In The Shadow

12/08/12, ore 14:37

*Cough*
...
......
Niente da fare. Non trovo le parole adatte per descrivere questa fic.
Solo due parole: stupendissimamentevole fantastica. Sì, esiste la parola stupendissimamentevole. L'ho inventata io. Adesso.
...Ehi, senti, quando non trovi le parole te le inventi tu, no?

Scherzi a parte, complimentoni. Non ho mai letto un inizio così fottutamente epico, davvero. Ho messo la storia tra le seguite dopo una lotta enorme contro la mia mano, perché lei inisisteva nel voler cliccare su 'preferiti'. Ma non ho demorso perché voglio leggere i prossimi capitoli e vedere se merita davvero le preferite...
Mano: Merita le preferite, cretina.
Me: ''Cretina'' lo dici all'altra Mano, non a Me, capito?! Lo so anch'io che merita le preferite, ma che ci posso fare il signor Cervello qui presente è un tipo "previdente" ?! Prenditela con lui >_>
Cervello: Non prendetevela con me, adesso!
Me & Mano: TACI!

...Aaanywaaaaaaay.
Piccolo consiglio: se tra i generi metti horror non puoi mettere il rating verde. Già il primo capitolo è molto da rating arancione, ma almeno un giallo devi mettercelo ^^
Ho visto un piccolo errore di battitura ma non ricordo nemmeno dove, ma nel complesso mi piace molto il tuo lessico e la grammatica è corretta... anche il fatto che metti un punto ogni tre parole è fantastico, dà una bellissima suspance. Continua così, spero che non tarderai molto ad aggiornare!

Miku.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]