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/12/12, ore 21:55

oddiooooooo io amo questa ff.davvero.è troppo bella,mi prende un casino e poi justin è di una dolcezza.ahwww.
ti prego continua presto,dimmi quando metti il seguito,pls. su twitter @drewssupra

22/11/12, ore 20:07

ommioddio che bellooo wejkfqkef.
mi vuoi far morire per caso? nuuu.
ti mangio la mamma se cerchi di farmi morire.
o,mi faccio esplodere. uù
ok,sto impazzendo.lol.
anyway,mi piace davvero molto.ho iniziato a leggerla questo pomeriggio e l'ho letta in 654164646 millisecondi era troppo hguhgdfsd,e mi prendeva un casino,so,i'm here babe.
ti starò col fiato sul collo finchè non continuii. uù
ti conviene muoverti perchè posso diventare cattiva.(?) lol
su twitter sono @ccciasten

se ti va magari passa a leggere anche la mia.dimmi come ti sembra,è importante per me. c:
luuuuuuuv ya. <3 xx

22/11/12, ore 19:39

diooooo,mi sono venute le farfalle nello stomaco quando l'ho letto.efjkweg
sai,sei davvero brava. <3
tanti pollici insù.

22/11/12, ore 19:33

goooooooooooooooooooood.ceh,un pugno? tutto per lei(?).wsfjkwegbw che ammmmore che è. wejfgbweg
me gustaaaaaa. mlmlmlml

22/11/12, ore 19:23

ashdfwejhfjwgf è tipo tre metri sopra il cielo oooo:
oddiooo che bello tjrtjrj

05/11/12, ore 18:41

ma..ma...ma come? non continui più...è da un sacco che aspetto il capitolo..ti prego continua continua continuaaaaaa...
ti prego
ti prego
TI PREGO
CONTINUAAAAAAAAAAAAA

23/09/12, ore 17:06

Aww, adoro questo capitolo se lo vuoi sapere :) che fortunata questa ragazza u.u incontra Justin così per caso e io invece no._. Comunque mi piace il tuo stile di scrittura, continua così . Baci

10/09/12, ore 22:34

Alleluia!
Mi piace mi piace mi piaceeeeee
Continua presto, tesoro :)
Love,
-H.E.

09/09/12, ore 18:43

ovvio che siamo fighe beliebers,noi siamo fighissime eheh.
non ti preoccupare per il ritardo,forse lo sono più che io che riesco a leggere qualche FF al giorno,e non ce la faccio a recensire çç
comunque è meraviglioso,adesso sono proprio curiosa di sapere che succede,insomma il fatto del pallone ...
ahaha,continuaa.

09/09/12, ore 00:07

Ciao ragazza-che-aggiorna-dopo -300 anni, lol.
Come al solito hai scritto un bellissimo capitolo. Sean... minchia, non poteva evitare di intervenire?
HAHAHA il finale, povero Justin!

08/09/12, ore 23:37

oddio è stupendo,tvgtvfgvcgf
continua al più presto,ti preeeeego.

20/08/12, ore 13:18

è stupendo,ma si devono baciare,assolutamente! Hahahaha :) Continua al più presto,mi piace come scrivi <3

19/08/12, ore 10:49

E... e... e...? E ora che succede?
Voglio il continuo, hey!
Bieber è sempre così djfalòknfas poi tutto vergognoso mentre le chiedeva di uscire, che dolce :')
Per Annabeth finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto (eh direi, con Giustino non potrebbe essere altrimenti :3)
Ho apprezzato il pezzo dove Annabethola ricorda alla zia di comprare le medicine, la salute del nonnino prima di tutto, anche di Ciastinn ùù (mmmhh, nah hahah)
Vedremo come andrà questo appuntamento askfa se Justin fosse stato famoso in questa ff, sospetterei che abbia deciso di protarla nel negozio di profumi solo per rifilarle Someday e intascarsi i soldi lol la sua tattica: conoscere una ragazza, baciarla all'improvviso, portarla in profumeria, farsi dare i soldi per il profumo e successivamente lasciarla spudoratamente... poi tutto daccapo. hahaha ecco perché è così ricco!
Nooo, Bieber è romantico, non lo farebbe mai.... uhm.
Occhei, passo e chiudo!
Bye, @_xbiebersvoice.

18/08/12, ore 23:23

No.
Tu non puoi essere vera. Ammettilo, tu non sei vera.
Sei... sei... perfetta. E tu leggeresti la mia storia? Please, bitch, la mia in confronto a questa è orrenda. (in realtà fa schifo in confronto a tutte)
T-tu scrivi in un modo stupendo.
Mi fai esultare di gioia anche solo con una parolina. Ad esempio:

"Meravigliosamente e tu?"
"Qualcosa come molto felice ma ti farei sentire troppo importante poi"

Cioè, mi sono messa a urlare. Non chiedermi perchè.
Mi sono innamorata, sì. Di questa storia, del modo in cui scrivi, di te, Ronnie. asbsdhj LOL
Prometti che continui presto? Graaaazie, fallo per me, zuccherino.

-Honey_eyes

18/08/12, ore 17:52

Lhjhdjbvu L'idea dei profumi è così . . . bellissima *o*
Io non so più cosa dirti lol cioè oramai ho esaurito gli aggettivi !
Ti prego, fallo per me lol continua preesto presto !
Sto seguendo varie ff qui su efp ma devo dire che questa è la mia preferita (non scherzo).
Complimenti di nuovo !
Un bacio.
-Ale (@DrewsLollipop on twittaah)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]