Malibu
di Seiten Shiwa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/12, ore 13:43

oddioooo no amour io non ce la posso fareH CWC ti prego, ti scongiuro, aggiorna presto *W* *fa il labruccio* ti adoro come sempre, capitolo meravigliosho <3 pieno di emozioni <3 tanto che mi stavo per sciogliere e.e che qualcuno mi raccogliesse con un cucchiaio u.u muchLove <3 kisses and hug dal tuo Sean <3

18/08/12, ore 14:11

Dio che pasticcio o_O
Ora si chiarisce il punto di partenza, per la decisione drastica da parte di Jared di lasciare Colin.
Se la sfuriata contro Jared, ci fa ritrovare il caro vecchio Shannon, lo scambio di battute con Farrell, secondo me, rende entrambi piuttosto antipatici.
Nel senso che c'è qualcosa di no chiaro tra di loro, ma così grave, da avere lacerato ingiustamente il cuore di Jared.
Colin ne è uscito a pezzi, molto forte l'immagine del suo cuore in una pozza di sangue, però questa strana intensa con l'ex "cognato" risulta un po' troppo sporca e fuori luogo, almeno secondo la mia percezione.
Scritto molto bene, questo capitolo diviene l'anticamera di un inferno, che i due fratelli dovranno affrontare a viso aperto e con sincerità, soprattutto da parte di un Shan sconvolto dai ricordi e provocato da un Colin, che perde in stile, nell'atteggiarsi in questo modo con lui, come se "agitato" da sentimenti nuovi verso Leto Senior, che andranno prima o poi sviscerati.
Bravissima :D Un bacio da meg XD

18/08/12, ore 13:49

Bella, bella, bella :)
Sì, da questa nuova prospettiva, da questo ennesimo addio, con il quale Jared lascia un Colin scioccato, deluso, disperato, almeno quanto l'ormai ex compagno.
Ottima e toccante la descrizione di questo bagno, reso angosciante e pericoloso dall'insano desiderio di affogare da parte di un Jared al limite dell'anoressia.
L'amore per Colin Farrell l'ha consumato, divorato ed annientato: eppure vorrebbe che fosse Colin oltre la porta e l'irlandese rimane l'unica persona, che Leto è disposto a vedere.
I fatti sono contemporanei e dietro l'angolo, come il TIFF, dove tutti speriamo davvero si incontrino pubblicamente (alla buon ora!!!)
Ti faccio i miei complimenti e passo al prossimo capitolo ;D un bacione da meg XD

17/08/12, ore 12:20

dolse amour *W* grazie per la dedica è sempre un immenso piacere per me <3 questo capitolo è una stilettata al cuore CwC scrivi come nessun altro, descrivi tutto meravigliosamente bene <3 mi fai provare emozioni indescrivibili <3 cazzus sei PerfettaH <3 ora passiamo al capitolo... ok vedere un JJ depresso come un emo non è il massimo... Mi auguro che quando cole ricomparirà nella sua vita qualcosa cambierà... Per quanto riguarda Shan dio mi sono ammazzata dalle risate fino a quando non hanno cominciato a prendere quel discorso strano 0.0 ma non mi dire che shan e cole hanno fatto brum brum e.e <3 ma non farci aspettare molto al prossimo eh... Io non resistoH... Vi adoro FarrellLeto girlz <3 ormai siete parte della mia vitaH <3 ti adoro mario immensamentemente ahah <3 kisses dal tuo Sean <3 p.s. non mi lanciare i cactuuuus ewe <3

17/08/12, ore 12:16

ciao cara, finalmente ti posso rileggere, questa storia mi sta contorcendo veramente le budella, cosa mai potra' essere successo tra Shanimal e Farrell ???? so che tu prontamente lo rivelerai, comunque è veramente emozionante leggere questa storia, mi fa rimanere con il cuore sospeso per l' emozione. E … tu… tu sarai di nuovo al mio fianco, abbracciato, allacciato, al mio corpo col tuo, regalandomi un dolcissimo bacio di buon giorno, pronto ad assaltarmi sotto la doccia prima di una ricca colazione vegana-irlandese.
Che bella visione di un buon risveglio mattutino!!!! Era innamorato.. ma di certo non aveva stracciato il suo orgoglio: quello era ancora in piedi, a differenza del suo cuore… che era riverso a terra in una pozza di sangue.
io credo che l' orgoglio sia una brutta bestia sai , ti fa fare e dire cose che se uno ci ragiona su prima non farebbe e direbbe perchè sempre a mio parere se uno mette da parte l' orgoglio per amore non vuol dire essere deboli ,ma vuol dire essere onesti con se stessi. Scusa per queste frasi un po' melense ma mi andava di scrivertele... complimenti per la tua bravura nel rendere una storia importante e interessante ,aggiorna presto un bacio grande Anna

17/08/12, ore 08:20

Ommioddiooo l'ho letto tutto d'un fiato, adesso PRETENDO il prossimo capitolo. Jay mi fa troppa pena e Colin, beh, è Colin. ;) Brava tesoro, come sempre. <3

16/08/12, ore 18:37

Tu non puoi farmi morire così, appena tornata dalle vacanze, davanti allo schermo del computer. ç_____ç
L'unica cosa che mi viene da dire è CONTINUA!
E complimenti, perché sei sempre bravissima. <3

15/08/12, ore 20:22

Bellissimaaaaaaaaaa!!! Stupenda davvero, anche se odio le cose malinconiche credo di capire che la storia prenderà una piega interessane. Continua così. Baci Ale.

12/08/12, ore 15:37

Beh se il risultato è questo, ti perdono per non averla pubblicata prima.

Quello che descrivi è un Jared sofferente, apatico.

Sembra non abbia più nemmeno la voglia di vivere.

O forse è così.

Non ha più stimoli per andare avanti.

Anzi, l'unico stimolo che aveva per affrontare la vita l'ha perso.

L'episodio in cui chiude la porta in faccia a suo fratello e agli altri la dice tutta.

Vuole rimanere da solo nella sua sofferenza, dove non c'è posto per nessun altro, se non per lui.

E' inutile starti a dire tutte quelle cose che già sai, amore.

Anzi, una cosa c'è: AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE O NANDO S'ARRABBIA <3

09/08/12, ore 17:45

scusami ma questa "cosa" mi fa piangere , come puoi dire che non ti piace!!! capisco che tu voglisa sempre il meglio, ma sinceramente ti devo dire che questa ff è molto bella, il genere è il mio preferito e tu sei veramente speciale quando scrivi di loro .- un giorno te ne pentirai Leto.
Tu.. tu che non ti sei mai arreso…
Ti sei lasciato affogare nella paura.
Un giorno te ne pentirai.
E quel giorno, sappi, che non è sicuro che io ti starò ancora aspettando…
In quanto il dolore, con cui mi hai spezzato il cuore oggi, è troppo forte… troppo…
Per poterti perdonare…
Per poterti aspettare…-. questo pezzo, fa veramente venire la pelle d'oca ... tu! cara la mia cara ragazza avevi questa favola e non volevi rendere partecipe nessuno... guai a te se rifai una cosa simile .... a parte le battute ti faccio un sacco di complimenti e anche se non ti conosco di persona posso dire (se mi permetti) che ti voglio bene perchè mi fai stare bene con le tue storie e non penso ai miei problemi.. ciao e alla prossima che spero sia The Ring ciao

09/08/12, ore 04:18

ammore grassie per la dedica *W* <3 finalmente la tanto attesa *Malibu* io non trovo più le parole per dirti che scrivi da dio *u* ogni volta mi fai provare emossioni immense che mi lacerano l'anima <3 <3 odio immensamente il fatto che cole e JJ si sono lasciati non c'è cosa peggiore ewe... Vedere un JJ disperato e depresso che pensa al suicidio non è una delle migliori scene <3 adora già questa ff <3 aspetto il prossimo <3 muchLOVE <3 KISSES DAL TUO SEAN <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]