Il volo del corvo
di poison_pen

07/03/16, ore 21:37

Scusa, per sbaglio ho recensito il capitolo 2 anziché il 3. Scusa ancora, Baci Auri4

07/03/16, ore 21:34

Wowwwwww!!!!!!!!! Questa storia é molto molto molto molto molto bellaaaaaa!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Povera Corvina, ha un lato di sé che nemmeno lei riesce a sostenere, comunque bel modo di scrivere e descrivere le situazioni. Complimenti!! 🍔

13/12/12, ore 18:29

bel chappy ^_^ mi piace, dico sul serio, non vedo l'ora del prossimo capitolo........sempre che tu non faccia lo stesso di come hai fatto con "Frammenti d'ombra" è_é io sto ancora aspettando il 5° capitolo di quella stupenda story è_é spero che l'aggiornerai presto è_é...........beh che dire al prossimo chappy ^_^ (di entrambe le storie è_é, ma sopratutto di frammenti d'ombra) ciau ^_^, rispondi ok? aggiorna presto ^_^ ciau e buona fortuna dal DR EGGMAN  MUAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

25/10/12, ore 21:40

Okay, chiedo scusa ma non vengo molto al computer in questo periodo ^^"
Mi è piaciuto molto questo capitolo ed è anche scritto benissimo, complimenti!
Spero aggiornerai presto :)
Anche se non so quando lo leggerò, prometto di leggerlo! :D
Un bacio,
Shana_Chan_

21/10/12, ore 21:40

Un capitolo molto interessante, soprattutto secondo il punto di vista di Raven. I suoi poteri sono difficili da controllare e la, seppur involontaria, malvagità della sua aura a volte prende il sopravvento, si è già visto nella serie.
Molto IC devo ammettere.
Molto bello il pezzo in cui Beast Boy si accorge dell'assenza di Raven e corre a cercarla e a salvare lei e Iella.
Spero tu aggiorni presto, amo troppo questa storia **
Baci, Elfo_

07/10/12, ore 17:45

Questa fanfic è stupenda. Già dall'inizio si vede che nello scrivere ci metti passione e bravura. Ad ogni modo capisco se una vecchia fanfic la trovi brutta, ma ammiro il fatto che non l'hai cancellata ma ti stai impegnando per migliorarla. Così avrò la possibilità di leggerla anche io :3
Ancora tanti complimenti, davvero, aggiorna prestissimo, adoro questi due (inutile dirlo!)
_elfo stupido

04/09/12, ore 19:30

la storia è molto carina !! spero la continuerai e che BB e corvina si mettano insieme , così come Stella e Robin ...

Spero aggiorni presto!!!

PS: di nuovo ,è bellissima !

29/08/12, ore 17:49

Ciao! ;)
Sempre in ritardo ù.ù
Il capitolo è bellissimo. E tu scrivi benissimo!
Sono veramente curiosa di sapere che cosa succede, spero che Rae e BB si calmino un pochino.
Aggiorna presto, non vedo l'ora!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,

Shana_chan_

20/08/12, ore 19:33

Ah, tranquilla per il numero delle pagine!
Io non riesco nemmeno a raggiungere le 7 pagine per capitolo, per me vanno benissimo!
E se poi sono belle coime queste, allora anche una paginetta sarebbe stata apprezzata.
Magia Nera?
E' la puntata della "mummia" che esce dal libro?
Non l'ho mai vista, ma la cercavo :)
Quindi andrò subito a vederla!
E se poi non è la puntata che credo, fa niente.
Mi piace l'insulto 'asociale complessata'! XD
E' buffo e allo stesso tempo è un insulto!
Mia sorella dice che una persona ha le caccole nel cervello (o che soffre di caccolosi cerebrale), io inizierò con gli asociali complessati! xD
Non fare caso alla stupidata che ho appena scritto riguardo le caccole nel cervello, mia sorella è piccola. ;)
Aggiorna presto, mi piace troppo la tua storia!
Baci <3
Bee

20/08/12, ore 18:05

Cappy bellissimo come al solito *-* però diamine BiBi ma che diamine faaaaaaaaaiiiii B/C- non è colpa mia ma dell'autrice O.O
R- ah si ? -.-" B/C- tesoro dai, lo sai che non lo penso davvero  R- -.-" B/C- sei arrabbiata ? O.O R- no certo che no.....inizia a correre -.- B/C- oh mamma O.O aaaaaaaaaaa * il verdolo corre per la stanza mentre Raven lo insegue con sguardo assassino
Vabbe tornando a noi.......ma che mi fai piangere la mitica rae O.O >.< O.O insomma già ha tanti problemi e ti ci metti pure tu >.<
comunque suppongo che la storia sia ambientata prima di Trigonuccio XD perchè lei è ancora troppo chiusa XD ho come l'impressione che il caro nonnino con le corna verrà a scassare i baloons XD vabbe comunque spero che si mettano presto insieme *-* si capisce che si amano U.U * Raven insegue ancora il verdolo che urla terrorizzato come una ragazzina
Asia e Jake- certo si amano alla follia -.-" Io- e voi due che ci fate qui -.-" A- cercavamo mami e papi e li abbiamo trovati XD
Vabbe aspetto con ansia il tuo aggiornamento baci da moi AlexRae e la Logan family ^-^ <3 <3

19/08/12, ore 11:23

Ciao ^-^
Bè sinceramente io trovavo fantastica anche la fan fiction che avevi scritto prima, e adesso sono sicura che anche questa lo sarà ;D
Come sempre, scrivi benissimo.
Aggiorna presto!
Baci <3
Misaki_chan_
P.S. Scusa per il ritardo ma sono tornata ieri dalle vacanze xD

13/08/12, ore 20:22

Probabilmente tu non mi conosci, anzi ne sono quasi certa, ma io adoro le tue storie!
Ne ho lette alcune, forse anche questa, e mi sono piaciute tutte :)
Molte di quelle che hai scritto erano a metà e temevo te ne fossi andata per sempre e invece eccoti qui!
Il capitolo/introduzione non è molto lungo, ma è bello.
Credo di aver letto la storia precedentemente, ma, in ogni caso, continuo a chiederlo cosa stia succedendo.
Io, come scrittrice, sono il tuo esatto opposto. In poche parole faccio schifo.
Tu sei eccezionale.
La storia finisce dritta dritta nell seguite e tu fra gli autori preferiti.
Baci e spero a presto! <3
Bee
P.s. Ho dato un'altra occhiata alla storia e alle altre fan fiction che hai nel tuo account. Era Crystal Palace, vero?
Ho aspettato il seguito per mesi, sono felice tu abbia deciso di continuarla ;)
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 08:25 pm)

13/08/12, ore 19:13

Indovina chi è?
Potevo forse ignorare il messaggio che mi hai mandato? NO.
Potevo forse non recensire? NO.
Ormai sto sfiorando la monotonia a forza di dirti che scrivi divinamente, che anche io amo i Titans, e così via; eppure non posso fare a meno di pensare ad altro perché mi lasci semplicemente senza parole. Ho aspettato il continuo di Crystal Palace per mesi e, oddio, anche se è solo il prologo, sono comunque felicissima.
Grazie, grazie, grazie!
Questa non è proprio una 'recensione', più che altro è un "Ehy, io ci sono ancora e continuo a seguirti!"

Continua così :D -Calimetare

13/08/12, ore 18:19

SAAAAAAAAAAAAAAAAAALVE XD XD BiBi/Cavolo- i stai spaccando i timpani -.-" Io- si va bene va bene U.U B/C- sei molto interessata -.-" I- certo U.U......XD XD B/C- -.-" comunque sono felice che tu abbia deciso di continuare questa storia anzi più che altro di riniziarla però vabbe insomma B/C- sei molto chiara -.-" I- tu zitto >.< lasciamo stare comunque avevo già letto i primi cappy che avevi scritto ma se non erro non ero ancora iscritta quindi non ho recensito ^-^
Non vedo l'ora che aggiorni ^-^ e comunque povero verdolo B/C- -.-" perchè mi chiami verdolo ? I- non lo so U.U mi raccomando aggiornaaaaaaa XD XD
Baci AlexRae e BiBi trasformato in cavolo XD <3 <3