Kissed you
di hoon

07/04/13, ore 23:05

SONO ONORATAAAAA!!!!!!
il mio nome compare su una tua fanfiction
ADESSO POSSO  MORIRE FELICEEEEEEE
ahahah ma che carino questo capitolo! proprio bello
^______________^

- Ale01-

02/01/13, ore 23:28

"Si è vero nella vita si devono inseguire i propi sogni e non arrendersi mai!"
A QUEL PUNTO SONO MORTAAAAAA c:
Ti prego continuaaaaaaaa
Voglio sapere come finisce poi!

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :D

Ale

04/11/12, ore 18:42

Forever young, i wanna be forever young
Do you really wanna live forever, forever
Forever younggggg
a l'amourr
Capitolo stupendoo

04/11/12, ore 18:39

New york: CLIO MAKE-UP
LOL
Sciao di nuovo hoon,new york mi intrigaaaaa LOL
Bellissimo capitolooooooo <3 <3 <3
ci vediamo in cortile ciaoooo
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 03:46 pm)

04/11/12, ore 18:38

Milanoo *-*
La città di tua cugina!!
Charlotte,o meglio Lottie,è euforica in italia, forse perchè è la sua patria LOL
Mi piace questo capitolo,tanto tanato tanto
baci da ale01

04/11/12, ore 18:36

ma chi c' é,ma chi c' é?? Ma ci sono io qui a farti compagnia XD
Scherzi a parte,carino il capitolo <3
Baci da ale01

04/11/12, ore 18:34

clap clap clap *-*
Carino il capitolo ma secondo me dovresti allungarlo un po',sei troppo precipitosa e a volte questo ti fa confondere un po' le idee e perdere il filo del discorso senza immedesinarti bene nella tua storia :)
Non prendere ciò che ho scirtto come una critica ma come un consiglio!!!
baci da ale01

PS. Liam era davvero fhjbnvjmrhkjrgvhbv *o*
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 06:43 pm)

03/09/12, ore 18:20

emh,che posso dire,WOW,BEL CAPITOLO!!!Mi piace il modo in cui scrivi!!
ma tanti tanti tanti baci da ale01!!

27/08/12, ore 18:18

QuestA storia è troppo bella e ci sono alcune parti che mi hanno fatto morire dalle risate e purtroppo altre che non erano molto chiare tipo"Ho deciso di venire a vivere con voi, mia madre è daccordo tu?".
"Daccordissimo anche se non me lo aspettavo!".
"Ora andiamo!"."

No,vabbè,ma davvero fai venire a vivere Charlotte a casa degli 1D??
Poi"
Arrivati scuola scoprirono che i ragazzi avevano già preparato tutto per la festa, così cantarono "Up all night e One thing".
Charlotte rimase molto colpita della loro bravura e dopo che ebbero finito di cantare si congratulò con loro.
Ad un certo punto Harry non resistì e baciò Charlotte.
La ragazza in un primo momento rimase perplessa ma poi ricambiò il bacio.
Quando arrivarono a casa Niall chiese "Charlotte perchè sei venuta a casa nostra?"
"Ho deciso di venire a vivere qui!".

Ma davvero fai baciare così Harry e Charlotte?!Ce,non la prendere come una critica ma secondo me dovevi caratterizzare di più la storia,non pensi?
Poi da il capitolo"Milano" "Louis, Niall e Liam si avvicinarono e cominciarono a parlare con quelle ragazze, mentre gli altri quattro andarono a prendere le chiavi della stanza, poi salirono e aspettarono i tre amici che ritornarono dopo un quarto d'ora abbondante e cominciarono a parlare di quello che avevano scoperto da quella chiecchierata.
"Sono milanesi e per fortuna sanno parlare in inglese!" cominciò Niall.
"Si chiamano Clara, Claudia e Chiara!".
"Sono simpaticissime, belle e...".
"Ci siamo innamorati di loro, glielo abbiamo detto e loro ci hanno risposto che risposto che loro ricambiano il nostro amore".
"Ok, ma siete sicuri di quello che state facendo?" chiese Charlotte.
"Certo, mica siamo dei cretini!" rispose Louis.
"Non intendevo questo".
Ce ma non dovevi chiamare  una  delle ragazze Alessia??
Non prendere come una critica tutto quello che ho scritto ,a me non piace fare critiche!!
Rispondimi,ti pregooo
Un mondo di baci da ale01!!!

(Recensione modificata il 30/08/2012 - 11:09 pm)

21/08/12, ore 20:41

CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDOCAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO CAPITOLO STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/08/12, ore 23:24

carino il capitolo,anche se potresti renderlo più lungo!!
BY ale01!!

13/08/12, ore 14:09

Belli i capitoli anche se sei un po' frettolosa e non arrichisci di particolari le situazioni...
cmq la trama di suo è fantastica!!!!

09/08/12, ore 22:17

Scommetto che il continuo della storia e fantastico!! Continua così!