2 una coppia... 3 una folla!
di Jane The Angel

01/03/07, ore 14:49

triestina!!!! allora, la gita!? trovato qualche bel tipo? non posso credere che, REALMENTE, ti sia ritrovata in mutande, a sei anni, su un palco! povera piccola Herm, che trauma! ad ogni modo, inutile dire che il cappy mi piace molto, anche perché non sarebbe vero... infatti, mi piace moltissimo! l'unico desiderio è che venerdì torni presto!!! mi è piaciuto quando si è scoperto della presenza dei neuroni di Ryan! (povero Lucas Grabeel!) forse divento fiorista, almeno così entro nella serra! Troy... l'avevo detto io che quel ragazzo è pieno di risorse, e Gabriella e Kelsie... ma sbaglio o la cosa della sfida a Sharpay è clandestina, segreta insomma? Infine, mi divertirò tantissimo con la giovane factotum. Taylor a pulire dopo i riti tribali della razza Giocatus Scassus o checchesia! Non voglio assolutamente perdere il prossimo capitolo! Ma non credere che non mi sia accorta che qualcuno manchi all'appello... DOV'E' CHAD??? XDDDD vuoi tenerlo tutto per te, vero!? In questo caso ti... supplico, non farlo! XDDD bacioni

28/02/07, ore 19:16

aaaaaaaaaaargh! sei tornata! che beeello!! oh ora si che sono contenta! comunque è molto bella pure questa! non vedo l'ora che la continui! aspetto con ansia! un bacio^^

Smartgirl
28/02/07, ore 16:04

wow, che bella!!! :d continua così, mi piace l'idea di ryan il tonto che si da da fare e di taylor che comincia con il basket!!! :P aspetto gli sviluppi... ;)

27/02/07, ore 21:41

ottimoooooooo!!! bella bella bella bella!! *__* congratulations!

27/02/07, ore 21:35

bene bene ritorno anche io qua!!! internet è ripartito, io mi rimetteròp resto a scrivere!!! un bacione e bellissimo ma vado a l secondo chappy!!! bacio XDDD

27/02/07, ore 17:45

a costo di essere ripetitiva: promette bene..sto Ryan così colto però mi spaventa..non è che tra un po' vedremmo Chad in calzamaglia??!!!

kikk@93
27/02/07, ore 16:46

ciao, lo so sn nuova e ho iniziato da poco a leggere le fanficton!!!!! comque penso di aver previsto davvero bene!! ho letto questo capitolo in un secondo e mi è davvero piaciuto!!! Brava!!continua così!!! ciao ciao

Titty90
27/02/07, ore 11:11

Va bene va bene, questo chappy è fantastico. Recensisco ora perchè c'è la riunione del giornalino della scuola e quindi io sono inclusa... passando alla recensione vera e propria: Ryan fatti valere!!!!!!!!!!!!!!!! XD Ma... ma... Chaddddd ç.ç Dove l'hai lasciato Chaddino de mamma!! *-* Vabbè, divertiti in gita!! ^^ Tantissimi kiss bravissima VIA ufficiale, ps: bene bene aspetta tutti i miei via e cerco di aggiornare appena posso ^^

26/02/07, ore 22:56

bellissimissimissimissimissima Grazie a te che scrivi ficcy così belle..... (Eh già so già per certo che pure questa sarà bellissima!) Ciao BAci

26/02/07, ore 20:29

che bello un'altra storia!! so di non aver mai recensito le tue ficcy e mi dispiace tanto... ma mi sono decisa a farlo... quindi complimenti!!! sia per le altre che per questa... continuala!!! ciao

kikk@93
26/02/07, ore 18:29

ciao, la storia mi sembra molto interessante!! aggiorna però al + presto e vedrò se la mia previsione era esatta!!! ciao ciao

26/02/07, ore 18:02

Checcarina! E brava che sei ritornata così presto! Cmq come inizio è mooooolto divertente! Non vedo l'ora di vedere come continua, promette benissimo!

Titty90
26/02/07, ore 11:01

Dimmi che è l'idea che ti ho dato io!! *-* *-* Mamma mia, stile perfetto!! Descrivere i personaggi e la scuola come una giungla è più che giusto!! Brava brava aggiorna presto! Ps: siii ricomincio con i VIA ufficiali *-* *-* Pps: Bella idea!! ^^

25/02/07, ore 01:01

wow,son curiosa,mi incuriosisce cm inizio!!!

25/02/07, ore 00:24

Ma dai!!!Troppo bella!!Come inizio promette magnificamente!Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di vedere come continua. Ancora complimenti per la fine di In Ogni Caso! Bax
Marty