Forget my mistake.
di SheBeliebes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/10/12, ore 13:44

WOW
Forse è un po tutto affrettato ahah ma ok, è bello lo stesso u.u
scusa se non ho continuato subito a recensire ma non mi sono potuta connettere per niente u.u
comunque Justin è dolce, tanto e sono contentissima che vadano a vivere tutti insieme ewe
ovviamente mi dispiace per la storia dei genitori di Regina però è stata quella la causa per la quale ha incontrato Justin e ha Jackson ora no? Quindi non dovrebbe essere così triste poi...
leggo subito il prossimo, la storia è bella, complimenti.

19/10/12, ore 17:07

wow la storia è una figata cioè è stupenda!

18/10/12, ore 18:24

'Lui è la mia vita, lo è sempre stato.'
oddio *^* era ovvio che la frase prescelta sarebbe stata questa no?
che cosa dolcissima :33
che figata, questo capitolo l'hai pubblicato il giorno prima del mio compleanno *-* ok, no sto zitta ahaah.
Comunque hai visto che ci ho azzeccatto? ahah hanno sbarrato gli occhi e si sono guardati, era la seconda opzione u.u
continuo a dire che questa fan fiction mi piace un sacco (e stavolta mi ricordo di avertelo detto ahaha lol)
sei recensioni per questo capitolo! OLè!
ok, non c'è da dire molto oltre al fatto che è un capitolo dolciosissimissimissimo u.u (?)
va beh, leggo e recensisco il prossimo capitolo BABE u.u
ADIOOOOS!

18/10/12, ore 18:14

'e cantarti una canzone, come facevo una volta'
weeee finalmente insieme, lei ha fatto la stronza come volevo YEAH MAN (?)
comunque, continuo a dire che scrivi bene e che sta fan fiction mi piace, come sempre ovviamente.
spero veramente che tu un giorno di questi legga le mie recensioni perchè mi fa tanto piacere quando lo scrittore le legge e magari mi risponde u.u
poi la tua storia è la tua storia (capitan ovvio colpisce ancora)
va beh, sul serio provo ad immaginare cosa gli dirà Justin dopo, ipotizzo qualcosa u.u:
1: ma io sono tuo padre.
2: Regina e Justin si guardano con gli occhi sbarrati e poi non so cosa succede u.u
3: Regina cambia discorso e Justin si incazza
ok, basta ho finito LOOOOL
corro a leggere e a recensire u.u
ADIOOOOS!

18/10/12, ore 18:01

''Il mio bambino è malato. Mi fa strano pensare 'il mio bambino'''
C'ho messo almeno mezz'ora per trovare la frase più bella: ero indecisissima u.u
comunque, qua finalmente Justin si assume la proprie responsabilità *luce divina* AMEEEEN!
poi Justin chiede a Regina perchè fa la stronza e qualche attimo dopo la minaccia di portarle via Jackson, okkeeeey .-.
sei arrivata a cinque recensioni YEEEEP! (?) ok, come al solito io sono sempre l'ultima ahahah u.u
spero sul serio che questa storia non finisca come me l'aspetto, perchè i colpi di scena non mi deludono, anzi u.u
comunque non ho capito ancora qualcosina ma spero sul serio di capirla nei prossimi capitoli u.u
oh sì perchè li recensirò tutti u.u
continuo a dirti che questa storia è figa figa figa *^* (in realtà penso di non avertelo mai detto ahah in tal caso: questa storia è figa figa figa *^*)
vado a leggere il prossimo e a sclerare per recensire u.u loool
ADIOOOS BABEE!

18/10/12, ore 17:45

Di solito copio la frase più bella di tutto il capitolo, ma qui ce ne sono due babe u.u
'Tra noi non andrà mai bene come volevamo'
fa bene cappeeeeero! deve mantenere le distanze eh u.u
poi essere realisti non vuol dire essere pessimisti e.e
poi c'è anche 'No, non ce la faccio. Scusami.' può sembrare una frase stupidissima e senza senso, ma è tutto, madonna sul serio.
Su questa frase ci farei un poema, giuro! E' così arresa, reale e piena di dolore.
sto male lo so lol ma adoro trovare il significato ad ogni singola parola che magari è stata scritta o detta con non curanza, questo è il bello della lettura u.u
ok, questa sclerata però era peggio delle altre ahahah loool
comunque scrivi bene, me gusta u.u
leggo e recensisco il prossimo, ADIOOOOS!

18/10/12, ore 17:34

'non ci siamo mai lasciati.'
che cosa bruttissima ç_ç no anzi è dolce e.e no aspetta, è AGRODOLCE (?) sclero solo quando le storie mi piacciono sul serio ahahah
quindi sei certa che la tua fan fiction mi piace sul serio u.u
Justin è dolce ad avere i sensi di colpa e se fossi stata in Regina non gli rivolgerei più la parola, sul serio ahah sono stronza u.u
comunque scrivi bene, complimenti.
calcola che avevo scritto già la recensione per questo capitolo solo che ho cliccato il tasto sbagliato e mi si è tipo aggiornata la pagina e mi si è cancellato tutto, mi ci è roduto troppo lol e ancora mi ci rode lolol
ti ripeto che ti conviene prepararti per le mie prossime recensioni sclerose (?) appunto u.u
vado a leggere e recensire il prossimo capitolo babe ;)

18/10/12, ore 17:24

Ok, premetto solo che sto per impazzire.
Sì, sto per impazzire perchè CAZZO. è fantastica questa fan fiction *^*
lo so, lo so, arrivo in ritardo ma non è colpa mia D: l'ho trovata ora e.e comunque la recensirò fino all'ultimo capitolo perchè è questo che ti meriti.
Justin è tornato ad Atlanta chissà da quanto tempo e non l'ha nemmeno avvisata e cosa più brutta manco l'ha riconosciuta, cosa orribile (?) lei ha un figlio e cosa ancora più orribile (?) il figlio è di Justin o.o
Ok, AHAHAH dopo questa non ci resta che fare una cosa: COOOOOONGAAAA! no ok basta ahah.
L'avevo detto io che avrei sclerato e.e
Preparati a tutte le mie recensioni per ogni singolo capitolo di questa storia babe u.u
leggo il secondo e recensisco.
ADIOOOOOOS

17/10/12, ore 19:41

UUuuuuuhhhhhh è finito.... :(( Che peccato! D: No dai, non è malaccio, è tenero... :) hfbvfrvgrvt

03/10/12, ore 18:42

Il figlio di Justin Drew Bieber si chiamerà Drew Bieber :') Che cosa tenera ❤
Questo capitolo è bellissimo come sempre ❤
Aggiorna presto Tesoro
Kisses
-Benedetta xx

03/10/12, ore 13:58

Aaaaaawwww fvrgtnhytnhb hn dmn atrh htghsrthj yuke ytrhq rtyhjrdth jftdrhrgnhhj m ytg tg hy tyjystrhsty hj yjdhty hj!
AHAHHAHAHAHAHAHAH

02/10/12, ore 21:11

FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED. MI PIACE MI PIACE, MA ALLUNGALO SUUUU cwc love ya.

28/09/12, ore 17:24

É bellissimo pure questo!!!! Sei bravissimaa come l'altra volta,avvisami quando continui,un bacio e ciao :D

27/09/12, ore 14:20

Aaaaaaawwwwwwww quanto sono teneri!! :D
Ok, lo so che sono monotana...Però bho...E' così! (?) AHAHHAH

27/09/12, ore 13:29

Zgzgavzzv devi continuata al più presto ❤
Devo sapere come va avanti, okay? Okay.
Baci
-Benedetta