Lo scopo di un'anima
di kasumi

24/08/12, ore 14:39

Ah ah, per fortuna aveva detto che la parte divertente era finita!! Mi sono spanciata con Buffy che tenta di imitare Faith e riproduce le sue battute, e Faith alla quale viene un colpo!! :D
Capitolo leggero, piacevole da leggere. Un po' stomachevole tutto questo zucchero fra le due, ma comprendo che tu stia gettando le basi per un rapporto che in futuro avrà le sue evoluzioni.
"Labiale" si scrive con una sola "b".
Comunque mi è piaciuto!

19/08/12, ore 16:16

LOL
Capitolo scritto completamente ed unicamente per il Fuffy (si, FaithxBuffy), è devo dire molto piacevole XD
Queste due assieme sono capaci di combinare qualsiasi cosa e, scherzi a parte, apprezzo il fatto che tu voglia a tutti i costi creare un rapporto di sorellanza tra le due, seppur con qualche ingenuità, forse dovuta all'immaturità di Buffy e all'inesperienza di Faith in fattore rapporti umani.
Mi piace anche la scelta di riprendere parte del ballo, perchè lega il testo ancora di più al precedente.
Ennesimo déjà-vu, avuto con la battuta di Faith della quarta stagione, quando ha scambiato il corpo con Buffy.
E nella parte finale si capisce bene l'affetto che Faith nutre per la cacciatrice inesperta, una specie di senso di protezione. Non posso dire di apprezzarlo completamente, ma lo trovo coerente con il contesto.
Certo, mi aspettavo molto più Fangel, però, va bè, non si può avere di tutto dalla vita, lo capisco!