right to love.
di write is a reason to live

15/08/12, ore 15:17

Salve. Come vedi alla fine sono passata a dare un'occhiata alla tua storia.
Allora, se devo essere sincera, la trama è carina, ma è abbastanza semplice, nel senso che non  ha molti tratti di originalità.
Ho notato diversi errori grammaticali e alcuni di battitura,ma sono sicura che a quelli potrai rimediare.
Dato che la storia è solamente al primo capitolo, non posso azzardare un giudizio, è ancora troppo presto.
Continuerò a seguirti, per vedere come si evolve la storia. :)
Buon lavoro.

09/08/12, ore 13:29

Aloha!
Mi sei capitata davanti,, e ho letto, e perché non recensire?! c:
Bene, la storia è carina, anche se ci sono alcuni errori grammaticali!
La forma non è molto scorrevole, e passi da un linguaggio 'normale' a quello troppo volgare.
La trama, scusami ma non è molto originale, ne ho viste mille di storie così...
Spero potrai migliorare, non vogio fare la rompi ma è il mio parere, baci.
xiamnotfine

09/08/12, ore 11:35

Premetto che non seguo il gruppo degli One Direction, e che inzialmente proprio per questo fatto non volevo leggere la fanfic ma poi incuriosita ho deciso di inziarla. La scrittrice mi aveva chiesto su twitter una recensione e per questo la sto lasciando. Inizio col dire che una storia anche se i soggetti non piacciono particolarmente puó essere piacevole ma quello che in questa storia manca è sicuramente la grammatica e la scorrevolezza della trama. L'idea è carina, essendo pur solo il prologo incuriosisce ma in alcuni punti è troppo lenta, in altri troppo volgare o ripetitva e molti sono gli errori dal punto di vista della lingua. Io non voglio fare la lettrice "vissuta" ma ti chiedo solo di ricontrollarla e poi continuarla perché sicuramente la trama è buona. Ciao, Giuls.