Delirium.
di cOstanza

09/02/17, ore 19:18

Sono molto contenta che tu sia tornata a scrivere di questi personaggi. Sarebbe stato un peccato non sapere come le cose si sarebbero aggiustate o peggiorate definitivamente.
Hermione mi sembra sempre più attratta da AJ anche se in lui io trovo qualcosa di molto viscido: non mi fiderei di lui, specialmente visti i trascorsi ma credo che Hermione abbia troppo bisogno di avere qualcuno accanto.
Questo locale sta comparendo piuttosto spesso nella storia per cui penso che debba assumere una qualche importanza in seguito.
Spero che presto possa tornare anche Draco per spiegare un pò dei suoi comportamenti. Mi sembra che stia facendo non il doppio gioco ma bensì il triplo. E il ruolo di Harry è ancora avvolto in una coltre di mistero.
Baci BABY

09/10/15, ore 00:32

Ciao Costanza,
sono tornata su efp dopo ben 3 anni presa dalla nostalgia delle tua Dramione. Non so nemmeno se leggerai questa recensione, ma io la lascio comunque :P
Che dire Draco mi manca in queste storie, mi manca quel nascere di un amore speciale, impossibile, così come sento la mancanza dell'amicizia tra harry ed hermione.
Non amo molto Ron, non l'ho mai fatto neo libri né bei film e quando poi h9 saputo che sarebbe stato lui il partner di Herm l'ho amato ancora meno muahaha
Quindi nn mi piace che le gironzoli attorno nemmeno qui muahaha
Peró anche quesra volta mi hai saputa catturare con il tuo modo di scrivere e sto leggendo tutti gli arretrati come una pazza furiosa! !!
Grazie :))

28/01/13, ore 22:41

interessantissimo!!!! ho letto in un giorno sia "Il nemico" che il suo continuo...spero che aggiornerai presto!!

10/11/12, ore 14:31

Ovviamente ci sono anche io, non potevo mancare!! Con i miei tempi arrivo ;).
Meno male che sei tornata, mi mancava la tua storia, tantissimo!!
Che bello questo capitolo! Draco è tornato, e ne sono stra felice, come hai detto tu non poteva esistere una Dramione senza Draco!
Ti faccio tutti i miei complimenti e aspetto con ansia il secondo capitolo!
Un bacione,

09/11/12, ore 15:50

Ciaooo :D
Tranquilla la mia linea ha ripreso a funzionare finalmente e spero che non faccia più altri scherzi!
Che capitolo corto D:
Mi aspettavo venti pagine da leggere invece no.. ti rifarai con il prossimo capitolo?
Hermione l'ha visto. Porca paletta!
Chissà mo' che succede sono troppo curiosa *-*
Ahahah ti mancava Draco? pure a me davvero.
Non compariva mai questo Serpeverde u.u
Non ho altro da dire perchè ormai le sai tutte le cose!
A presto! <3

08/11/12, ore 20:33

Sempre più bella questa storia.
Certo che Draco sta proprio facendo una vitaccia. Deve salvarsi la vita da questa misteriosa "compagnia" e inoltre è costretto a stare lontano dalla famiglia che a quanto pare ama moltissimo.
Mi chiedo come reagirà hermione ora che lo ha visto e soprattutto come reagirà lui. Riuscirà a mantenere la sua maschera di freddezza?
Sono troppo curiosa e spero che aggiornerai presto.
Baci BABY

08/11/12, ore 14:55

Oh riecco il nostro Dracoo **È mancato anche a me, come mi è mancato leggere i capitoli di Delirium u.u
Beh, piú leggo e più adoro il tuo modo di scrivere, davvero :)
Spero di vedere uno scontro Draco - A.J.
Ok vado ciao lol <3

24/10/12, ore 12:11

vero che io faccio schifo avendo letto dopo più di un mese che hai pubblicato, ma tu che non scrivi più? eh, eh? e.e
E A.J. è proprio figo dai *w* Cioè Jude Law è figoo, e quindi lo è anche lui..
Un'uscita con la Herm ci starebbe.. Ok, richiudo i miei pensiero poco puri, e me ne vado. Voglio il quarto capitolo ok? Ok. Amo come scrivi. Ciao bella C:

23/09/12, ore 20:39

Ciao, inanzitutto mi scuso ancora per il ritardo... Che pasticcio!!!
Questo capitolo mi lascia davvero tantissimi dubbi davvero.... Mi sa che tra poco scoppia davvero la bomba e Hermione viene a sapere tutto... è solo un'impressione poi non so ;D
Mmm... secondo me tra Hermione e AJ succede qualcosa... non dico che lei si innamori di lui ma qualcosa succede e non posso odiare il personaggio se in fondo la fa ridere :D
Però secondo me la sua caduta potrebbe centrare qualcosa con la sparizione del libro, no?
va be' per questo capitolo purtroppo non posso farti una recensione lunga come vorrei perchè dietro di me c'è una pila di compiti ancora da fare per domani D:
AMO la tua storia e ogni capitolo sempre di più :')
A prestissimo <3 <3

16/09/12, ore 14:33

Ok, sarò l'unica voce fuori dal coro, ma io adoro AJ. Dopotutto Draco se ne è andato, riesco a capire Hermione, e il bisogno che ha di instaurare un legame con nuove persone.
Qui la faccenda si fa molto interessante, voglio proprio sapere come continueranno queste due storie di Haleigh e degli omicidi. Un collegamento? Non so, vedrò :P.
Tu sei bravissima,un bacione.

03/09/12, ore 16:40

Quel ''Supremo'' o come si chiama c'entra qualcosa e.e
Povera piccola. E Virginie mi sta simpatica, cioè non avrei mai creduto di poter vedere Ron con qualcuno che non fosse Herm. *-* Good! u.u

01/09/12, ore 15:21

Ciao, scusa il leggero ritardo! D:
Questo capitolo è ancora introduttivo quindi non succede niente di particolare e Draco non entra ancora in scena...
Hermione torna a lavorare con Harry e non lo so... da come hai descritto quello che pensava Hermione ho visto Harry come un estraneo... boh!
Haleigh.... quella bambina che adoro tantissimo e che trovo stupenda **
Adesso scopro anche che oltre ad essere stupenda ha qualcosa di speciale che mi attira tantissimo!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso con la bambina che sente voci e con qualcuno che cerca Hermione...
Ovviamente sto ancora aspettando Draco e la sua memorabile entrata xD Ahahah *-*
A presto, continua sempre così! <3

01/09/12, ore 12:11

Yeah, nuovo capitolo! Lo adoro, lo sai.
Povera Haleigh, di chi saranno quelle voci? Hermione torna a lavorare con Harry,Hermione torna a lavorare con Harry,Hermione torna a lavorare con Harry.. Ahahahaha, sono molto contenta sì sì. Anche che recuperino il rapporto!! Ma che bello.. Ad ogni modo, molto molto bene, almeno forse troverà anche Dracuccio caro *__*.
Speriamo di sììììì, un bacione, complimenti.
Alla prossima,

31/08/12, ore 23:46

Questo capitolo è ancora un po' introduttivo, ma molto complicato.
Partiamo dalla fine: Haleigh.
Questa bambina ha qualcosa di strano - di strano, che mi piace tantissimo.
Ancora non ho capito molto perché è difficile intuire la verità. Siamo solo all'inizio.
Avevi detto che sarebbe stato tutto in salita e che soltanto alla fine sarebbe stata in discesa.
Bè, stiamo salendo ma la strada è tortusa.
Hermione di nuovo Auror! Qualcosa che mi fatto piacere - in questo modo, troverà Draco - e non - metterà a repentaglio la sua vita e quella dei figli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sai? <3
A presto,
Dear Juliet

30/08/12, ore 21:21

L'avevo letto già da tantissimo tempo, questo capitolo, ma, sai, dalla fine delle vacanze ci sono entrata poco in questo fandom!
Ora, non avevo nulla da fare e mi sono ricordata che dovevo ancora recensirti.
Mh, dunque, devo dire che sei la regina del Delirio.
Questa storia mi sta facendo delirare... L'adoro. E hai notato anche che ho detto due volte qualcosa che ha a che fare con "Delirium".
Prima di tutto, volevo dirti che mi piace il titolo. Io ho sempre amato il latino - anche se, a scuola, non si direbbe!
Però, mi piace. Lo trovo affascinante.
Comunque, dicevo: Siamo ancora all'inizio e, anche se in "Il nemico" ho già conosciuto bene i personaggi, non voglio ancora dire nulla.
Mi hai incasinata davvero - in senso buono!
Mi piacciono i figli di Hermione. Lei soffre davvero ma è molto IC, sai?
Si preoccupa per loro, ama lo stesso Draco e affronta tutto a testa alta.
Questa e il prequel sono le migliori Dramioni che abbia mai letto.
Aspetto il prossimo!
Sono curiosa di sapere come agiranno il Supremo e Michael!
Un bacio,
Veneris/Dear Juliet/Chloris;