Can you hear the Prayers of the World? -L'Azzardo-
di Ortensia_

06/01/13, ore 13:48

Quella delle recensioni positive è stata proprio una caduta di stile di dubbio gusto.
Secondo quali parametri affermi che la tua fic abbia ottenuto più recensioni positive? Ti sei andata a spulciare tutte le fic della sezione, hai contato tutte le recensioni di tutte le fic?
Senza contare che, una fic, può benissimo avere 300+ recensioni a capitolo ma non conta il numero di recensioni, conta se il messaggio che volevi lanciare è stato espresso nel modo più adeguato possibile, conta quel che hai lasciato dietro di te in termini di parole e sentimenti. Le recensioni non hanno un peso rilevante.
E, con tutta franchezza, dopo aver letto parte della tua produzione nella forma degli ultimi capitoli di questa fic, mi rendo conto che certe cose non sono come dovrebbero.
Errori grammaticali e di concordanza tra soggetto e genere, una certa povertà lessicale in certi punti e sono dell'opinione che anche un bell'OOC segnalato non guasti, dati certi comportamenti di Gilbert e di Ivan che mi hanno fatto storcere non poco il naso.
Non voglio essere offensiva, solo che, a volte, forse è meglio riflettere, fare un secondo mente locale, magari anche un passo indietro.
E tirare nuovamente il dado.
Charlie