Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hoon    02/09/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Harry e Charlotte due ragazzi che si innamorano a prima vista e dei loro amici
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal piccolo viaggetto a Los Angeles per andare al luna park passarono tre mesi senza che succedesse niente di importante, ma un giorno Zayn chiamò Harry nella sua stanza per parlare insospettendo tutti.
"Secondo te è troppo presto per chiedere a Theresa di sposarla?".
"No è il momento giusto, secondo me ti dirà senza esitare di si!".
"Sei sicuro?".
"Al cento per cento!".
"Ok, allora oggi pomeriggio vieni con me in gioielleria e cerchiamo l'anello ok?".
"Affare fatto!".
Tornarono al piano si sotto e Charlotte si avvicinò a Harry sussurrandogli "Che cosa è successo di sopra?".
"Prometti di non dirlo a nessuno  soprattutto a Theresa?".
"Promesso".
"Zayn vuole chiederle di sposarlo" disse sottovoce Harry.
"Davvero?! Non ci credo Theresa si sposa" rispose sottovoce Charlotte emozionata come se la futura sposa fosse lei.
"Si non è incredibile!".
"Certo!" rispose Charlotte che dalla felicità cominciò a saltare.
Il pomeriggio, dopo aver finito i compiti, Harry e Zayn andarono nella gioielleria più alla moda in quel momento per comprare quell'anello di fidanzamento che doveva essere stupendo.
Ne videro tantissimi ma comprarono quello che a loro sembrava più bello e originale e tornarono a casa.
Zayn chiamò Theresa in camera sua e uscirono dopo un quarto d'ora abbondante che Theresa aveva gli occhi lucidi.
Tutte le ragazze si riunirono attorno a Theresa e i ragazzi attorno a Zayn.
Quando tutti e due i gruppi ebbero finito di parlare si misero daccordo sui ruoli per il matrimonio: Harry, Louis, Niall e Liam erano i testimoni, mentre Charlotte, Katie e Allison le damigelle d'onore.
Mentre il matrimonio si sarebbe svolto fra sei mesi.
Tutti non vedevano l'ora che giungesse il grande giorno e alla fine giunse anche se molto lentamente.
Tutto era pronto: i vestiti, le fedi, il locale dove festeggiare, la chiesa e il prete.
"Tu Zayn Jawad Malik vuoi prendere come tua sposa Theresa  Collinson?".
"Si, lo voglio!".
"E tu Theresa Collinson vuoi prendere come tuo sposo Zayn Jawad Malik?".
"Si, lo voglio!".
"Bene allora vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa!".
Così Zayn alzò il velo a Theresa e la baciò.
Tutti gli invitati batterono le mani e a qualcuno scese pure una lacrima.
Al ricevimento tutti si divertirono tantissimo e mangiarono magnificamente.
Non mancarono poi i giochi che furono: il trenino "degli sposi", i balli di gruppo e tanti altri divertimenti.
Zayn e Theresa erano al settimo cielo e non solo perchè si erano appena sposati, ma anche perchè vedevano che gli invitati si divertivano moltissimo e poi insistettero anche a sedersi vicino ai loro amici anzichè in un tavolo per due come si fa di solito.
Dopo quel matrimonio tutti avevano in testa l'idea di sposarsi al più presto e le ragazze raccomandavano ognuna al suo fidanzato di proporgli di sposarla il più presto possibile.
Angolo d' autrice: ciao a tutte le lettrici! Ho deciso finalmente di fare l'angolo d'autrice per dirvi che non potrò scrivere un'altro capitolo per un pò perchè è iniziata scuola e ho tanti compiti. Grazie di tutto, cercherò di scrivere al più presto il prossimo capitolo.  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hoon