Stuck in this closet
di someonelikecris

03/02/13, ore 23:02

NON provare più a dire che questa cosa "è una cagatina" non provarci più.
ti ho già detto quanto amo lmly e sam e zayn, ma forse non ti ho mai detto abbastanza quanto amo e ho amato la figura di harold.
e il fatto che "io amo Louis" lui dice, cazzo avrei dovuto capirlo!
sei ESAGERATAMENTE brava. fede <3

15/08/12, ore 21:04

Ma quanto sei dolce tu? Troppo, te lo dico io, ma non per questo devi smettere di esserlo. Anzi, continua quanto vuoi perchè la tua dolcezza mi manda in brodo di giuggiole. Questo è uno dei regali migliori che abbia ricevuto per il mio compleaano. Sei una cosa indescrivibile, te lo giuro!
Cioè, sono passati due giorni da quando me l'hai mandata sulla chat di facebook e ancora non mi capacito del fatto che l'abbia scritta per me *-* Oddio! Mi hai scritto Larry e Zam insieme! *-* Mi hai creato una styles versione miogliore amico gay! Mi hai messo il fluff tra migliori amici che si cobsolano per i loro amori senza speranze (anche se mancano i pigiamoni rosa di pile e le schifezze LOL)!! Hai esaudito i miei tre desideri *-*
... e poi il titolo! *-* vabbè, sto ancora delirando, lasciamo stare che è meglio ahaha

Scrivi tutte le one shot che vuoi e che puoi. Perchè scrivi in un modo che asdkcsdlnhjas.
Ti voglio tanto tanto tanto bene <3 smak smak smak smak