In The Shadow
di CrHacker98

28/03/13, ore 10:38

Io sono MK e divido l'account con la mia amica NR.
che dire, mi dispiaccio solo del fatto che ho scoperto solo ora questa storia!
Mi piace molto il modo con cui descrivi le varie scene (Violenzaaaaaa!!!!!) e anche le immagini che metti sono molto belle (Quanto è sexy Beyond?)
Hmm, che dire, mi sono letta 19 capitoli in cinque minuti, molto intrigante e spero che aggiornerai presto!
MK

27/03/13, ore 22:44

Ehilà^^
Sono molto, molto soddisfatta di averti scoperta. Davvero.
Io... Sono senza parole, e chi mi conosce sa che è una cosa preoccupante, in senso buono, in questo caso.
Ok... Per recuperare la parola, andrò a punti. Punto 1: scrivi benissimo, e il tuo stile, serio, descrittivo e preciso, è davvero bello. Punto 2: dalla storia, com'è strutturata e scritta, sembri una persona molto sicura di sé, determinata. Punto 3: già dal primo capitolo ho provato emozioni come la ragazza di cui viene narrata la storia, dalla narratrice esterna. Punto 4: La storia è più che interessante, è una cosa di cui bisogna sapere la fine, questione di vita o di morte.
Io non so come questa idea ti sia venuta, ma davanti a questo capitolo, tanto di cappello. Le mie storie non sono nulla in confronto.
Continuerò a leggere gli altri capitoli, recensirò tutto domani (perdonami, oggi non c la faccio a scrivere al buio della mia stanza ç_ç) e seguirò questa storia.
Complimenti davvero!
ShinigamiGirl

17/10/12, ore 21:06

Grande O.O
6 veloce ad aggiornare,ultimamente eh!
Scrivi davvero bene :\ le mie storie invece,in alcuni capitoli,sembrano temi da 5 elementare...

17/10/12, ore 15:36

Un altro bellissimo capitolo!
Sul serio, sono felicissima che tu abbia aggiunto addirittura due capitoli!
Come sempre sei bravissima, riesci a mantenere la suspence anche quando di fatto non succede nulla, mi fai credere che L stia prendendo una decisione sempre di svolta, nel momento meno inaspettato.
Ti faccio gli auguri di compleanno! TI vorrei spedire l'L del film, ma purtroppo devo ancora catturare l'attore che ha fatto Light, anche se non ci somiglia poi molto XDDD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

17/10/12, ore 13:36

E ovviamente io non riesco a vedere il Beyond in questione >_> .... hai fatto la cosa di imageshack come ti ho detto nei primi capitoli?
Ottimo capitolo come sempre, l'unica cosa che non ho capito è una cosa davvero stupida: questo Rosso è il nome di un robot? xD È una cavolata, ma non capisco... aspetta, forse è solo un colore, ma per sbaglio l'hai messo maiuscolo e quindi l'ho scambiato per un nome (cosa molto probabile, dato che sono una pokéfanatica....)
Anyway. Tanti auguri e benvenuta nel club, oh yeah (?)
Bye.

16/10/12, ore 20:21

Hahahahahahaha xD che onore!!
Beh a questo punto dovrei spronarti di più ad aggiornare... ho influenza su di te a quanto pare...
Comunque.
Ci togli da un dubbio e ce ne metti un altro: adesso sapiamo come sono arrivati i pg di Death Note, ma è insorta questa Neko, che da quanto ho capito è una femmina... Beh complimenti, ce ne vorrebbero di più di storie così. Nel senso, molte alla fine si arrampicano un po' sugli specchi, stile shonen jump... va be', sorvoliamo i commenti su questa rivista ottima e pessima...
Aspetto aggiornamenti, come sempre.

Miku
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 08:22 pm)

16/10/12, ore 18:59

Light!!
Che bello finalmente la sua prima apparizione in questa fantastica storia! Ho le lacrime agli occhi :**)
Che bello vedere il capitolo nuovo e ancor di più il mio Kira che è già all'opera... più o meno XD
Chi mai sarà Neko e cosa più importante, se questo osa mettergli le mani al collo gli sparo, faccio lo scambio degli occhi, non lo so, ma non la passa liscia!
E poi Ryuk! Quanto posso amare questo shinigami? Inoltre Misa è sempre la solita, però mi ha fatto piacere vedere Light un pò più addolcito nei suoi confronti e devo dire che sembra un santo, come fa a mantenere la calma nonostante ci siano due pazzi accanto? E per pazzi non intendo Neko o L, ma Misa e Ryuk...
Inoltre, mi è piaciuto molto il modo in cui hai tratto la morte di Light, anche se per brevi e concisi istanti, mi hai trasmesso il suo punto di vista e la sua confusione. Ma non ho capito una cosa, visto che al re degli shinigami è piaciuto il personaggio di Raito, quando quest'ultimo morirà (sì, perché purtroppo non so perché ho un pessimo presentimento sulla sua sorte :*( ) tornerà in vita in altri mondi?
Come al solito sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/10/12, ore 22:45

Ma solo da me si crepa di caldo e ci sono i fottuti insetti che continuano a massacrarmi peggio delle zanzare?! Bah.
Aspetta, ma cosa avevi detto sui capitoli...? Una volta a settimana?! Nooooooooohh!! Voglio il continuo, almeno ora che A e B forse si incontreranno! Ti prego ti prego ti prego ti prego!!! *sguardo supplichevole*
Anyway...
Boh. Sei una mita (femminile di mito, che nemmeno esiste... ma che ho coniato per te <3 [?])
Ti aspetto!

15/10/12, ore 21:08

:) non sei l'unica ad avere istinti omicidi,io molto di più verso le prof (di Italiano)però...
Che bella che è Stacey 'ritratta' *.*
Davvero ti piace il miele?IO lo odio,ma penso che sia perchè da piccola ne mangiavo così tanto da stare male :P
=.= Da me,le strade sono diventate oceani,e si crepa di freddo,se non sarà Light ad uccidermi con il suo Death Note,allora sarà il terribile freddo di domani quando andrò a scuola è.é
Splendido capitolo,mi è piaciuta molto la parte in cui hai esaminato il calcolo dei passi,una precisione allucinante ^o^
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!
IO non sarò mai in grado di decrivere così le scene con gli inseguimenti TTwTT

15/10/12, ore 00:20

Questa è la prima recensione che ti lascio :)
Ho trovato la tua storia a mezzanotte,ed ho iniziato subito a leggerla fin qui:mi hai catturata!!!
Tornando alla domanda della scatoletta...
Potrebbe essere che la scatoletta si trasformi nell'enorme mannaia di BB? ^_^

14/10/12, ore 20:15

Cciao. innanzitutto ho pensato anche io fosse L davvero °° è uguale. Pooooi...sarà una grande, abnorme, astrogotanantissimata (?) ok, l'ultima parola non ha senso, cavolata ma credo che visto che alfa ha gli occhi di colore diverso voglia dire che la sua anima è diversa (?) che lui è diverso (?) mentre visto che Beyond ha gli occhi rossi (demoniaci) abbia un anima demoniaca (?) inoltre complimenti per la storia uu è belliffima.

14/10/12, ore 20:07

Voglio sapere assolutamente cosa sta succedendo!
Mi ha presa in un modo incredibile questa storia, non avendo letto another note mi piace quando approfondisci le storie su Alfa e Bb, o più in generale i ragazzi della Wammy's house.
Detto questo, non ho la più pallida idea di cosa vortichi nella mente di Bb, e devo ammettere che la rossa è un personaggio molto complicato, non so come riesca ad accettare così facilmente l'assassinio...
Ok, sono curiosissima.
Secondo me invece Kira è Light, (ok, l'ammetto, sono curiosa di vederlo in azione, forse si era capito XDDD) non è la prima volta che rimanda degli omicidi, quindi non vedo perché potrebbe non farlo ora.
Come al solito bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

14/10/12, ore 19:49

È UNA FOTTUTA RAGAZZA. *come rovinare le speranze altrui <3*
Hahahaha, dopo questa bellissima rivelazione, ti dico che non ci sto capendo nulla della storia. Sia ben chiaro, non è certo colpa tua, ma se il tuo intento è quello di non far capire nulla ci riesci alla grande °^° Insomma, sei sempre più geniale e.... basta. Sei grande.
Ah, perché ho come l'impressione che Kira non sia Light...? Bah. Comunuqe ancora complimenti, voglio proprio sapere cos'ha in testa Stacey u_u
Bye!

25/09/12, ore 17:44

Sto adorando sempre di più questa storia :))
Ti dirò che inizialmente pensavo che fosse Light ad inseguire il criminale, ma a conti fatti non poteva essere lui, insomma Raito è pazzo e anche molto, ma seguendo la sua logica avrebbe dovuto far fuori Alfa immediatamente, quindi ho pensato subito dopo a Naomi e Watari.
Davvero brava, come al solito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 12:40 pm)

24/09/12, ore 19:54

Che bello hai aggiornato!
La storia si fa sempre più interessante, comincio a sospettare qualcosa, forse è lo stesso sospetto di L, ma vedremo più avanti.
Inutile dire che il piano della rossa e di BB m'interessa parecchio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai davvero incuriosita molto *.* Near è così assente, non saprei come altro descriverlo, ma sicuramente sarà più che coinvolto nella storia, chissà quali saranno i suoi pensieri... un momento, Light come fa a conoscere il nome di Near? Non mi sembra che lo scopra, voglio dire, conosce i nomi degli altri, ma non ricordo se conosce il nome di Near Devo rivedere Death Note!!
Complimenti anche per questo, se pur un pò breve, bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!