Niente è per sempre
di Gaia Bessie

17/08/12, ore 12:34

Oh, ma che meraviglia *^*
Crack pairing che regna e già questo *me gusta*.
La prima parte della drabble è di una dolcezza disarmante: un Fred che ride, come solo lui sa fare, e una Astoria fra le sue braccia che cerca certezze. Ohw *spupazza*
La seconda parte, invece, è un colpo al cuore. Astoria che ripete quella domanda, che cerca quelle certezze che solo la risata di Fred poteva darle. Il vuoto, accanto a lei, intorno a lei, dentro di lei. *scoppia a piangere*
La canzone è inserita benissimo, sembra quasi che siano i personaggi a pronunciare quelle frasi.
Bravissima, ti faccio i miei complimenti *^*

_Eleutera_

09/08/12, ore 17:34

Non ho mai ascoltato la canzone che hai messo sotto...
E' bella? Orecchiabile?
Mi piace, però, il contesto in cui l'hai messa :)
Come se fosse una risposta non detta da Astoria.
Quasi un presagio...
Riesci sempre a lasciare i personaggi IC e a metterli insieme in questo fantastico paring.
Mi piace troppo il nome Little Star ;)
Chi l'ha inventato?
Baci <3
Bee

08/08/12, ore 21:52

Avendo partecipato allo stesso contest, non ho potuto non leggerla e recensirla.
E, poi, si sa: La curiosità è DONNA e io avevo una stramaledetta voglia di leggere le storie delle altre partecipanti.
Questa drabble mi è piaciuta tantissimo e merita di essere stata classificata nelle prime!
E' scritta anche molto bene, quindi, non ho potuto che amarla :D
La inserisco nelle ricordate, perché se dovessi leggere delle Fred/Astoria leggerei le tue, cara.
Un bacio,
Dear Juliet

08/08/12, ore 21:07

Ciao! Prima di tutto ti dico che concordo con le parole scritte alla fine, che penso siano del giudice del contest.
Anche per me questa è la prima storia su Fred e Astoria, e devo dire che la scelta della storia con cui iniziare, è ricaduta su una drabble stupenda.
La seconda parte è tristissima, eppure molto bella; si riesce a percepisce tutto il dolore di chi ha perso la persona amata. La canzone di Dolcenera non la conosco, ma è perfetta.
Ti faccio davvero tanti complimenti!
A presto...