I'll Follow the Sun – La storia mai raccontata di John Lennon
di Helter Skelter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/12, ore 14:51

Sei - stata - bravissima. Caspita. Tutto quello che ho letto è proprio bellissimo. Ne vale il superlativo, devo proprio ammetterlo. Ricreare la storia di una leggenda in modo così naturale, e tu lo fai sembrare veramente semplice e facile. Credo che questo sia dovuto ad una passione, una di quelle vere, che ti appartiene. Non ho nient'altro da dire perché mi è sembrato tutto così bello, che ho veramente paura di lasciarmi scappare qualcosa di troppo e rovinare tutto. Una cosa però te la dico, ci sentiremo sicuramente il 5 Settembre.

30/08/12, ore 14:45

Io non credo di riuscire a resistere fino al 5 settembre,cavolo ç_ç
Questo capitolo è stato stupendo,credo di amare John,sul serio xD E poi il tuo modo di descrivere i dettagli mi piace da morire,te lo posso ripetere fino allo sfinimento? SCRIVI UNA MERAVIGLIA !
L'ultima parte è stata degna del titolo del capitolo! Stupenda,mi piace molto l'atmosfera che hai creato e mi ha dato i brividi pensare John a 40 anni,sapendo quel che avvenuto..vabbè ma non entriamo in argomenti che non ci interessano ora!
In due parole : E' STUPENDO :D

30/08/12, ore 13:01

Adoro come sei informata e coerente, e non ti limiti a sparare a caso senza minimamente tenere conto di ciascuna personalità! :) Scrivi molto bene, e come primo capitolo incuriosisce molto dunque andrò avanti con la lettura!

25/08/12, ore 14:40

Capitolo stupendo :D
Continuo a credere che James sia decisamente egoista oltre che antipatico ,si D: e dire che amo John sarebbe scontato ,lo so,ma anche io avrei volentieri spaccato il naso a quel coso lì *agita mani con fare da pugile*
Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)

25/08/12, ore 13:17

è la prima volta che recensisco questa storia. che dire?? bella bella bella! l'idea a prima vista può sembrare banale e scontata ma la stai sviluppando bene. e poi... chi sceglierà abbey tra john e paul?? dilemma esistenziale ç-ç james m'è sempre stato sulle scatole e finalmente è sparito LOL beh che altro aggiungere?? non vedo l'ora che arrivi il 30 agosto ^-^

25/08/12, ore 11:06

SI SONO MOLLATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *balla come fosse al carnevale di Rio* *prende gente dalla strada per fare il trenino*
Okay, scusa, ma io James proprio NON lo sopportavo, cazzo. E, si, quei pugni se li è meritati. GO LENNON, GO LENNON! Mi devo calmare, sono euforica, lol. Comunque, tornando alla storia... davvero non so cosa dirti, è bella, bella, bella, beeella. (cioè, se non riesco a scriverti una recensione decente ora che siamo al quarto capitolo figurati quando arriveremo al decimo o al quindicesimo, sigh...).
Quindi, detto e fatto ciò, me ne vado. Ci si rivede il trenta!
With Love, MaryApple.

21/08/12, ore 18:58

No no no no no no no no no!
Tu non puoi permetterti di piantare così la storia e aggiornare il 25.
TI ODIO </3
Si lo so ti stai chiedendo ma cosa vuole questa pazza?Ahahah allora ho appena scoperto questa storia e mi piace moltissimo,mi piace come scrivi ma James cavoli che nervoso che mi fa venire.
Continua sei bravissima!

21/08/12, ore 17:56

Ho appena scoperto questa storia e, credimi, sono davvero felice di averlo fatto. E' meravigliosa, cazzo! Comuuuunque, non credo che riuscirò ad aspettare quattro lunghissimi giorni per l'aggiornamento, shit. E spero proprio che quei due facciano pace (anche se Johnny non se lo meriterebbe, ma cosa ci vuoi fare, mi piace il lieto fine.), e che quel bast... scemo, non voglio essere volgare (anche se sto per farlo) di James si tolga dalle palle a velocità stratosferica (te l'avevo detto.) Credo sia scontato dirti che l'ho messa subito tra le seguite.
Ora vado, al prossimo capitolo!
With love, MaryApple.

21/08/12, ore 16:16

Capitolo stupendo! Se posso esprimere un mio piccolo parare,James mi sta antipatico xD Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo :)

17/08/12, ore 15:11

Ciao! Sono una nuova lettrice!
Volevo dirti che hai postato soltano due capitoli ed io già mi sono innamorata di questa Fan Fiction quindi non vedo l'ora che aggiorni!
Sei davvero molto brava a scrivere e la storia mi prende tantissimo.
Continua così :)
-Mary

16/08/12, ore 19:53

Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato! Scrivi davvero molto bene e la storia mi piace davvero tantissimo,mi sono appassionata e non vedo l'ora di poter leggere il continuo :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]