Born to stay together
di Soly_D

05/09/12, ore 13:10

Il capitolo è stupendo!!
Yamco l'ha spifferato a tutta la scuola, maledetto di nuovo! :(
Che parole profonde ha detto Goku<3
Commovente quando tutti applaudono! :'''')
Hahaha che ridere il professor Muten!! Fortuna che la campanella ha coperto la parola che stava per dire :P
Huhuu Chiede di sposarla, chiede di sposarla!! <3<3
Che bella l'ultima frase di Gohan!!!
W la storia d'amore di Goku e Chichi che dura in eterno...Sigh sigh
(*Me che si asciuga una lacrimuccia con un fazzoletto con le foto stampate di Goku e Chichi*) ....
Hai fatto davvero un bellissimo lavoro!!!
Tantixxximi kiss!!
Marikkachan!
P.S. Mi risentirai presto.... Non temere....  ^ ^
Huhuhu.....

16/08/12, ore 16:47

Alla fine ti ho lasciato un'unica recensione! Sai poi avresti dovuto risp a 18 recensioni o.O Mi dispiaceva doverti creare problemi Quindi eccomi quiii!!!!! *.* Beh che dire!!! Questa storia mi ha lasciata esattamente senza parole *.* Mamma mia! È di una dolcezza infinita!!! Goku poi, è leggermente meno problematico e un po' meno ingenuo (il che mi sembra normale data la diversa situazione in cui si trova) ma è perfetto nel suo ruolo!!! Chichi è proprio lei, ma la cosa bella è che sembra quasi di avere a che fare con due ragazzini spaventati di 17-18 anni!!! Cioè bravissima :O Non ti smentisci mai *.* Poi il finale :") Il piccolo Goten (si vede che ho un debole per Goten? u.u) è bellissimoooo!!!!! A volte anche Vegeta mi ha fatto venire una cosa addosso, quando dice "la MIA Bulma" carinissimo lui *.* Il mio capitolo preferito è la gita :) quando sono in Camera!!! Li Finalmente si sono abbandonati al loro amore!!! E Vabbe il finale naturalmente xD Bravissima Soly... Come sempre!!! Un bacio grande :) E continua a scrivere storie così belle *.* Sei un mito!

13/08/12, ore 12:16

Che finale meraviglioso! Degno di una storia così bella ed emozionante! è un vero peccato che sia già finita ç__ç
Voglio farti i complimenti perché sei stata davvero bravissima, ogni singolo capitolo mi ha emozionato!
Soprattutto quest'ultimo, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Goku ha chiesto a Chichi di sposarlo, senza anello ahah è sempre il solito xD Per non parlare di quando Chichi racconta la storia al piccolo Goten! Davvero un'idea geniale, questa storia! :)
Complimenti ancora, sono felicissima di aver letto e seguito una storia così bella :)
Un bacio,
LadyInDark.

12/08/12, ore 12:30

Bravaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Come sempre del resto!!!!!;)
Comunque hai concluso alla grande!!!!!!Mi è piaciuto un casino questo finale!!!!!E' bellissimo il discorso che fa Goku!!!!!Mi ha fatto commuooooooooovere!!!!!T.T
hahahaha!!!!Però sei sempre la migliore e quindi non vedo l'ora di leggere altre storie!!!!!Fammi un fischio quando ti passa qualcosa di nuovo per la testa!!!!! ;D

11/08/12, ore 14:55

Ciao Soly!
Scusami per non aver recensito il capitolo precedente, ma ero in vacanza! C:
Ma non ci credo che sia finita ç.ç
Questo capitolo era davvero emozionate...
COMPLIMENTI per avermi fatto provare tantissime emozioni cn questa fanfction davvero stupenda.
La frase che mi ha colpito di più, davvero ricca di amore!
“Io amo Chichi e non la lascerei per nulla al mondo. E non mi interessa se la nostra relazione è legale o illegale, lei è mia e nessuno potrà portarmela via! Forse l’ho amata fin dal primo momento, ma purtroppo me ne sono accorto solo ora, quindi voglio recuperare il tempo perso. E non sarai di certo tu, qualche altro oppure qualche stupida regola scritta a farmi cambiare idea. Chichi è la mia vita, la amo più del cibo e degli allenamenti, farei di tutto per lei e non mi interessa se mi guarderete male per tutta la vita. Io avrò l’amore e questo mi basta!”
Se ce ne fossero di ragazzi così...

Spero che continuerai a scrivere storie così meravigliose.
Ancora complimenti.
Bacioni   Makoto_Chan

10/08/12, ore 21:58

Oh mio Dio, Soly Dea, mi hai fatto commuovere, che finale stupendo e tenero *-*  !
Questa fanfic è stata bellissima fin dall’inizio … ed ora al solo pensiero che sia finita mi vien proprio da piangere !!
Quest’ultimo capitolo è proprio … sublime  *.* partendo dal primo fino all’ultimo rigo.
Meravigliosa la parte dove Goku dichiara davanti tutta la classe il suo amore per Chichi, e poi eheheheheh magnifico quando prende Yamcha per il colletto e lo getta a terra ! (Bravo così si fa !! )
Poi l’intervento di  quel  pervertito  vecchietto di Muten che non finisce (fortunatamente)  la frase per il suono della camapanella !
Aahahah posso immaginare qual’era la conclusione ! ^.^

“Papàààà sei tornato!” esclamò Goten salendo in braccio al padre. “Raccontami la fine della storia, raccontamela papà!”
Goku sorrise e rivolse un’occhiata a Chichi.
“Non c’è una fine. La nostra storia continua all’infinito.”

Oddio, quanto hai ragione, che bella questa parte !!! xD

Ok,  oggi sono a corto di parole … non so che altro dire ,a parte che sei bravissima !!

Non vedo l’ora di leggere altre tue nuove storie, sempre su loro … Goku & Chichi, la coppia più bella di Dragon Ball !!

Lady A

10/08/12, ore 19:05

No, meravigliosa, davvero çwç
Questa storia è davvero splendida Soly, non so che dirti. La trovo originale e piena di sentimento, complimenti!
Oh dio, tutta la scuola lo sapeva? Ahahah, nulla di tanto imbarazzante forse, anche se non sapevano che non erano fratelli! Il discorso di Goku, ohhh, che spettacolo *-* Muten che piange, dulze, dulze c':
Chcihi diciottenne *canta la canzoncina del compleanno*, che carino Goku, senza anello, cioè, HAHAHAHAHAHAH :')
VENTI ANNI DOPO, Gohan con Videl, okkkkkkey, 100 GRADI, ahah!
Storia infinita per davvero c':
Complimenti cara, a questa storia mi ero davvero affezionata ma benissimo, non fa nulla, tutto ha una fine!
Bellissima, davvero Soly!

Hika

10/08/12, ore 18:58

No, no, no, no, no e no sniff..doppio...sniff non può finire ;~; mi ero affezionata.
Che finale meraviglioso, mi sono commossa davvero non sto scherzando o i fazzolettini accanto.
Bellissimi Goku e Chichi che riescono finalmente ad essere una vera coppia e ad amarsi davvero.
Straordinario finale e che bella la frase " la nostra storia e' infinita" ...bhu..;~; .
Sei un genio malefico, mi fai piangere così sempre. Uffa, mio fratello mi sta guardando con una faccia così O.O
Che capisce d' amore...u.u
Bellissima e bravissima come sempre.
Ti aspetto con un altra genialità, ci conto ^^
Un bacione Dene ^^
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 06:58 pm)