Cuore Sacro
di Elbereth

05/03/08, ore 21:51

eccomi! Avevo detto che avrei commentato e cosė faccio..ma questa storia č stupenda... sei davvero bravissima... questa storia č cosė bella che vola subito tra i miei preferiti!!! Complimenti!

31/03/07, ore 22:45

Molto bella anche questa. Mi piace molto il tuo stile. Brava!

07/03/07, ore 17:50

G O O D J O B!!! Davvero, mi spiace di aver letto solo ora quasta tua fanfiction, ma purtroppo l'adsl che non funziona mi perseguita, e quindi sono costretta a utilizzare l'altra connessione, che impiega minuti e minuti e ancora minuti per caricare una pagina!
Complimenti, tre capitoli perfetti, che mi hanno dato grandissime emozioni e hanno narrato con maestria la storia di Wilson e Cuddy, pairing che (dopo House e Came), e quello su cui amo di pių scrivere anch'io. Bacio!

03/03/07, ore 14:14

Hai decisamente sorpassato le mie aspettative,complimenti!

03/03/07, ore 00:44

Fantastica!! *___* Dalle tue parole deduco vuoi finir qui... un po' mi spiace... comunque, la ff č semplicemente divina, hai fatto un ottimo lavoro! *__* Complimentissimi ancora, ciau!^^

02/03/07, ore 18:18

E' decisamente all'altezza dei capitoli precedenti, non c'č che dire. Sai costruire un'introspezione psicologica dei protagonisti veramente notevole. L'unico piccolo appunto che potrei farti riguarda la prima parte del capitolo, che mi sembra in alcuni punti avere una sintassi leggermente faticosa. Niente di che cmq. E' finita qui o intendi continuarla?

02/03/07, ore 18:14

semplicemnete splendida. Sai rendere perfettamente il turbamento interiore dei due!

01/03/07, ore 17:21

Bella,mi piace molto come stai descrivendo Wilson. Continuala presto!

01/03/07, ore 15:32

Mi complimento per l'analisi che hai fatto dei personaggi. E per l'intreccio.Aspetto ansiosa i prossimi capitoli.

01/03/07, ore 09:03

Il secondo capitolo č assolutamente all'altezza del primo. Oltretutto, nonostante non ci siano discorsi diretti, riesci a rendere perfettamente il modo di esprimersi dei personaggi, davvero brava.

01/03/07, ore 01:07

Dio... non credevo di star cosė male per una W/Cu!! Poveri Jimmy e Lisa T__T Fantastica fanfic, non so che altro dire!! Complimentissimi!! Ciau, gwin^^

28/02/07, ore 12:45

Davvero bella, complimenti. Semplice, delicata, ma molto espressiva. Inoltre mi piace molto lo stile in cui scrivi. Aspetto il seguito.

28/02/07, ore 09:51

un bell'esordio, che lascia spazio a tante supposizioni pur senza un colpo di scena vero e proprio.Aspetto il seguito