Vincolo (di genere opposto!)
di zenzero

06/09/12, ore 16:33

Questa storia mi ha coinvolto talmente tanto che ho ordinato il tuo libro, mi arriva tra una settimana e non vedo l'ora di leggerlo!! Anche se sarà strano vedere i personaggi cambiati di sesso O.O in ogni modo continua a scrivere, sei davvero brava!

03/09/12, ore 16:12

Questa storia è fantastica, complimenti, mi sta divertendo tantissimo!! Non solo scrivi bene ma i personaggi mi piacciono un sacco, soprattutto Milo e la Principessa Kirin :D me la sono divorata in pochissimo tempo e aspetto con ansia il seguito, intanto corro ad aggiungerla alle seguite! Mi ricorda un po' Arthur e il Popolo dei Minimei, che è stato una mia grandissima passione! Solo una cosa, dato che hai cambiato sesso ai personaggi originari (la trovo un'idea GENIALE!) a volte Milo viene affiancato da aggettivi al femminile e le due abitanti del mondo parallelo maschile, dato che il tuo stile è perfetto e scorrevole, se togli queste piccole distrazioni abbiamo una storia degna di essere pubblicata, dico sul serio! Raramente ne ho lette di così belle! Ci si sente al prossimo capitolo, ancora complimenti!
Baci,
Sylphs