Tu? Mio fratello? Non scherziamo
di anna21

10/08/12, ore 16:59

Salve!
Onde evitare che tu pensi che io ti recensisco solo storie dove c'è già una recensione negativa eccomi qua a commentare questo tuo "pensierino" perchè non si può parlere di fanfiction..
Partiamo dalla trama, come ti ho sempre detto le tue storie mancano di un filo logico, o come minimo di spiegazioni basilari, mi spiego meglio.
Come idea non è male, ma l'hai sviluppata molto male. Ti propongo una serie di domande che mi sono posta mentre la leggevo: Chi è Dunca? Perchè i genitori di Courtney lo hanno accolto in casa loro? E sopprattutto perchè è in camera di Courtney? Magari dato che tu sia già tutto della storia, questi particolari ti possono sembrare ovvi, ma non è così per i lettori.
La trama è molto debole: in pratica c'è Court che ha caldo, mette la musica a tutto volume e Duncan dice di amarla. Come puoi vedere sono tutte cose sconnesse tra loro.
"Lui poi, sembra un toro, con il pearcing al naso." prima di tutto non è pearcing ma è piercing, se non sei sicura di come scriverlo puoi benissomo andare a controllare, nessuno te lo vieta! Secondo il paragone tra Duncan e il toro è un pochino azzardato, va bene che ha un piercing al naso, ma da lì a sembrare un toro!
Altra cosa, mi sembra anche di avertelo già detto (o almeno l'ho detto ad annamaria20 che poi sei tu, no?) Courtney è di natura un po' perfettina, ma sicuramente non è il tipo da amre il rosa alla follia come hai descitto tu!
Va bene descrivere l'ambiente, ma non è utile all'immaginazione dei lettori dire ad ogni cosa "è giallo" oppure "è rosa" ecc.. non mi interessa! anzi da noi alla lunga!!!
Se vuoi sapere come si descrive apri un sacrosanto libro di un qualsiasi autore serio, non moccia per intenderci, e impara!
"- Court, ripeti con me. Ti amo. E' facile!" Duncan è COMPLETAMENTE OOC!! non direbbe mai una cosa così!
Spero che tu mi risponda, ma soprattutto che tu capisca i tuoi errori.
LA tua, Owen04

09/08/12, ore 22:31

ma che dolcina ^v^
a me è piaciuta tanto, parecchio direi! Amo la DxC e, da quello che ho capito, tu la odi...Peccato, ma spero andremo d'accordo comunque!
In ogni caso, i personaggi erano perfettamente IC e il nostro Duncan, quindi, è il solito pervertito -_-
non immaginerei una Courtney che va pazza per il rosa, ma, se è come me(cioè cambia l'arredamento della propria stanza ogni vent'anni...e io ne ho quattordici!), credo sia piuttosto possibile.
Me la imagino, con i peluche di pecorelle, conigli rosa e lilla e cagnolini da tutte le parti :3
il cibo rosa è eccezionale xD se si tratta di un frappè alla fragola, potrebbe avere più che ragione però... (delirio-time)
in ogni caso, come al solito, spero che da One-Shot diventi una storia da più capitoli, ma mi rendo conto che non posso obbligarti, considerando alcune long che potresti già avere in corso!
Il bacio tra quei due è così...così...teneroso, dolcioso e puccioso :3 amo questo tipo di One-shot!
se te lo stai chiedendo: no, non riesco ad essere seria, non mi riesce! Se non posso fare la stupida in questo sito, quando posso?

Bacioni, bacini e baciotti
Blue melody

09/08/12, ore 22:16

Tenera questa shot. Mi piace.
Non ho visto errori e Duncan e Court, oltre ad essere IC, sono stupendi.
Complimenti, sforni una storia dietro l'altra e sono tutte meravigliose!
Complimenti, brava brava brava!!!!!

Baci,
Stramboide

09/08/12, ore 22:14

Per un maschio non credo che sia piacevole avere solo cose rosa attorno
Bellissima questa fic, Anna21.
Spero che ci sarà un seguito.
Ho trovato i personaggi squisitamente Ic (forse un pò meno Courtney. Nella serie non sembrava andare pazza per il rosa)
Ancora complimenti.

09/08/12, ore 22:10

Il cibo rosa...
Bella Court!!!
Carissima Anna21...
Non va affatto bene! Tu non puoi sfornare Fic così belle come se fosse pane!!!
Ne devi fare altre così!
Court: Che schifo!!! Ha leccato il mio palmare! Bleah!!!
Bella l'idea di spararle una pallottola in fronte! Così impara a toccare on la sua pelosa lingua il mio palmare!
*va a comprare una pistola* Muahahahah! *Mette i proiettili e va in cerca di Duncan*

O.o
Bene. Non vedo l'ora di leggere altre tue nuove storie!
Notte! =*

Il_Teskio

09/08/12, ore 22:06

Emy 2:
Che bello, una OS DxC fresca fresca! Adoro questa coppia *w*
Il fandom è strapieno di storie dove Duncan è il fratello di Court (e a me sembrano un po' tutte uguali se devo essere sincera...) ma la tua OS è unica! *fa gesti con le mani per enfatizzare la parola*
Davvero, è veramente carine e scritta bene: non ci sono errori, è scritta bene e lo stile è scorrevole. Una DxC perfetta!
Poi loro due alla fine sono troppo pucciossi^^
Anchio soffro il solletico
La metto tra le ricordate
Ti faccio vedere solo due piccoli erroretti: al terzo rigo della ff hai scritto "e" senza accento e si scrive fosse per me, non fossi :) sì, lo so, sono pignola ù.ù

Bacioniiiiiii <3
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 10:22 pm)