Come... and let me out!
di 1rebeccam

28/07/16, ore 11:48

Ciao :-D mi sono accorta che, quando avevo letto questa tua shot "muy caliente" non ti avevo lasciato un mio piccolo commento, così eccolo qui.
Devo dire che è proprio "steamy", sensuale e piacevolmente erotica. D'altronde non hai messo il bollino rosso per niente ;-)

09/07/16, ore 00:02

Che caldo! In tutti i sensi! Questa è la tua unica rossa, se non sbaglio?! Sì, è rossa, però molto misurata , e poi diventa anche tenera! Kate è proprio una strega e Castle non riesce a resisterle, immagino la sua faccia da allocco! Adesso mi accorgo che forse l'avevo già letta, ma non recensita! Appena potrò, sentirò questa maliziosa canzone!😉

18/12/12, ore 16:49

Ciao reb! Dopo aver letto questa shot ho davvero bisogno di una doccia fredda!
Che dire.... Sei bravissima e hai descritto tutto alla perfezione!
A quanto pare questo libro lo devi proprio scrivere!!! Sei BRAVISSIMA!

Alla prossima,
Diletsss ❤

13/09/12, ore 00:34

Ad ogni azione corrisponde una reazione. Un semplice principio per spiegare tutta la chimica ormonale impazzita di Castle e Beckett. Un'esplosione di sensazioni ed emozioni, tutto condito dallo spirito birichino di Kate e il sense of humor di Rick. Sono perfetti, sono come dovrebbero essere (da mattina a sera, minimo minimo 4 volte!) sono una reazione termonucleare! ;) kiss Lau

07/09/12, ore 10:01

ROBE DA RIMANERE SENZA FIATO!!!!...INCREDIBILE!!!....non ho parole per definire le mie sensazioni mentre leggevo.....

SEI UNICA

LUS

04/09/12, ore 14:35

Eccomeeeeeeeee

Ahahah ma che splendore di ff!!!

Ci voleva unnpo di calore in questa giornata di settembre che sembra novembre!!!!

Povero Rick!!!
Quella donna è una strega, ma a lui non sembra dispiacere, essere vittima dei suoi sortilegi ahaha

Bellissima!!!
Grande Cristina
Grande Kate
E grandissima tu!!!

Posso regalarti un ipod con tante tante canzoni??? Che hai da fare sulla spiaggia???
Tu ascolta e fai partire la fantasia... Poi scriviiiiii
Yeaaaa

Un bacionissimo e alla prossima fantastica pazzia letteraria!!!!

Ps: non è che Kate ha un cugino, parente, amico... Che me verrebbe a dare una mano a fa le pulizie???
Sai ora ce sta il cambio di stagione, che mi attende.....
:p

Kiss
Vale

13/08/12, ore 22:01

Fuori una leggera brezza che rinfresca la serata, dentro il condizionatore rotto e il ventilatore che cerca di sostituirlo... dire che questa storia ha annullato completamente l'effetto della brezza e del ventilatore è inutile, vero? Descrivi molto bene, e sai come far aumentare la temperatura non solo dei tuoi personaggi. Complimenti. Vado a darmi una sciacquata fredda alla faccia.
Il pezzo che mi è piaciuto moltissimo è "tu praticamente vestito, lei... praticamente no!". Magnifica.
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 10:13 pm)

11/08/12, ore 13:26

adoro questa canzone come buona parte delle canzoni di CA daltronde ;) questa storia é davvero fantastica *-*
credo proprio che passerò nel tuo profilo a vedere cosa altro hai da offrire ;)
p.s. scusa per gli eventuali errori ma sono col telefono e il t9 é insopportabile xD
A presto ;) baci :* ines <3

11/08/12, ore 12:18

Assolutamente S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kate che provoca Rick in tutti i modi!!!!!!!! Scritta benissimo e la canzone che hai scelto è bellissima!!
complimenti!! Baci S.

09/08/12, ore 12:57

Rebecca, Rabbina, Rab, Bastarda. Hai tanti e diversi soprannomi, non credi?
Adesso come adesso userei l'ultimo.
Comunque.. la tua prima rossa, ho notato.
Chissà se ce ne farai leggere delle altre..
Questa è stata molto molto carina. Mi ha fatto sorridere, lo ammetto.
Kate, una porca a letto... ce la vedo a bomba! *-*
Rick e il suo arrossire? No, questo non ce lo vedo tanto..
Però mi è piaciuto un sacco che Kate abbia smesso di abbassare lo sguardo quando Rick la provoca e invece abbia iniziato a rispondere con lo stesso tono.
Si, ti faccio i complimenti questa volta....... ( come se non te li facessi mai..)
Ma tranquilla i mille e più baci che ti aspettavi non te li mando per dispetto. Sono ultraextramega simpa, vero? :D
Aga.

09/08/12, ore 12:54

La premessa iniziale inganna, eh! XD ahahaha
Ho ascoltato la canzone e ti ringrazio perché era una di quelle che stavo cercando tempo fa ma di cui poi noi ricordavo il nome XD quindi grazie! eheheh :P
Passiamo alla shot, che poi tanto "shot" non è... Amo i pensieri di Rick. Proprio, sembrano davvero i suoi! XD Per una volta che è pronto e puntuale, Kate non lo è! E lasciamelo dire... quella donna è il diavolo della seduzione in persona! Povero Rick! xD (povero, tanto per dire. Lui ama quel "diavolo" di donna! : D)
Quindi, sono in ritardo, ma Kate vuole sistemare la stanza e... ho riso tantissimo per i pensieri di Rick quando lei inizia a chiamarlo "Castle"! XD ahahah quello è un chiaro segnale per rimetterlo in riga! : D
Ma vogliamo pagare della scena impagabile di lui che si imbarazza!? :P ahahah a Kate è caduto l'occhio proprio nel punto giusto... certo, è colpa sua, eh! Girare con solo quel completino intimo addosso, quando intorno c'è l povero Rick... sfido qualunque uomo a trattenersi! xD Soprattutto se mentre sistema la stanza si mette a canticchiare la canzone...
E lei... giustamente, non perde l'occasione e... si, arriveranno in ritardo! Bob se ne dovrà fare una ragione! :P
Che "perfidia" che ha quella donna... prima o poi Rick ci schiatta! xD
E qua le cose iniziano a surriscaldarsi e noi che aspettavamo un po' di refrigerio dobbiamo sventolarci con la manina o piantarci il ventilatore addosso! xD (e in una giornata come questa, pure il condizionatore d'aria acceso non guasta! XD)
Non prendermi per una pervertita, maniaca, ecc.... ma le storie rosse le adoro! ù.ù E tu hai saputo descrivere perfettamente le scene, anche dal punto di vista di Rick e... i personaggi sono completamente IC (se non erro si dice così XD). Li hai resi perfettamente come me li immagino. Dolci, passionali, sensuali... e Rick sa proprio come esaudire i desideri della sua musa :P
Certo, Kate non rende le cose facili visto che lo riveste... e mette le mani in posti che non dovrebbe, almeno, non in quel momento! Già sono in ritardo! E il povero Rick se ne sta in silenzio, cercando un minimo di auto-controllo che quasi perde di nuovo quando lei lo chiama "Richard" xD ho avuto paura che alla festa l'avrebbe fatto eccitare di nuovo il nostro povero scrittore! XD ahahah che poi... è stato un caso la canzone? Destino! ù.ù
Complimenti Reb, la tua premessa non era vera, ma... dal "Oh, oh, oh" iniziale, visto che è mia abitudine pensare spesso male, avevo capito che non era molto rinfrescante come lettura! :P ahahahah Non mi è dispiaciuta, questo è ovvio! XD
Se il sole ti fa questo effetto... spero che ne scriverai presto un'altra! XD ahahahah ok, dai, non per forza "rossa" ma magari arancione... ci accontentiamo noi, eh! ù.ù :D
A presto Reb, al solito, sei una grande!
Bacioni <3 : D

09/08/12, ore 09:44

ciao Rebecca! E complimenti per la storia!! i personaggi sono molto IC (si dice così???) e riesco a visualizzare perfettamente la faccia stralunata di Castle mentre Beckett lo provocca a ripetizione!!!
E complimenti per le scene hot!! molto ben descritte!!!!!!
ciaoooooo

09/08/12, ore 01:16

Attentato! Si tratta di AT-TEN-TA-TO! Ma dico io: qua si schiatta dal caldo e tu posti una shot/non shot così??? Non si fa!!! (si fa, si fa... :D)

Che fine ha fatto la Reb che quasi si imbarazzava a postare "L'importanza di essere romantici"??? :D Mi sa che, come si dice dalle mie parti, ha preso " 'na botta de sole"!!! :D
Ovviamente scherzo, Reb!

Che poi, detto tra noi, se uno leggesse il tuo pseudo-avvertimento iniziale, con l'illusione di provare davvero un momento di refrigerio, e poi, distrattamente, attribuisse un altro significato a quel "Oh-oh-oh", potrebbe pure pensare: "Uh, guarda, mi sa che c'è Babbo Natale vestito di rosso..." O.O
Poi, naturalmente, leggendo piano piano, si comincia a capire che quel "Oh-oh-oh" ha ben altra intonazione e, di conseguenza, si comincia a "intuire" che di Babbo Natale non ci sarà neanche l'ombra, ma di rosso ce ne sarà eccome! :D

Ok, ora la smetto di scrivere scemenze e ti dico che, come sempre, sai "giocare" davvero bene con le parole e lo fai in maniera così efficace che le sensazioni dei protagonisti, se possibile, diventano quasi tangibili tanto sono cristalline. Sembra davvero di stare nella testa di Rick ed avvertire il suo senso di piacevole "smarrimento" e sembra anche di riuscire perfettamente a capire il suo "scompenso ormonale". Ed è bello pensare che due persone come loro, che, per varie ragioni, si sono rincorse per tanto tempo, siano finalmente riuscite a raggiungere un livello di complicità tale da amarsi come due ragazzini, donandosi l'uno all'altra, ma senza mai perdere le loro individualità e personalità.
Mi è piaciuto molto l'alternarsi del loro tentativo di "dominio", con entrambi vincitori ed entrambi ben consapevoli dell'importanza che l'uno riveste per l'altra e viceversa, senza paranoie e senza inutili complicazioni.

Comunque, se vogliamo dirla tutta, il colore dominante di questa shot non è il rosso, ma il viola, come il completino di Kate, come il vestito che ha tardato ad indossare e... come l'indimenticabile cravatta di Nathan ai PCA (ma questa è un'altra storia! :D ). Non credo sia un caso la tua scelta cromatica relativa alle strofe della canzone, perché tu non lasci mai nulla al caso, quindi un altro punto va a tuo favore, perché, così facendo, ci hai "storditi" emotivamente e visivamente... come accaduto a Rick!
E poi, indubbiamente, almeno per quanto mi riguarda, acquisti tanti punti per il modo in cui hai saputo ponderare i termini e descrivere i gesti: scrivere a rating rosso credo sia piuttosto complicato per il fatto che, se non si fa attenzione, non ci vuole poi molto a sconfinare nel volgare ed anche nel ridicolo, invece tu hai saputo farlo con rispetto (per i personaggi e per il lettore), dolcezza e delicatezza :)

Ora, prima di andarmene a dormire con l'atroce dubbio se indossare un pigiama rosso o viola :D , vorrei riuscire a strapparti una promessa: è vero che il prossimo "Oh-oh-oh" che leggerò scritto da te indicherà il simpatico arrivo, in casa Castle, di un omone vestito di rosso, con la barba bianca ed un sacco strapieno di regali per Stellina??? *-*
Dimmi di sì, così posso immaginare che, fuori dalle finestre, si vedano cadere tanti bei fiocchetti bianchi, soffici e.... freddiiiiiiiiiii :D

Un applauso, Reb!

08/08/12, ore 23:08

Reeeeeeeeb mamma mia che caldooooo!!!!!!! *________* ora si che avrei bisogno di una bella doccia fredda!!! ahahahah
sono senza parole come Rick..stupenda davvero!!
Comunque mi sa proprio che prima o poi Kate gli farà venire davvero un infarto..xD senza contare poi il fatto che ora amerà sicuramente fare le "pulizie" *___*

Reb...fammi un favore....MANDALA A MARLOWE..TI PREGOOOOOO hahahahahahahahah...voglio assolutamente vedere una scena del genere nella 5 stagione..:P
Ancora bravissimissimissima <3 <3 <3
p.s. Non seguire il tuo consiglio...ascolta più spesso canzoni come questa, sulla spiaggia, sotto il sole cocente...*-* :P
Un bacioneeeee :*****

08/08/12, ore 23:03

'parvena' e leggo 'perversa' -.-' e poi "perchè non ti ho lasciata scappare" immagina che ho letto invece di 'scappare'? XD non è serata XD
Bellissima questa *__* "Tu non sei un genio imprigionato, tu sei una strega" **
HAHAHAHAHAH bellissima Reb, che altro dire?
Ho già parlato, credo LOL
Rick ha perso il controllo con sta canzone di Christina...XD
Ok non la ascolterò u.u
Baciiii <3
D.

ps: vado a prendere qualcosa di fresco XD