Not in love
di ChiakiAkito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
neko_tensai
22/02/07, ore 22:36

5!!! à-à!!! ora sei obbligata a continuare XD!! perche voglio vedere ed felice, capito? eh eh eh! vai piccoletto! carina la storia, soprattutto come hai finito^^ mi e piaciuta tanto la frase finale di ed! al prossimo capitolo allora!^^

22/02/07, ore 22:11

Ok... commento numero 4... (chi legge e non scrive un commento lo uccido) VOGLIO IL SEGUITOOOO!! Ammetto: non amo molto la coppia EdxRoy perchè Roy proprio mi sta sui c******** (Ed grida un "siiiii") ma mi piace tantissimo Ed (Ed rigrida un "siiii) e i bimbetti complessati (Ed afferra un manganello). Molto bella la scenetta con Al, eh sì... se non ci fossero i fratellini come andrebbe avanti il mondo...

22/02/07, ore 22:09

Davvero divertente!!!! é troppo carina ed il carattere dei personaggi è proprio azzeccato! Povero Edo-chan! Perchè è dovuto venire a sapere dell'appuntamento??? Se vuole xò sn sempre libera! XD Aspetto il seguitooooo! Bacissimi! ^^

Seiko
22/02/07, ore 22:00

Visto che hai bisogno di almeno 5 commenti x continuare e io nn voglio abbamdonare ed al suo feroce destino ti lascio un commentino... Skerzo cmq la fic è davvero carina inizia bene (nn troppo per ed) mi piace come scrivi e poi hai scelto la coppia che preferisco nn potevo lasciarti senza commento *_* vabbè aspetto aggiornamenti ciau ciau

Asuna
22/02/07, ore 21:47

Siccome voglio che continui (massì, in fondo le RoyEd non mi dispiacciono xD) posto un commento, anche se avevo già letto la maggior parte della fic xD è molto carina, bellissimo poi quando Al capisce ciò che pensa il fratello xDDD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]