- Scambio di ruoli, Scambio di anime -
di gryffindor_ery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
mrs black
21/02/07, ore 19:31

fantastica!!!! Sasuke mi sta facendo morire dalle risate......continuala ti prego!!! domandina: a sasuke non verrà il ciclo, vero?

dark espeon 33
21/02/07, ore 18:27

Questa fic è davvero bella!!! Prima di tutto,continua con la coppia SasuSaku e puoi per favore fare le coppia: NaruHina,ShikaIno,NejiTen,KibaShino e (la più stravagante di tutte...)SaiKaka! tranqui,le ultime due coppie sono rispettivamente tra amici,allievo e maestro! Aproposito,sei bravissima!Continua così!

GIUSY CHAN
21/02/07, ore 17:09

MAMMA MIA CHE RIDERE... BRAVA BRAVISSIMA, è LA PRIMA FIC CHE MI FA RIDERE COSì TANTO, COMPLIMENTI VERY GOOD EXCELLENT. AGGIORNA PRESTO ANZI PRESTISSISSIMO, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPPY SU SAKURA E SASUKE. PUOI ANCHE FARE A MENO DI ASCOLTARMI: MI PIACEREBBE LEGGERE UNA HINATA/NARUTO. MI RACCOMANDO CONTINUA A SCRIVERE E AGGIORMARE... :)

21/02/07, ore 16:14

ciauuuuuu!!!!!!! complimenti davvero, bellissima... Prima di tutto DEVI continuare qst storia tra Saku-chan e Sasu-kun ke è troppo bella^^ Poi, ti vlv kiedere se ne potevi fare una su gaarucciomio....sai ...nn so kn ki...nn con Temari...insomma decidi tu!^^ Ci sentiamo ciauuuuuuu^^

Hina
21/02/07, ore 16:02

hahahahahhaa** stupenda davvero stupendaaaa!!!! mah io consiglierei una NejiLee (ovviamente non yaoi ma tra compagni di squadra XDXD sarebbe carinissima x me). Altre coppie che mi ispirano molto sono NejiHina e ShikaTema. aggiorna presto Hina

kazuha-chan
21/02/07, ore 15:57

ciao!complimenti è davvero divertentissima questa ff!!!aggiorna presto...ehm ke ne dici di tenten e neji e hinata naruto???

21/02/07, ore 15:11

oddio ke ridere!!!!! ti prego non è ke faresti ank uno scambio tra shika ed ino e tra tenten e neji? cmq troppo divertente, la continui ank con loro due vero? XDDDD bravissima!!!

Chihiro
21/02/07, ore 14:23

Oddio!! mi ispira la fic!! questo primo capitolo mi ha fatto ridere!!^^ ciao!ciao!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]