Malibu
di Seiten Shiwa

02/09/12, ore 15:53

Si perde un battito in più passaggi di questo capitolo davvero notevole.
Come già scritto a parte, il tuo stile è migliorato, anzi, si è elevato, partendo già da un ottimo livello, riscontrato nelle altre fic pubblicate.
Un fatto autobiografico ci porta ad esprimere meglio certe sensazioni e tu le hai rese vivide quanto visibili, aspetto del tuo stile inconfondibile.
C'è molta tristezza, è palpabile, ma anche la speranza che tutto si risolva (ok, voglio uno spoiler ehehehh)

Ancora tantissimi complimenti, i tuoi Jared, Colin, Shannon, sono davvero interessanti e sconvolgono  i canoni classici legati a questo fandom, che si è nuovamente riacceso di mille colori, anche grazie a te, bravissima :D <3

Capitolo scritto davvero bene, visibile, intenso e con il botto.
Shannon e Colin, quello che non ti aspetti.
Ci sono molte sfumature tra le righe di questo racconto, dove vengono messe a dura prova relazioni consolidate e fondamentali per il protagonista: un Jared Leto tradito dai suoi affetti più grandi, da chi si fidava, dal fratello adorato, dal compagno di cui è innamorato da una vita e per  il quale darebbe la vita, pensando anche al suicidio, depresso ed in solitudine, dopo l'amara scoperta.
Complimenti nipote, sento che la storia ci darà ancora delle emozioni intense e non vedo l'ora di leggere il seguito ;-)
Un bacione da zeta meg XD

31/08/12, ore 03:24

sciaoooo dolcezza mia *w* questo capitolo è.. È D-I-V-I-N-0 :3 davvero io non riesco più a trovare le parole per complimentarmi con te, tesoro, il tuo modo di esprimerti mi travolge, mi sconvolge intensamente ='D ma-ma come la ff è quasi terminataaaaa CwC ewe nuuuu *si dispera* mi prendeva troppo questa *w* speravo che durasse di più... Cmq ora passiamo alla ff inanzitutto mi dispiace davvero che tu abbia sofferto cosi tanto ... Non lo meriti T.T cmq in questo capitolo odio sia quell'animale di shan che cole -.- ma povero il mio JJ che deve soffrire ogni volta ... Ma dico io ... e.e neanche shan è riuscito a resistere al tenebroso e affascinate fascino irlandese ... E come dargli torto u.u spero che tutto si aggiusti e vada per il meglio <3 ti adoro piccola <3 MUCHLOVE

30/08/12, ore 22:39

che tristezza assurda :( mi sono letta tutto il capitolo con un magone... e poi alla fine tu ci aggiungi pure che hai preso spunto da un fatto autobiografico...mi dispiace davvero tanto :(  comunque immagino di essere stupidamente ottimista nel conservare una minuscola speranza sul fatto che magari, dico magari, le cose potrebbero essere andate diversamente, vero? mi devi proprio rassegnare? non so, vedere colin così tranquillo dopo mi ha fatta sperare... aspetto la conclusione a questo punto, vedi di non farmi morire..!
ps: Le mie braccia allacciate dietro il suo collo, con amore… questa, se mi permetti, è stata una trovata geniale! Complimenti :)

30/08/12, ore 22:39

innanzi tutto ciao, spero che tu stia bene, ti dico subito che questo capitolo per me personalmente è come una pugnalata al cuore ,perchè anche io ho vissuto una cosa simile ,con il finale forse un po' diverso, (io ho perdonato), ma le sensazioni che si provano all' inzio sono proprio così, Quelle stesse mani.. quella stessa bocca che prima…ti fa schifo tutto, vorresti solo lasciarti cadere in un o stato di buio assoluto. Poi il tempo (come si dice) guarisce tutte le ferite, (anche se pero' qualche volte riemergono e fanno male) così si va avanti, sono scelte personali che si devono fare... comunque tornando alla storia è fantastica e sconvolgente, hai proprio voluto ferirlo nel profondissimo , Jared è così dolce e innamorato... Colin senza un minimo di scrupolo , come se niente fosse, (bravo a mentire il ragazzo) l'ho sempre difeso, ma questa volta ha fatto proprio il bastardello insieme all'altro Shanimal, un nome una garanzia... ahahahah. Ho riletto piu' volte il capitolo prima di scriverti perchè dovevo metabolizzarlo, è veramente emozionante e sconvolgente ti faccio tanti complimenti e spero di sentirti presto tanti saluti Anna

30/08/12, ore 18:37

MA COME IL PROSSIMO E' L'ULTIMO? ç_ç
Io mi sto affezionando a questa FF, sopratutto a Jared, e muoio sempre di più a ogni capitolo.
Complimenti davvero, è stupenda questa parte. Non so chi dei tre mi faccia più tenerezza, ognuno a modo suo.
Beh, che dire, aspetto il prossimo.
Brava! :')
Ale

eh sis mia adorata *w* dio shannon ma sei proprio una baldraccaH <3 più di JJ 0_0 e per non parlare di cole che grande bastardoooo ... Aggiorna presto ti prego... Non resistoH :3 <3 TI ADORRO piccola a presto spero <3

madonna mia ,ma sei un maga dell'ansiolitico... non si puo' andare avanti così, prima della fine della storia mi prende un colpo. A volte si pensa ai luoghi comuni che hannosempre un fondo di verita', perchè come si dice :"l'occasione fa l'uomo ladro" così Jared ha dovuto assistere ad una cosa così ... ci credo che pensava di avere visto male, ma il suo istinto non fallisce mai... Comunque questa storia è veramente emozionante,mi fa tremare le gambe ti giuro, mi sento un po' stupida perchè so' che sono solo storie e che è tutta fantasia ma tu e le altre ragazze che scrivono siete così brave , sapete rendere così reali le storie e scatenate così tante emozioni che non so come dirvi grazie nel modo piu' adeguato . bravissima e ancora complimenti ci si trova al prossimo aggiornamento un grosso bacio Anna

Seguo la storia dall'inizio e sono sempre rimasta nel'ombra, leggendo e basta.
Ma questo capitolo mi spinge a commentare, perché è semplicemente... stupendo.
Mi viene da paragonarlo ad una infinita spirale verso il basso, una caduta in un pozzo senza fondo da cui non si riesce a risalire.
Una musica inquietante che aumenta sempre più velocità.
E' così realistico.
Mentre leggevo sentivo le emozioni di Jared sulla pelle, quella rabbia cieca e disperata, che tutti abbiamo provato (o proveremo) almeno una volta nella vita.
Il disagio che ti consuma il corpo e lo spirito.
Mi sono venuti i brividi.

Complimenti.

Io... Mi sento morire dentro, non trovo le parole. TI ADORO. ** Povero Jay, come si fa a torturarlo così? Continua, ti prego. Un grande MarsHug :3 Ale

OH CRISTO SANTO :OO

"- Cole…-

- Tranquillo, JayJay… ti prometto che farò il bravo ragazzo! Cercherò di fare meno conquiste possibili! – e mi fece nuovamente l’occhiolino.

- mi fido di te… - sussurrai.

- non ti deluderò… - annuì con un cenno della testa, per poi voltarsi, ed uscire fuori."

JARED PERCHE' DIAMINE NON TI SEI FIDATO DEL TUO ISTINTO, EH??
GIURO CHE HO VOGLIA DI LINCIARLO!
SHANNON E' PIù PUTTANA DI JARED, NON C'E' NIENTE DA FARE!
ODDIO QUANTO LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
CHE RABBIAAAAAAAAAAAA!
PER NON PARLARE DI COLIN!
CHE STRONZO!
PER NON PARLARE POI DEL CAMERIERE!
ODDIO!

Capitolo STUPENDISSIMO!

Continua così, tesoro <

E' STUPENDA!

25/08/12, ore 16:56

Sono emozionata, è la mia prima recensione alla tua storia e.. e boh, devo farla in cinque minuti.
Scrivi bene, mi emozioni, sai descrivere cosa prova Jared - che cucciolo lui çç - e ti assicuro che sto piangendo.
Se vogliamo fare le orgogliose, non tanto per il capitolo quanto per il maledetto 'Continua...' che non deve esserci.
Voglio il nuovo capitolo, con questa recensione spero di sollecitarti.
Su, su, scrivi. :3

24/08/12, ore 09:39

Capitolo scritto in maniera egregia, davvero di livello: la prima parte, dove descrivi i ricordi di Jared è bellissima, intensa, visibile, così come il seguito del racconto, attraverso il quale andiamo via via a comprendere le ragioni di quanto avvenuto tra i protagonisti, per fare sì che il cantante dei Mars ora viva in solitudine e piena amarezza questo periodo senza Colin.
Nella sua esistenza ci sono due uomini fondamentali, da sempre (penso anche nella realtà) > Colin ed il fratello Shannon.
L'alchimia tra loro era ed è perfetta, ma nella tua fic qualcosa manda in frantumi un percorso già di per sè complesso, ma che aveva finalmente trovato un porto traquillo, dove approdare e viversi, in una relazione da sempre turbolenta, tra Leto e Farrell.
Ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo chèrie ;-) XD

22/08/12, ore 14:52

Oddiooo ma tesoro, così mi uccidi.
È qualcosa di fottutamente PERFETTO, ti prego continua che ormai sono dipendente. *.*
Jared è di una tenerezza infinita... :')

Ti adoro, alla prossima.
Ale

22/08/12, ore 14:07

allora,prima cosa capitolo bellissimo, storia bellissima ,piena di emozione, sentimenti contrastanti che lasciano un senso di disagio, spiego: ti fanno stare "male" perchè vorresti porre rimedio a tutto cio' ma non puoi fare niente. Sei stata un po' cattivella, perchè io speravo di sapere cosa fosse successo invece tocca ancora aspettare!!!! spero che il tuo aggiornamento arrivi presto, anzi prestissimo . Jared e Colin nei ricordi raccontati sono dolcissimi trasudano ammmore, perchè devono soffrire... - a volte, invece, la paura.. è quando sai che è cambiato qualcosa, irrimediabilmente.. e…… che c’è solo da accettarla.. ma.. non ci riesci.. anche questo fa paura… l’accettazione del cambiamento… -.
Questa frase la trovo veritiera perchè mi sono accorta che nella mia vita è cambiato qualcosa e ho paura di accettarlo forse perchè si ha paura di perdere quello che si ha... "credo"? alla prossima (fa che sia presto) un bacio Anna ^_^