2 una coppia... 3 una folla!
di Jane The Angel

*AqUa PrInCeSs*
27/06/07, ore 21:20

belloooooooooo!!!semplicemente fantastico!! che dolciiii *____* e cmq ero sicura che non avresti mai separato tay e chad!!! =) adesso devi farla pagare a quelle str***e di cheerleader! io avrei già qualche ideuccia in mente...ah-ah-ah (risata malvagia) XDXDXD nooooooo manca solo una capitolo alla fine?? ti prego devi fare il seguito! magari inserisci nuovi personaggi, e si creeranno così nuovi triangoli!! fammi (anzi FACCI visto che non sono l'unica a volere il seguito!) sapere!!!aggiorna presto bacioni P.S.:sì, hai azzeccato le maiuscole! e anche se non ci fossi riuscita, non mi offendo mica! anzi se ti fa + comodo puoi scrivere il mio nome tutto in minuscolo =) XD

27/06/07, ore 17:52

Bellissimo!!!!!!!!!!!!! Secondo me dovresti fare 2 una coppia...3 una folla! 2 voglidire il seguito di questa bellissima fanfic!!!

26/06/07, ore 18:55

Stupendo! Anzi,stupendissimo Finalmente si sono messi insieme! Che capitolo romantico.... Certo che le cheerleaders sono un tantino...cattive. Un tantino tanto,ecco! Comunque complimentoni,complimentissimi e,mi raccomando,aggiorna!

26/06/07, ore 15:21

Che maledetta che sei! Bellissimo il capitolo, romantico al punto giusto. Mi piace..Solo un appuntino-ino-ino..gliela potresti far pagare in qualche modo a quelle oche di cheerleader no? Certo, da come le descrivi, non prevedo una bella reazione, qnd verranno a sapere di Chad e Taylor..oh beh..in bocca al lupo!

_PinkGirl_
26/06/07, ore 14:52

Bellissimo questo capitolo *_* La prima e l'ultima versione che avevi ideato erano davvero carine *_______________* (soprattutto la prima tutte le mie coppie preferite *ç*). Comunque bravissima, Chad è troppo, troppo romantico *ò*

26/06/07, ore 14:35

bello bello bello!!!!! finalmente si sono baciati e messi insieme!! basta semplicemente dire che adoro le chaylor, quindi secondo te mi è piaciuto il capitolo??? ma devo dirti una cosa: le coppie le hai cambiate 1000 volte, ma cm sono venute fuori alla fine sono le mie preferite!!!!!!!!! aggiorna presto con l'ultimo (purtroppo.... NN VOGLIO LA STORIA FINISCA!!!!!!!!!) capitolo... bacini :-)))))

*AqUa PrInCeSs*
20/06/07, ore 20:15

ho letto la ff tutta d'un fiato...wow! è una delle più originali che abbia mai letto ! ben 2 triangoli d'amore! la fine di quello di troy non mi ha sorpresa molto, a dire la verità, ma per chaylor...sono stata sempre col fiato sospeso! e adesso si devono mettere insieme...devono chiarire! ti prego fai che ci sia un lieto fine fra i 2! ti pregooooooo (supplico disperata e faccio una faccia che se mi vedessi dovresti impietosirti) aggiorna presto!!! bacioni

16/06/07, ore 21:38

Eccomi!! Ma cosa mi hai combinato a Taylor?? Mi raccomando voglio una scena in cui Chad la porta in infermeria e la bacia XD Che mente malata... comunque... ahahah lo sapevo che a Logan interessava Sharpay, così anche lei è a posto e siamo tutti felici e contenti!! Ma come?? Hai il blocco? Tu? XD Se vuoi ti presto qualche della mia idea sorellina!! ^^ VIA UFFICIALE. Mi raccomando, conto su di te per la Chaylor un bacio grosso tvtrb sister!! ^^

16/06/07, ore 00:09

Carina questa del pulcino..mi mancava..^.^ Il capitolo mi piace, ma questo è inutile te lo dica (sono ripetitiva vero?) tanto lo sai già (e non dire non è vero).. Povero Chad..ne sta veramente passando di tutti i colori, però se ho capito quel che intendi fare dopo l'infortunio di Taylor, il bello deve ancora venire, non è vero? In bocca al lupo!

15/06/07, ore 20:23

tranquilla tranquilla.. tutti hanno il blocco prima o poi...!! e comunque nonostante tutto... questo capitolo è bello come gli altri!

_PinkGirl_
15/06/07, ore 14:02

Anche a me certe volta capita di bloccarmi XD Comunque il capitolo non è andato malòe è sempre bello *ç*

15/06/07, ore 13:43

Forteeeeeeeee!!! Taylor si è fatta male? Poverina era molto agitata. Capitolo bellissimo, come tutti gli alti d'altronde. Hai messo un po' di tempo per aggiornare ma non fa niente, vale la pena aspettare per avere capitoli così meravigliosi!! ^__^ Aggiorna preso, bax bax roby

15/06/07, ore 12:23

nn ti preoccupre per il blocco del..... come lo hai chiamato??? comunque questo chap è stupendo come tutti gli altri, anche se..... nn ho capito bene, taylor ha sbagliato passo e è caduta o la hanno fatta cadere??? cmq cerca di aggiornare... (p.s povero chad!!!!!!!!!!)

Moraviola
15/06/07, ore 08:37

Perdonami per non aver recensito gli altri capitoli,ma solo ora ho avuto internet. Che dire...mi sono persa un sacco di cose!!! Ho riletto tutta la storia e soprattutto gli ultimi capitoli. Una sola cosa posso dire....Bravissima!!!!! Mi piacciono moltissimo. Ti giuro che in questo capitolo,poi, credevo che Logan ci stesse provando con Taylor! Mi raccomando,continua presto, non puoi lasciarmi così! Baci,moraviola

14/06/07, ore 22:33

si si erano proprio giuste!!! ti rivelo che ad un certo punto credevo che tu volessi inserire una storia tra taylor e logan e fare una bella litigata tra sharpay e tay.... poi ho capito che per ora nn è il tuo scopo e spero nn lo sarà neanche in seguito... non ti preoccupare per il blocco, vedrai che ritroverai le idee... intanto io attendo con ansia il prox chap!!! un bacio... silvia