As Long As you're there
di Sant

19/08/12, ore 20:04

Eccomi qua e perdonami per il mio disastroso ritardo!
Secondo me questo capitolo non è nè troppo corto nè troppo malinconico, anzi è bellissimo *-*
Finalmente Santana si è decisa a dire a Sam ciò che provava, anche se solo in parte e per me ha fatto benissimo.
Santana dovrebbe rendersi conto che più prolunga il loro rapporto, più Brittany soffrirà al momento della rottura, quindi se non vuole farle provare ciò che a provato lei, deve lasciarla il prima possibile, naturalmente cercando di non ferirla troppo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)

Bellissimo capitolo anche questo!
Sei riuscita ad esprimere benissimo i sentimenti di santana, facendomi immedesimare in lei, il chè è una cosa che mi piace molto :)
L'ultimo pezzo in cui Sam è l'unico che và a prenderla e che le porge la sua mano, mi ha fatto sciogliere!
Fortunatamente Santana si sta rendendo conto che stare con Brittany solo per non farle passare ciò che aveva passato anche lei non è una buona cosa, anzi così rischia di farla soffrire ancora di più.
speriamo che per il bene di entrambe la lasci, ma soprattutto che chiarisca le cose con Sam.
Alla prossima.

13/08/12, ore 01:15

Oddio, finalmente una fan fiction Samtana, che per di più è una long(sono le mie preferite) ed è scrita molto bene!
Non so come mai, ma ieri non ho visto che avevi pubblicato questo capitolo, altrimenti avrei recensito subito!
Fin'ora, anche se ho letto poco, la tua ff mi piace tantissimo e me ne sono già appassionata!
Purtroppo non sono in molti ad apprezzare questa coppia, ma sono contenta che tu abbia deciso di scrivere questa long!
Vado a leggere il prossimo capitolo.