L'amore è un sentimento troppo forte per essere sconfitto.
di S e r e n a

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/01/17, ore 13:15

L'ho letta tutta e per me è NO assoluto. Senza offesa ma è un carrozzone di clichè, banalità e quant'altro. Sembra scritta da una 11enne. Non ha alcun senso! Mo bel e buono uno prende si innamora poi fanno sesso cosi dal nulla solo perché sono sono in uno sgabuzzino. E per altro senza pensare che qualcuno possa sentirli Crosta già scoperto e accantonato da almeno 2 libri Boh non voglio aggiungere cattiverie perché non è carino Ma è tutto sbagliato, tra le peggiori che abbia letto. Ciao

31/08/14, ore 21:51

Dio quanto amo questa storia! Complimenti, è veramente bellissima, soprattutto perchè non hai fatto morire Fred! Ora passo a vedere se hai postato il continuo, baci ♡
Fremiona

19/02/14, ore 18:17

Ho letto tutta questa storia in silenzio perchè volevo arrivare dritta alla fine eprchè ero troppo curiosa!!
Davvero bellissima!! E il finale mi ha fatto piangere un sacco, perchè fino proprio alla fine ho creduto che avessi fatto morire Fred.. Avevo le fontane agli occhi.. Il seguito di questa storia c'è già, o comunque, quando lo scriverai?
Ciao =)

06/01/14, ore 16:39

sei stata bravissima mi è piaciuta tantissimo la tua storia specialmente il finale, sono contenta che non hai fatto morire Fred era l'unica cosa che non mi è mai piaciuta della saga di Harry Potter!!

08/08/13, ore 07:45

Buongiorno! Stamattina avevo voglia di leggere così ho dato di nuovo un'occhiata a questa storia...mi piace sempre di più ogni volta che la leggo! Complimenti!

Oblivion726✌❤
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 07:46 am)

02/05/13, ore 09:11

Unastoria bellissima e anche molo scorrevole, vorrei sapere comunque se alla fine hai sfitto un continuo perche sono curiosa di conoscere la storia di rose come quella di ron(in che letto è finito il caro Ron?!)

28/04/13, ore 19:49

Ok, dico solo e solamente che la tua storia mi ha fatto venire i brividi, soprattutto nella parte del primo e secondo bacio! Mi hai fatto venire la pelle d'oca, bella, bellissima storia :)

20/01/13, ore 15:38

E' una storia bellissima! Letta tutta d'un fiato! Amo la coppia Fred/Hermione :3

11/12/12, ore 09:57

Di certo non era stato un bel momento quando Bellatrix ha scoperto che Hermione era incinta mentre la torturava, per fortuna alla fine sono riusciti a scappare. Sono sicura che anche Rose riuscirà a dichiarare quello che prova per Scorpius Malfoy. Inoltre credo proprio che a Ron gli sia venuto un colpo quando ha scoperto che Hermione aspettava un figlio da Fred. Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto piacere leggerla :-) ciao!!

11/12/12, ore 09:45

In effetti essere incinte in guerra non era proprio un bel momento visto che poteva succedere di tutto e poteva anche accadere che Hermione e la bambina si facessero del male. Di certo Fred sarà stato felicissimo di scoprire che avrà una figlia con la sua Hermione. Mi piace molto la parte dove Hermione racconta a sua figlia quello che è successo in guerra.

Alla fine il piano di George, Harry e Ginny ha avuto successo visto che sono riusciti a far mettere insime Fred e Hermione e a chiuderli in quel sgabuzzino il giorno di Natale. La cugina di Hermione è proprio curiosa e non si fa gli affari suoi, ma almeno quando stava pomiciando con George è riuscita a tenere la bocca impegnata.

10/12/12, ore 23:24

Alla fine i due ragazzi ce l'hanno fatta a chiarirsi e per fortuna questa volta Hermione è stata ad ascoltare quello che Fred aveva da dirle. Anche se all'inizio Hermione aveva messo alla prova Fred con quel bacio alla fine ha capito che per lei è importante. È normale che la madre di Hermione sia contenta che sua figlia non pensi solo allo studio ma anche ai ragazzi, in fondo è un'adolescente.

10/12/12, ore 17:17

Secondo me Hermione ha reagito troppo d'impulso e non ha ascoltato il motivo per cui Fred ha parlato con sua madre del fatto che lei ama volare o che era intima con Viktor Krum. Ma credo che Fred abbia fatto bene a dirglielo anche se dopo gli ha tirato una schiaffo, in fondo non sarebbe stato giusto tenerle nascosto che aveva parlato con sua madre.

Di certo è stato utile per Fred credere che Hermione stesse parlando con un ragazzo, quando in realtà la ragazza stava parlando con sua madre. Ma mi è piaciuto vedere Fred geloso e possessivo. Credo proprio che alla madre di Hermione abbia fatto piacere vedere che anche sua figlia non pensa solo allo studio ma si interessa anche ai ragazzi.

10/12/12, ore 16:12

Per fortuna esistono Harry, George e Ginny altrimenti Hermione e Fred ci avrebbero messo moltissimo tempo prima di baciarsi. Comunque mi è piaciuto molto quando i due ragazzi si sono dati il loro primo bacio grazie a Harry che ha fatto nascere quella piantina di vischio. Di certo Fred e Hermione erano troppo presi ma di sicuro non hanno notato i loro amici.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]