Not in love
di ChiakiAkito

24/02/07, ore 17:41

La fic è molto bella, quel giusto misto di ironia, dolcezza, imbarazzo... il finale però è troppo frettoloso, un po' tranciato, se me lo concedi. Prenderesti in considerazione un terzo cap, in cui le cose si sistemano definitivamente? Credo sarebbe la scelta migliore...

_Angel_
23/02/07, ore 23:25

Brava! Davvero carina, sono per il seguito, mi raccomando aggiorna al + presto.

23/02/07, ore 23:20

CHE CARINA!!!! DOLCE, DOLCE... mi piacciono le cose cosi tenere ^^. Questo cambio d'atmosfera l'ho apprezzato molto, Roy e Ed li hai caratterizzati benissimo e NON li trovo affatto OOC. Ed povero cucciolo fa venire tanta voglia di abbracciarlo dalle prime righe, ti ci credo che Roy non esiste. A proposito di Roy! Ma... l'hai reso un perverso che pratica il fai-da-te! Io non pensavo che la sua perversione arrivasse a tanto! L'abbraccio ci voleva proprio, spesso si va subito al bacio scordandosi di gesti come un abbraccio che ha molteplici significati e puo' far cogliere l'intensita' di un sentimento; potra' sembrare una stupida considerazione ma io la penso in questo modo. AGGIORNALA AL + PRESTO!!! E... il bacino ^^! Voglio il bacino di Ed! BACINO! BACINO! BACINO! BACINO! Mi accontento anche sulla guancia, in questo modo potro' morire in pace... certo preferirei fosse un bacio come si deve ma mi accontento di tutto con Ed, un suo solo sguardo potrebbe mandarmi dal Padreterno... ancora complimenti, aspetto con trepidazione il seguito! Un kissotto

23/02/07, ore 22:31

E proprio vero Roy rimane sempre un bastardo.Pero e cosi bello che li perdono tutto.Viva la coppia ROYxEDWARD.VORREI UN SEGUITO

23/02/07, ore 22:21

LA FIC E MOLTO BELLA.ROY AMORUCO NON FAR SOFRIRE EDWARD SE NO TI LINCIO,UN ALTRA COSA, PLPA IL SUO BELLISSIMO FONDOSCHIENA UNA VOLTA ANCHE PER ME E PER SETSUCA CHE E INAMORATA DEL BIONDINO.

23/02/07, ore 21:10

hahahahahahahaha!!!! che figata! sei un mito! la cosa + bella è il finale!!ma descrivi bene le sensazioni dei personaggi! mi aspettavo una long-fiction...peccato...io adoro le roy-ed xò nessuno si decide a metter su qualcosa a lungo termine....

23/02/07, ore 18:52

Finita? Come sarebbe a dire ke è finita???? Stiamo scherzando??? (già! Protesto! U_U ndRoy-inosddisfatto-di-aver-dato-solo-un-misero-bacetto-a-Ed)(maniaco! Cosa volevi di più!? >///<*** ndEd) (se vieni puù vicino te lo spiego... >__> ndRoy) (quella faccia mi fa paura... T___T ndEd) he he... a parte questo mi è piaciuta davvero molto! Non è ke potresti farci un epiloguccio oppure il seguito? dai, dai, dai! XD skerzo, fa come vuoi! Ripeto: davvero molto carina! Alla prossima! Bacissimi! ^^

Seiko
23/02/07, ore 15:56

Finalmente miei ammori (reazione istintiva a roy e ed *_*)... Brava brava sei riuscita a far restare roy un gran bastardo nonostante tutto :D nn è una cosa facile!!! Mi è piaciuto molt alìnche il comportamento di Ed li stai portando avanti davvero bene complimentoni :D Aspetto il prossimo capitolo ciau ciau

23/02/07, ore 15:47

forse un giorno lo farò... XD Julie non è nessuno, mi serviva un nome a caso per l'appuntamento di Roy

FrancescAkira89
23/02/07, ore 15:26

ma come, finisce così? Non puoi metterci un epilogo...ç_ç Tanto carina ma troppo corta.. e poi chi è Julie?

23/02/07, ore 14:50

Peccato... è scritta bene e l'inizio era carino ma il finale mi ha veramente deluso. E non perchè non concludono niente (anzi è stato anche meglio) ma perchè il punto di vista di Roy è stato trattato poco e niente ed hai liquidato tutto piuttosto sbrigativamente. Peccato... poteva andare meglio.

neko_tensai
23/02/07, ore 12:02

che bello! nel primo sono stata la 5 e in questa la primaXD!!! yea! che carino quando gli chiede "sei geloso?" e ed non risponde... adoro questa coppia! spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!^^! alla prossima! neko

23/02/07, ore 00:20

Chi era quella a cui non piacevano lo yaoi? FINALMENTE TI SEI CONVERTITA! YEHHHEE. Queta ff e' come dire.......... SUPER CARINISSIMA! UNO SPETTACOLO! Mi ha divertita un sacco Ed in crisi ormonale e Al che ci mette il carico da 10 con le sue insinuazioni e' un grande! Roy lo uccidiamo se non ricambia l'amore di Ed invece! Poi non mi pare ci sia nessun errore, e' un buon lavoro! insomma DEVI *ASSOLUTAMENTE* FARE IL SEGUITO! E' un vero peccato se non lo fai e poi questa e' l'ottava recensione, no? Quindi devi farla! Ancora i miei + sinceri complimenti, e' stata una cosa davvero inaspettata una RoyEd da te, infatti quando l'ho vista non ci ho creduto. Una fantastica sorpresa... davvero. Vado a metterla tra i preferiti, un kissotto.

22/02/07, ore 23:49

recensione n°7, è bello come primo cap...mi raccomando, visto che il mio è la 7° approvazione non ti puoi più tirare indietro... ciauz e al prox cap. Angel Loki

kimmalfoy
22/02/07, ore 23:21

certo che ne riceverai + di cinque! a costo di scriverli tutti io i cinque commenti li riceverai! continuaaaaa....!!!!!^__^