Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: kasumi    15/08/2012    2 recensioni
Un Alternative Universe ambientato durante la seconda/terza serie in cui Faith è la Cacciatrice in carica. Pairing: Angel/Faith.
Personaggi secondari: Spike (cattivo), Dru, Vamp Willow.
Appaiono anche Giles, Xander e Buffy.
-
Pensò che forse tutti loro erano diventati dei mostri perché non si erano mai sentiti amati.
A che scopo il destino gli aveva fatto riavere l’anima? Solo per farlo soffrire in eterno in quella prigione? O c’era forse uno scopo più alto?
La Cacciatrice era l'unica che poteva dare uno scopo alla sua anima, fosse anche solo per fermare gli abomini commessi dalle creature che aveva creato.
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angel, Buffy Anne Summers, Faith Lehane, Un po' tutti, William Spike
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 16

 
 
Nota: Controllate di non aver perso dei capitoli, perché in questo periodo ne sto pubblicando diversi e a poca distanza di tempo! @__@ Buona lettura!^^
 
 
Buffy inizia ad imitare i miei movimenti a specchio, talvolta ammiccando divertita.
Poi ad un certo punto si volta e mi dà la schiena, sfoggiando la pelle abbronzata scoperta dalla scollatura profonda della canotta. Solleva le braccia e le tiene alzate sopra la testa, mentre si abbassa sensualmente sul posto. Mentre si rialza, sempre lentamente, mi avvicino e le faccio scorrere le mani sul lato esterno del torace e poi sui fianchi. Lei indietreggia fino ad appoggiarsi al mio ventre e inizia ad ondeggiare sensualmente i fianchi.
 
Ci dirigiamo al bancone del bar, ridacchiando per la riuscita del piccolo show e per aver catturato l’attenzione di diversi ragazzi.
«Dio, B! Se fai questa cosa ad un uomo, lo fai morire! Sicuro!»
Buffy ride di gusto.
«Oh, non sono così disinibita con i ragazzi! Penso che sia più facile lasciarsi andare con un’amica. C’è solo divertimento, capisci, senza implicazioni sessuali…»
Le mani che gesticolano, mostrando un po’ di imbarazzo per l’argomento “approccio sessuale”.
«Capisco.» Annuisco. «Più tardi ti mostro qualche trucchetto a riguardo.» Le faccio l’occhiolino.
«Sarebbe fantastico, Faith!» Squittisce.
«Oh, figurati.»
La serata sembra aver deviato verso lidi ben più interessanti del previsto, penso, mentre ordiniamo al barman un paio di birre.
 
Torniamo al nostro posto e, dopo una pausa per sorseggiare le bibite, la vedo allungare le mani sopra il tavolo ed afferrare le mie, guardandomi in modo singolare.
«Che cosa c’è?» Le chiedo, incuriosita e preoccupata allo stesso tempo.
«Mi piacerebbe molto se tu diventassi una specie di sorella maggiore per me. Quella che non ho mai avuto. Quel tipo di sorella che ti porta alle feste dei suoi coetanei più grandi, che ti insegna a flirtare con i ragazzi e… insomma, quella che ti insegna i trucchi per stare a galla in questo mondo.»
Mi sorride in un modo dolce ed incoraggiante e resto a bocca aperta, sorpresa.
«Beh, sì, penso che si possa fare.» Dico, ricambiando il sorriso.
Poi per qualche attimo mi volto e prendo a guardarmi in giro pensierosa, le mani ancora tra le sue, alla ricerca di non so cosa. La domanda che striscia nella mente. Cosa voglio veramente? Passare il resto della vita in solitudine? Penso ad Angel e decido che no, non voglio passare i miei anni migliori a deprimermi e a chiudermi in me stessa come lui. E penso che forse Buffy è la persona giusta con cui posso aprirmi.
«A casa non ho potuto fare a meno di sentirvi.» Inizio poi a dire, riportando lo sguardo su di lei. «Hai detto ad Angel che… mi ammiri?»
«E’ esatto.» Conferma lei senza esitazione.
«Non capisco come tu possa farlo.» Continuo, scuotendo lentamente la testa. «Voglio dire. Proprio tu, che hai avuto tutto quello che mi è sempre mancato? Una famiglia, degli amici… Persino l’innocenza.»
La vedo guardarmi confusa e dispiaciuta e stringere le piccole mani nelle mie.
Il suo calore che mi avvolge, che parte dal contatto delle nostre mani e risale le braccia, le spalle, fino a scaldarmi il cuore, dandomi una strana sensazione di pace.
E mi rendo conto all’improvviso che anche io la ammiro. Per come sa risultare frizzante e arguta e sa farsi apprezzare dalle persone, per come riesce a fare amicizia con tutti, - persino con un ragazzo particolare come Angel - in un modo in cui io non sono mai stata capace. Perché, Dio, sono così diretta e indelicata…
Rifletto sul fatto che siamo così diverse, ma così complementari. Mi chiedo se Buffy sarebbe diventata come me, se avesse vissuto la mia vita. Se anche lei avrebbe fatto le stesse scelte, gli stessi errori, se si sarebbe chiusa e protetta per anni dietro un muro simile di indifferenza.
Chiudo gli occhi per un attimo e inspiro profondamente, pensando che potremo imparare davvero molto l’una dall’altra.
«Pensi che potremo diventare qualcosa tipo, uhm, ‘amiche per la pelle’?» Mi chiede, guardandomi raggiante. «Come Thelma e Luise?»
Faccio una smorfia.
«Beh, sì, ma spero senza il finale rovinoso nel Canyon.» Sorrido.
«Bene, allora festeggiamo!» Lascia le mie mani per afferrare la birra e svuotarla in un’unica sorsata.
 
***
 
«B. Forse è meglio che sospendi la bibita.» La redarguisco alzando un sopracciglio, sorseggiando la mia direttamente dalla bottiglia.
Buffy non è abituata a bere alcool, è evidente. Ha già iniziato a camminare traballante e a ridacchiare da sola, dopo solo due birre.
«Ma cosha dici. Io shono lucidissima!» La sento biascicare. «Piuttostho, insegnami qualche trucchetto da usare suhi ragassi.»
Sorrido, scuotendo la testa, chiedendomi se sia il caso che la tenga d’occhio per il resto della serata, prima che combini qualcosa di cui poi possa pentirsi.
«Vedi, B.» Spiego con cipiglio serio. «Devi sapere che è importante trovare un uomo che sappia cucinare e tenere pulita la casa. E' importante trovare un uomo che guadagni molto e sia molto bravo nel suo lavoro. Ed è importante trovare un uomo a cui piaccia molto fare sesso. Ma, la cosa più importante di tutte,» Faccio una pausa ad effetto e termino con un sorriso compiaciuto «è che questi tre uomini non si conoscano mai.»
Buffy scoppia in una risata fragorosa e poggia la birra vuota sul tavolo.
«Questa teoria è fantasticha.» Commenta appena riesce a riprendere fiato. «La terrò bene a mente»
«Sta a vedere, ora.» Le dico ispirata, allontanandomi.
Scorro lo sguardo sulla pista, fino ad adocchiare un ragazzo moro molto carino e ad avvicinarmi a lui.
 
«Ehi.» Lo apostrofo.
«Ehi.» Risponde lui, ricambiando il mio sguardo mellifluo.
«Lo sai che potrei cavalcarti fino a farti piegare le gambe e a farti schizzare gli occhi fuori dalle orbite?» Mormoro, passandomi la lingua sulle labbra.«Ho dei muscoli che non ti sei mai sognato.»
Finisco la frase piegando la testa di lato e sollevando un sopracciglio maliziosa, senza staccare gli occhi dai suoi. Lo vedo schiudere le labbra e guardarmi con desiderio, quindi mi volto soddisfatta verso la biondina.
La vedo osservarci con i suoi grandi occhi verdi spalancati e poi girarsi e partire alla ricerca di una preda alla sua portata, quindi torno a fissare il ragazzo.
 
Qualche minuto più tardi, dopo aver interrotto il pomiciamento - all’ennesima immagine di un altro moro, ben più alto e massiccio, che si sostituiva a lui nella mia mente – scovo finalmente Buffy a parlare con un ragazzo appoggiato ad una colonna.
Faccio per raggiungerla e mi trovo quasi dietro le spalle del ragazzo quando mi blocco, impallidendo, leggendole il labbiale.
«Ho dei muscoli che non ti sei mai sognato.» Pronuncia le mie parole mentre gli appoggia una mano sul petto e poi, non soddisfatta, rincara la dose. «Potrei spremerti fino a farti esplodere come champagne caldo, e tu mi supplicheresti di-»
«Buffy!!» Urlo nella sua direzione e trattengo il respiro, maledicendomi per aver osato così tanto in sua presenza, senza riflettere che l’alcool avrebbe potuto renderla impavida e senza controllo.
Lei si ferma e si volta verso di me, mettendo il broncio per aver interrotto il suo tentativo di seduzione.
Rilascio il respiro con sollievo e le faccio cenno di venire verso di me.
La vedo sbuffare e liquidare velocemente il ragazzo, prima di raggiungermi.
«Non farlo mai più!» La minaccio, il dito alzato in aria.
«Che cosa?» Mi chiede sorpresa.
«Il bere ed il provarci con i ragazzi!»
«Ma.. Ma..»
«Niente ma. Hai detto che potevo comportarmi da sorella maggiore e così farò.»
Scivolo dietro di lei e le poggio le mani sulle spalle, spingendola dolcemente verso l’uscita.
«Direi che per stasera ci siamo divertite abbastanza!»
 
TBC
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: kasumi