That wall inside
di ivi87

E così si è conclusa anche questa long,diciamo longuette! C'è stata un'alternanza continua, una varietà di toni però la leggerezza era sempre alla base di questa fan fiction. Non so se la loro prima volta sarà stata proprio romantica ma penso che ce l'avranno messa tutta! Ti faccio i complimenti di rito e passerò ad un'altra storia. Lo so, ormai le recensioni non servono più a niente di niente ma , che ci vuoi fare, io mi diverto!

Cara Ivi, meglio tardi che mai! Ho riletto la tua storia di recente, e mi è piaciuta ancora di più! Hai saputo mischiare bene momenti assolutamente esilaranti con altri teneramente dolciosi. Le performance di recitazione di Rick, degne della Grande Diva, il suo senso di colpa che sparisce in un istante appena Rick intravede il tanga rosso, Astro Boy che vuole un pezzo di luna... sono solo alcune delle perle di puro divertimento che la tua storia ha donato. Continua così!!!

Iviiii perdona il mio incredibile ritardo ma tra una cosa e l'altra non ho avuto più tempo!!
Vabbeh meglio tardi che mai giusto? :p
Ma quanto li ho adorati!!
Rick e Kate, fortissimi!!
Si punzecchiano fino alla fine huahuahuahua
"Stai zitto Castle!!" è la sua battuta preferita. LOL
Mi piace come hai concluso la storia, bella quella frase! *___*
Un bacio e alla prossima!!
D. <3

Eccome con un infinito ritardo!!

Questa storia è bellisima e anche divertente!
L'ho imserita tra le preferite, gia prima che finisse!!!
Ora ne sono certtissima che è il posto giusto!

Fantasticaaaaaa
Dolciosa
Lei tenera infermiera
Lui bastardello che ne approfitta!!!!
Il finale ahahah
Poveroooo non erano abbastanza 4 anni, no! Anche altre 2 settimane!!!!!
Sai è proprio cosi che vorrei vederli.... Teneri e innamorati ma che si stuzzicano in continuazione!! E sai i bro come inzuppano il pane ahahahah

Quanto manca alla 5???????

Un bacione e alla prossima!!!!
Tvb
Kiss
Vale
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 01:51 pm)

"Richuuaaaard, daaarling"... hahahahahahahhahaahahahahahha hai vinto!!!
ceeerto la cicatrice... si dice così ora!!! xD
poraccio è cieco!!! xD nn può farcela..

bravissima crosty, la frase finale mi è piaciuta mlt!!
alla prossima!! U_U
sbaciotto ;>

Bellissimoooooo Allora ti faccio i miei complimenti perchè non potevi scrivere un finale migliore, romantico divertente ma anche intenso ..
Un po' mi dispiace che questa storia sia finita.. vorrà dire che mi consolerò con altre tue storie , sperando che tu ne abbia altre xD, quindi corro subito a vedere ;D
Alla prossima ;D Baci :* iNes <3

Una long tenerissima e divertente xD
Ho veramente apprezzato tutto e le situazioni che hai creato.

Alla prossima Iv! *-*
Stefy

La guardi sorseggiare il suo caffè mentre finge di non leggere la trama del nuovo episodio di Temptation Lane sulla rivista che avete trovato sul tavolino del bar in cui vi trovate.

Come me quando voglio sembrare disinteressata ma poi la curiosità mi mangia e leggo! XD ahahah

Sorridi scuotendo appena la testa “Immagino che dovrò guardarlo anche io stasera”
“E’ scritto nel manuale del bravo fidanzato” ti risponde Kate continuando a leggere ma con un sorrisino beffardo in volto.

Eh, Rick! ù.ù E tu sei un bravo fidanzato, giusto? ù.ù

Quel sabato e quella domenica vi siete detti tutto quello che in quattro anni avreste voluto dirvi e che non avete mai fatto.

No, ma tipo... meglio tardi che mai! : D
L'importante è che ce l'avete fatta! XD

Ti ha spiegato che non le riesce facile dire ti amo ed esprimere i propri sentimenti, ma ti ha promesso che cercherà di dimostrartelo sempre.
Tu le hai ribadito che la ami e basta, sia che te lo dica o meno.
E tutto il resto un po’ per volta verrà da sé.

Insomma... a piccoli passi : )
Ha aspettato 4 anni per averla, puoi aspettare un altro po' per sentire il suo "ti amo", giusto? Intanto te lo dimostrerà : )
Immagino già vari modi XD

Giusto una piccola cicatrice in ricordo della settimana più bella della tua vita.

Oh si, quella cicatrice te la sei procurata buttando giù il muro di Kate :')

Istintivamente posi lo sguardo sulla camicetta di Kate, un poco sbottonata.
Avete parlato tanto anche della sua di cicatrice.
“Che guardi scrittore?”
Beccato. Oh, non riesci a posarle gli occhi addosso senza che lei se ne accorga!
“La cicatrice” rispondi sereno e tranquillo.
Kate alza le sopracciglia scettica “Si, si, dici sempre così”

ahahahahahahah XD povero, aveva intenzioni caste e pure lui! ù.ù [seh xD]

Tra contorsioni e ingarbugliamenti vari, risate e imprecazioni avete deciso che era meglio attendere che tu fossi in completa forma.
Infondo avevate aspettato tanto, potevate resistere altre due settimane no?

LOL xD ahahah me li immagino proprio quei due! Dai, adesso ti stai rimettendo in forma... devi recuperare tutti questi anni, caro scrittore! Quindi su... all'opera! ù.ù

E poi la fasciatura ti impediva di sentire la sua pelle... insomma, non era proprio il momento.
Ora però... “Andiamo a casa?” domandi con tono volutamente malizioso.
“E tu stavi guardando la cicatrice, eh?”

ahahahah sgamato in pieno, proprio! XD

“Non è colpa mia se si trova in un punto strategico del tuo corpo!”

Certo! XD Adesso la colpa è del cecchino che ha mirato proprio là!

“Ma noi non vogliamo rischiare, giusto?” Kate ti prende in giro mentre chiude la rivista.
“Noi vogliamo assolutamente rischiare, Kate! Sto per diventare cieco!!”
Lei, che non si aspettava un’esclamazione del genere da te, scoppia a ridere.

Che perfida! XD ahahahah ma... ahahhahahahahahaah Dio, ma perché è così idiota Rick? ahahahahah x'D *rotola*

“Saprò farmi perdonare” ti sussurra salendo in auto.
Chiudi gli occhi e trattieni il respiro. Poi corri dal tuo lato, e ti lanci sul sedile.
“Corri, sfreccia, sgomma, vedo tutto nero!!”

ahahahah ripeto: è un idiota! XD ahahah un ADORABILE idiota! E lei lo provoca pure! Citando Castle: "Katherine Beckett, I never." XD (seh, come no!)

Nel pezzo successivo Rick è proprio scemo, non c'è niente da fare! XD ahahah

Kate ti strizza le guance con una mano e la tua boccuccia santa diventa a forma di cuore.
“Cosa devo fare con te, eh? Cosa devo fare??” e mentre lo dice come se stesse parlando con un bambino piccolo ti scuote le guance a destra e sinistra.

*ò* ma aaaaaaaaw che cosa tenera! <3

“Richard, darling, lascia stare questa povera creatura che ti deve già sopportare tutti i giorni...” entra nella cabina schivandoti e sorridendo a Kate.
“Perché dai per scontato che sia colpa mia!” protesti tu mentre assieme a Kate vi fermate sul pianerottolo.
“Ha iniziato Kate?” domanda allora tua madre.

Questa donna! XD ahahahahah <3 è fantastica!
Come dice Kate...
Kate ti sorprende con un abbraccio e un bacio sulla guancia “La adoro!”

“Questo è il problema! Ti adora anche lei e finisce che vi coalizzate contro di me!” esponi, prendendo le chiavi dalla giacca.

“Come tu fai con mio padre?” Kate ti fissa eloquentemente.

ahahahah e mi sembra pure giusto, no? I maschi con i maschi, le femmine con le femmine. Tanto è inutile. Il sesso forte (le femmine ù.ù) vincono sempre XD

Scuoti la testa e lei prosegue “Il modo in cui dice ‘Richuuaaaard, daaarling’ un po’ all’inglese...molto regina Elisabetta...mi fa morire!!”
Ora sei tu che scoppi a ridere. Kate ha veramente un milione di strati, come le cipolle.

No, ma... questa!? XD ahahahahahahahah

“Castle! Ma che fai?!! Vai drittoooo!!!” ti urla Kate a testa in giù sbattendo più volte contro la tua schiena.
“Sono cieco ricordi? Non vedo niente! Auch..lo stipite..”
“Scemo guarda avanti!!”

Appurato che è un idiota all'ennesima potenza... xD ma quanto sono belli!? *-*

Tra pizzicotti, battutine, baci appassionati, schiaffetti, morsetti e tirate d’orecchie finalmente tu e Kate riuscite a coronare il vostro agoniato sogno d’amore.
Ne uscite un po’ ammaccati forse, non era stata una prima volta all’insegna del romanticismo, ma Kate non smise un secondo di sorridere e tu non potevi essere più felice.

La loro prima volta insieme *___________* ammaccati ma contenti! E siamo contenti anche noi!
Insomma... "e vissero per sempre felici e contenti" ù.ù <3

“Mi dissero che per farla innamorare dovevo farla ridere. Ma ogni volta che ride, m’innamoro io”
T. Ferraris

Ma che bella frase *-*

Ivi, che dire!? *-*
Ringrazio ancora Marta che ti ha convinto a postare stasera, evidentemente xD, poi ringrazio te perché ci hai regalato questa ff allegra, tenera, "leggera", simpatica, ecc. e spero vivamente che tu ne abbia in serbo delle altre così, perché ciò mi renderebbe felice xD ahahah
Ancora complimenti, e... Adesso che è finita mi mette tristezza! :( ora cosa aspetto il martedì sera? ç_ç
Bacioni cara Ivi, a presto spero! : D <3

PS: quando vuoi, facciamo la chiacchierata che mi avevi "chiesto"! XD

Non so se essere felice io triste del fatto che hai aggiornato prima questa ff. Sigh sigh sigh mi sembra ieri che la inserivo tra le seguite e ora è veramente difficile inserirla tra le preferite!!!!! Insomma che dire, tanto oramai sai che questa storia mi è piaciuta tantissimo. Effettivamente non mi immagino molto bene con ancora la spalla e la mano dolorante, pensa quante risate si deve essere fatta beckett a letto con lui!!!!! Martha ti adoro. Ora h la certezza che l'umorismo di castle lo ha ripreso sicuramente da te!!!! Beckett+ Martha= 1; castle = 0
Un bacione e ci risentiamo sicuramente ad una tua prossima ff. smuuuuuuuuuak
Marty

Iviiiiiiiiii... bella, bella, bella, soprattutto i tentativi di prima notte mancata... ahhahhah... è cieco!
Kate che fa la caricatura a Martha è fantastica, ce la vedo, ma non come Kate Beckett, più come Stana Katic :p ahhah
comunque, una bella storia, dolce, tenera, divertente... una sorpresa infinita!
Grazie Ivi <3

*me tanto contenta* Alla fine il mio stressarti ha portato a qualcosa, però permettermi di farti notare che hai zittito solo me xD
Nuove rompiscatole sorgeranno e ti faranno una testa tanta per avere dei seguiti (sembra la profezia della Cacciatrice), le ho addestrate bene cosa credi? Perciò hai vinto una battaglia, ma la guerra me la aggiudicherò io muahahahahahahahahahaha
Ok, torno seria per un po'. Mi mancherà molto questa ff, mi ci ero affezionata :(
E purtroppo non avrà un seguito perché nessuno te l'ha chiesto :(
Ma aspetta un attimo! Secondo il dizionario, la definizione di tregua è:

1. temporanea sospensione dei combattimenti

2. momentanea sospensione di contese e sim.

3. sosta pausa posa interruzione di un'attività faticosa o di una situazione gravosa

Perciò avendo noi stipulato una tregua, la cosa è momentanea :D EVVAI!!!!
La citazione alla fine è azzeccatissima, soprattutto se si parla della Dea. Ogni volta che lei sorride, decine e decide di fan femminili abbandonano il loro orientamento sessuale e s'innamorano di lei <3 . <3 Nessuno può resisterle. Beh, eccetto quell'idiota pomposo di er panza che sembra avere le balene sugli occhi -.-"
Vabbé Ivi tesssoro ci si risente a settembre e, ma quando finirà la nostra tregua? No perché non avevamo stipulato ben benino gli accordi necessari :p
A prestissimo.
Baciii <3
Martolilla che se ti chiederà un altro seguito, probabilmente non riuscirà a vedere la 5x01 xD

IVIIIIIIIIIIII!!!
VOGLIO IL SEGUITO!!
Ahaha, bravissima, sei riuscita a pubblicare il giovedì! :D
ok, lieto fine, ma sai quante cose potresti sviluppare con un (o più) sequel?
Ahah, ok, adesso la smetto! ;P
Mi scuso tantissimo di non aver recensito gli altri capitoli... ma ho sempre pochissimo tempo.
fidati però che l'ho letta TUTTA! è veramente magnifica! :D
Ora scappo!
A presto con il sequel, vero? vero? vero? ahaha scusa, avevo detto che avrei smesso! ;)
Un bacio, Giuli <3

Ps: frase magnifica e azzeccatissima! ;)

Questa storia è stupenda,dolcissima e divertentissima... poi la frase a fine capitolo è proprio caskettosa al massimo :D
(anche se so anche tu e marta avete un accordo ma....ti pregooooo scrivi il seguito della shot pleaseeee xD ) xoxo

Aaalloraaaaa :) Il tuo intento era di far ridere e sorridere e....ci sei pienamente riuscita! Non riuscivo proprio a trattenermo mentre leggevo le varie evoluzioni e anche l'idea del finale è stata fantastica!!!!!! :D Sai cosa mancava??? Quando Rick si è presa Kate tipo sacco di patate poteva approfittarne e mollarle un bello schiaffetto su quel paradiso di sedere ahahahhaahhaahhahahahahaha scusa tesoro ma la mia immaginazione è partita!!!! Nella tua prossima ff voglio lo schiaffettino magico mi raccomando ;) Ti adoro, Pagine stracolme di delicatezza, amore e risate :) Tua Muusa

VERAMENTE BELLISSIMA! L'utimo capitolo è un capolavoro!! mi sono emozionata, sei riuscita a descrivere la loro normalità di coppia in modo fantastico. Mi sembrava di vederla Kate che gli stringe le guance in ascensore come si fa con un bambino. Sei sempre una sorpresa. Attenderò con ansia i tuoi prossimi capolavori. Grande sul serio. Un abbraccio
Lus (Tittili)