I'll Follow the Sun – La storia mai raccontata di John Lennon
di Helter Skelter

04/10/12, ore 19:10

Prevedibilmente, con l'inizio della scuola non ho più avuto tempo di leggere (cioè, non solo la tua fantastica storia, proprio di leggere in generale .-.) dunque mi dispiace molto di non aver potuto recensire prima questo stupendo capitolo!
Se vuoi saperlo, io ho apprezzato molto il fatto che tu l'abbia allungato un po' :D anzi, si fa tutto sempre più intrigante, ommioddiooo ^^ Però no, mmh, nonono... Abbey sta con John, punto. Stuart sarà figo da paura quanto vuoi ma... Ahah, sto scherzando!
Secondo me stai migliorando di capitolo in capitolo sai? Stavolta non ho individuato nessuna citazione perché ce ne sono davvero troppe... Questa storia è talmente bella che mi hai fatto ricordare quanto amo questa band, cioè in maniera seria.
Ahah, l'episodio di John che versa la birra in testa alla signora è troppo maledettamente inglese (io e mio padre abbiamo riso come due scemi al cinema, quando l'hanno detto nel film su George). Hai fatto bene ad inserirlo giusto per variare un po' i toni del capitolo che si fanno sempre più misteriosi...

Appena posso leggerò anche Norwegian wood, ma adesso devo proprio tornare sui libri .-.
Tanto affetto, Cla :DD

04/10/12, ore 14:40

STUART, STUART, STUART ! Lo dipingi in maniera perfetta, perfetta! La descrizione dello studio è qualcosa che ho amato (artista pazzoide anche io)
La scena fra lui e Abbey è... bella. Intensa, sensuale. Tutto.

Abbey si ritrova John in camera e che fa? Si incazza? BHA. Io sarei stata al settimo cielo, capperi *_*

Se sta volta non aggiorni presto scoprirò il tuo indirizzo e ti verrò a reclamare a casa ò_ò

02/10/12, ore 22:10

Come ogni sacrosanto tuo capitolo che si rispetti ci sono io a dirti: "WOHO, GO HELTER, GO HELTER."
Cioè, basta, ti adoro. Questa storia è troppo bella, troppo. Secondo me tu non sei un umano. Sei una specie di alieno venuto da un pianeta di alieni che sanno scrivere cose meravigliose che è venuto qui per farmi capire che sono una baldracca e che non so scrivere. Se te lo stai chiedendo, no, non mi sono drogata.
Che poi la scena di Ab e Stu è troppo cucciola. La adoro. E, VOGLIO ABBEY CON STU. Deve. Okay? Okay.
Ora vado che se i medici del manicomio mi trovano son cazzi.
With love, MaryApple.

02/10/12, ore 20:35

Per tutti i fulmini di Zeus ! (e questa esclamazione fa più ridere che altro,ma devo essere più varia nelle mie recensioni ç_ç)
La mia testa è affollata al momento,vorrei dire mille cose ma rischio solo di far confusione e scrivere qualcuna delle mie stupidaggini perciò procederò con ordine! (cosa che non possiedo in alcun modo, ma tento)

L'immagine di Mimi iniziale E' SPETTACOLARE! Giuro che è stupenda,ho sempre trovato quella donna di gran fascino e carattere e tu con questa descrizione l'hai dipinta DIVINAMENTE! *prende a fare gesti da artista pazzo in pieno delirio artistico*

La scena del dolore di Abbey per il solo pensiero che John la potesse lasciare: Ho sentito anche io quelle stesse emozioni,davvero e il tutto è arrivato al culmine una volta giunti da Stuart; QUELL'UOMO HA UN FASCINO DISARMANTE! Mi ha fatto impazzire letteralmente la descrizione dello studio,è qualcosa di stupefacente (tra l'altro hai descritto il luogo dei miei sogni..si,sono un'aspirante artista senza arte nè parte) ogni dettaglio è un bonus alla tua bravura,ogni dettagli contribuisce a rendere il tutto ancor più meraviglioso..io amo i dettagli e tu dei dettagli sai farne piccole punte di diamante!

Ho ancora i brividi per l'ultima immagine che hai dato di Abbey con Stuart!!

E per concludere in bellezza,la scena della finestra spalancata dal vento,le tende,John nella penombra..credo tu sia giunta all'acme!
Ho quasi sentito quel vento gelarmi le ossa e non credo dipendesse dal fatto che la mia finestra era aperta,nono,avevo la scena dipinta nella testa: MERAVIGLIA ALLO STATO PURO!

GIURO CHE NON ESAGERO,IL TUO MODO DI SCRIVERE MI PIACE TROPPO TROPPO TROPPO!

Posso concludere (ho rotto abbastanza direi LOL) affermando che questo capitolo perdona tutto il tempo di attesa!
Credimi,tutto l'impegno che ci hai messo,ha dato assolutamente i suoi frutti!

Ed ora vado anche io a studiare filosofia xD
A presto splendore <3

02/10/12, ore 20:28

dopo quello che hai detto ieri sera oggi ho aggiornato di continuo la pagina delle ff dei beatles per vedere se avevi aggiornato... e finalmente l'hai fatto *_*
beh stuart è... stuart *_* bello, affascinante, artista, misterioso, tenebroso... bello e impossibile va! XD
john... boh io amo lennon in tutte le sue sfaccettature *-* e ora mi sa tanto di geloso... muaahahahahahahahah ok basta.
ritorno alla proposta di prima: fai andare abbey a letto con stuart, john farà una sfuriata, lei si sente incolpa e capisce che john è quello giusto :D
basta basta basta >_> la storia è tua e te la gestisci te!
è valsa la pena aspettare per questo capitolo :)
aspetto il prossimo con ansia ^^ (troppo scontato vero? però è la verità u.u)

02/10/12, ore 20:21

Mi sono persa fra le mille storie non ho più trovato la tua.
L'altro capitolo non l'ho recensito ma lo faccio con questo.
ALLORA, OK CIAO STUART TRAVOGLIMI PURE.
Stuart è proprio strano, e 'sta coninquilina a me non piace eh.
Via deve andare via, subito.

22/09/12, ore 21:04

Innanzitutto mi scuso per il grosso/enorme/imperdonabile ritardo! I'm sorry! Purtroppo ho i miei impegni che mi tengono lontana da qui, ma non per questo tu devi pensare che io stia perdendo interesse perché sei fuori strada! E di molto. Insomma, torniamo a noi. Perché sto sospettando un triangolo? Se Abbey farà ingelosire John con Stuart, allora, ne vedremo proprio delle belle! Penso che tu ormai sappia tutto ciò che penso, il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più. E stai rendendo la trama veramente intrigante. Sono contenta, e un pochino fiera dato che storie come queste non si trovano a portata di mano o tanto meno sono sempre all'ordine della quotidianità. So, prenditi tutto il tempo che ti serve e non preoccuparti, appunto, per il tempo impiegato nella scrittura, perché in questo caso non è mai sprecato. Ciao Giulia! ♥ ( Ricambio il cuore. )

22/09/12, ore 14:02

Faccio una piccola premessa. Sono rimasta assolutamente catturata dal tuo modo di scrivere, uno stile semplice ma efficace. Strano che non abbia scoperto questa storia prima, ma sono davvero contenta di averlo fatto. Ieri sera sul tardi entro su EFP dopo una vita che manco e, mentre spizzo la categoria dei Beatles, trovo questa fantastica storia.
WOW, solo questo.
Ho letto questi sette capitoli tutti d'un fiato. Riesci a farmi immedesimare nei panni di Abbey, descrivi le sue sensazioni in maniera sensazionale. Adoro soprattutto quando descrivi ciò che la circonda, utilizzi particolari semplici ma che esprimono tutto in modo divino.
Non so che altro dirti. Complimenti ? Cavolo, te li meriti tutti.
Attendo con ansia il seguito, ci risentiremo sicuramente. Ovviamente finisci tra le preferite ;)

19/09/12, ore 13:33

PUAHAHAHA credo di amare Lennon! Okay, iniziamo.
Allora, ho sempre seguito questa storia con piacere ma non avevo mai recensito. Scrivi davvero bene, è tutto molto scorrevole e non è pesante.
Mi piace il tuo stile, semplice ed efficace ;) Questo capitolo, sì è lungo, ma non annoia assolutamente. Tifo per la coppia Abbey-John, comunque. Ma non vedo l'ora di vedere come svilupperai la storia fra le e Stuart ( altro figaccione, assolutamente )
Ti capisco, gli impegni sono tanti. Aspetterò con impazienza :3
Ciao, ciao. Ci risentiamo!

18/09/12, ore 13:25

Aaaah, il capitolo, dolce goduria.
Okay, questo è tipo meraviglioso. E poi è luuungo. Non credere che mi abbia annoiata, anzi, i capitoli lunghi mi piacciono tantissimo. L'importante è che quello che dici nel capitolo non sia noioso. Se non lo è il capitolo potrà essere lungo anche cinquanta pagine, però alla fine risulterà sempre figo. Ora la smetto di atteggiarmi a critica di libri e torno la cogliona.
Nonostante il fatto della birra lo conoscessi già da tempo mi sono sbellicata a leggerlo. Dio, che coglione che era. Che poi fossi stata io l'avrei preso per i capelli e buttato sui tasti del pianoforte con la grazia di un elefante, ma vabbè, lasciamo perdere. Stu, ovviamente, è sempre il solito casanova. Che poi io non riesco a capacitarmi del fatto che Abbey non se lo sia ancora fatto. Cioè, se uno come STUART SONOFIGHISSIMO SUTCLIFFE mi facesse la corte tipo mi ci butterei tra le braccia dopo la prima parola.
Pueppè, ora me ne vado che devo fare i compiti (sigh...)
With love, MaryApple.

17/09/12, ore 23:28

scusa perchè non fai andare una volta abbey con stuart, lei capisce che non è adatto a lei, nel frattempo cynthia lascia john e si mette con stuart e abbey e john vivono felici e contenti. ^^ ok la smetto. la storia è tua quindi la sviluppi tu u.u per quanto riguarda john e la pinta di birra: AMO LENNON! e già u.u parentesi chiusa u.u aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

17/09/12, ore 21:47

Ok,prima di tutto anche io odio le scarpe alte, Detto ciò posso prpseguire xD George è la tenerezza ** poi mi è piaciuto che tu abbia inserito il matrimonio di Harry,contavo di farlo anche io,ma ancora non avevo ben chiaro come xD dato che non è molto citato in genere :\
Me li immagino proprio,tutti perfettini,vestiti uguali,in perfetto stile Beatles..belli loro <3 ok,non andiamo fuori tema xD
La scena di "Io ti consacro David" ahAHahahahha ti stimo davvero,quando l'ho sentito in Living in the material world la prima volta ho riso per troppo troppo tempo e lo stesso ho fatto ora :''')
Comunque ,forse l'ho già detto,ma io tifo per la coppia John-Abbey ç_ç
Che dire,stupendo,sempre meravigliosi i tuoi capitoli <3
Attendo con ansia il prossimo,un saluto :)

06/09/12, ore 21:56

Buonasera,
ci sono anch'io, ci sono anch'io!

Ieri dal mattino alle nove non ho fatto altro che continuare a controllare se avevi aggiornato, per tutto il giorno. L'ultima cosa che ho fatto ieri sera prima di dormire è stata controllare efp dal cellulare, e quando ho visto che avevi aggiornato...yeee! Però ero col telefono e sarebbe stato da suicidio leggere tutto, perciò ho letto solo recensioni e titolo... ma ora ciancio alle bande (sì, mi è rimasto impresso xD), ho letto tutto, e devo ancora riprendermi da tanta meraviglia! Oddio, che bel capitolo, piccolino e pieno d'amore! L'ho adorato davvero, ma povero John, anziché pensare a Cynthia Abbey poteva tenerlo lì con lei... spero qualcosa di piccantino nei prossimi capitoli! ;-) ottimo lavoro, davvero, mi sta prendendo un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei una grande!

Un bacione, buona serata!
mmaeth

06/09/12, ore 10:31

L'applauso l'accetto volentieri anche se sono arrivata qui per ultima. Come si dice, gli ultimi saranno i primi. Se, okay.
Il capitolo un po' cortino ma intenso. Non me lo aspettavo così il loro primo bacio, di certo ora John dovrà  ad Abbey molte spiegazioni. E Cynthia per me non esiste proprio, non l'ho mai nemmeno presa in considerazione. Anche Stuart, resta lì dov'è. Per quanto riguarda la gelosia di Paul nei confronti di John, mi è piaciuta non immagini neppure quanto quella parte. E' profondo il modo in cui descrivi John, riesci a farmi rabbrividire, cavolo. Lo ammetto.
Mi scuso per la breve recensione ma è mattina presto! Non preoccuparti, e prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere. Ti saluto, tesoro.

06/09/12, ore 09:44

-è ancora mezza addormentata ma si risveglia appena legge-
MA COSA.
No, no no.
Via Cynthia via tutto, via via!
Sono così belli loro due insieme...Abbey e John, John e Abbey <3
Comunque, scusa lo sclero.
-fra tre secondi ne arriva ancora uno-
Non lasciarmi con il finale in sospeso, non lasciare andare via John no.
Dai torna, torna torna torna.
....
Non credo di aver mai fatto una recensione più stupida di questa.