- Scambio di ruoli, Scambio di anime -
di gryffindor_ery

26/06/07, ore 19:11

Ehy mi piace questa fan fic è divertente e continuala ti pregoo! Un bacione sara

mizukaze
26/05/07, ore 14:03

qst è la seconda volta che leggo qst ff..e mi piace sempre di più...ma ti pregoo agggiiiiioooorrrrnnnnaaaa!!!!! mi piacerebbe leggere 1 di gaara e hinata!!XD XD

momozzia
23/05/07, ore 16:54

EHI!!ma questa fic è vekkissima!!!perkè ancora non l'aggiorni???ti prego nn puoi finirla così!!cioè ke nn è finita!insomma...è una figata poi!!immagino povera sakura...stare nel corpo di un maskio...io morirei..anke se si trattasse di un figo quale sasuke!Wah!!t8 prego continualaaa!!pleeeeeaaaseeee!!già già!

03/05/07, ore 18:56

Che scema...non dovevi dedicarla a me...hai fatto tutto da sola...comunque mi fa piacere...il problema ora è....VAI AVANTI!!!!!!!!!!! TVB UN KISSONE XD

24/03/07, ore 19:21

oggi ho riletto la tua ficcy e ho notato una cosina.....quando scrivi tendi a raddoppiare le "z", un po' come faccio io con le "b", ora, non so se è una questione di dialetto, però: tizio/a perizoma, inizio... sono tutte parole con una sola "z", comunque ti faccio ancora i complimenti perchè è davvero un'idea geniale quella di uno scambio di corpo... mi spiace solo un po' per sasuke...

21/03/07, ore 20:50

mi è piaciuto da morire e poi mi sono ammazzata dalle risate a leggere. se vuoi un consiglio allunga sakusasu e naruhina (sono le coppie che adoro di +) scrivi ancora ci conto!!!

02/03/07, ore 20:48

uhahahahaha fa troppo ridere XD

Anne
27/02/07, ore 21:12

Stavo morendo soffocata dalle risate!!! divertentissimooooo!!! Vorrei tanto vedere una neji/tenten e una ino/shikamaru!!!! ti pregoooo!!! lascio fare alla tua fantasia, dato che ne hai molta!!!! brava!!

23/02/07, ore 15:10

A, mi sn dimenticata Kabuto e Shizune.

23/02/07, ore 15:08

Sn di nuovo io^^, nell'altra recensione mi sn dimenticata di consigliarti delle coppie x la tua fantastica e strampalata ff; cmq eccole qui: NarutoXHinata, InoXSai, NejiXTenten, ShikamaruXTemari, TsunadeXJiraya, Naruto e Sasuke, Sasuke e Itachi XD

22/02/07, ore 19:57

Fantastica, ho riso cm 1 disperata!!! XD Ho letto l'idea di mrs black, sarebbe fortissimo Sasuke cn il ciclo, oddio ki sa cm si comporterebbe, sl a pensarci mi viene da morire dal ridere!!! XD

22/02/07, ore 15:10

dio ho riso che è uno spasso!!!! vuoi delle coppie? ma te le dò io mia pazza autrice.... shikatema... nejihina... kakashi con qualsiasi... sarebbe sempre uno spasso assicurato!!!!! e naturalmente ci devono andare anche kankuro e gaara in scena... kanksaku o una gaahina (Pensa se neji tenta di uccidere hinata mentre è gaara :D)scusa ma stò svenendo dalle risate e mia mamma mi prende per pazza.. continua!!!!!

21/02/07, ore 22:20

Idea bella bella! Volgarina la Ino eh?!Aggiorna presto con altre coppie!ciaociao

Rory_chan
21/02/07, ore 21:05

Sasuke versione femminile è davvero fantastico!! la devi assolutamente continuare, spero poi che i due riescano ad incontrarsi e ritornare nei loro corpi anche se poi devono rimanere assolutamente INSIEME! (vero che rimangono insieme, vero, vero, vero? Rory_chan si inginocchia e si dispera)comunque è troppo carina, continuala!! ^^

Minny
21/02/07, ore 20:31

hahahahha me muoreeee!!! tr forte questa fanfic...adoro soprattutto sasuke nei panni di sakura^^..mmmh coppie? allora posso sbizzarrirmi prepariamoci hehe: KakaGai, ItachiIno (XD) e per finire in bellezza KibaAkamaruuuu!!!XD aggiorna!! Min