2 una coppia... 3 una folla!
di Jane The Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/02/07, ore 20:08

caaara! sono così felice che tu sia " tornata all'attacco!" mi mancavi di già! e che dire di questo meraviglioso, superlativo, divertentissimo cappy? è davvero ben curato, e mi interessa la parte documentario, soprattutto chi narra, perché il giornalismo mi affascina assai... sei davvero eccezionale, sono prontissima a seguire tutti i cappy con una foga che ti travolgerà!!! per ora, oltre al fatto che devo ancora riprendermi dal mio attacco di "risata fantasmagorica" (muahahahahahahahahahaha...)per il tuo fantastico humour, passo e chiudo! bacioni

Moony Potter
24/02/07, ore 18:28

Eccola la nuova ficcy! Ihihi come inizio è fantastico, promette veramente bene! Sono curiosa di vedere come continua, quindi aggiorna prestissimo!! XD baciotti by moony

24/02/07, ore 00:31

Ho letto, aspettando impaziente capitolo per capitolo l'ultima FF che hai terminato e che ho sta-apprezzato. Questa come inizio non è male ma aspetto il seguito..del resto da te non posso che aspettarmi qualcosa di grande, come al solito..In bocca al lupo per questa nuova impresa!

23/02/07, ore 21:03

Interessantissima e molto bella