Il mio sogno.
di Jacksoniana29

01/09/12, ore 14:07

Sto piangendo! Cavolo! Complimenti! Questa storia è un qualcosa di favoloso! Spero che ne scriverai un'altra! Complimenti sul serio!

01/09/12, ore 12:15

Poverina rimasta in coma e svegliarsi per scoprire che è tutto un sogno. Non è affatto noiosa è bella e emozionante

31/08/12, ore 22:43

Meno male Michael non ha creduto. Posta prossimo perché la frase il giorno seguente tutto sarebbe stato diverso non promette nulla di buono

25/08/12, ore 15:14

Meno male non la presa male che ti sei fidanzata con Marco. Posta il prossimo perché a Neverland vi divertirete un sacco.

25/08/12, ore 14:37

Ti dovrò chiamare gioiosa! Ahahahahahahah! Ok,non faccio ridere! xD BRAVISSIMA!

25/08/12, ore 14:03

Felice che Michael che ti invita a Neverland con il tuo fidanzato Marco ma dall'altro no perché non so come la prenderà quando gli dirai che ti sei fidanzata con Marco. Posta il prossimo per sapere cosa succederà

24/08/12, ore 16:11

Hanno organizzato una bella festa. Quando potrai posta il prossimo magari rincontrerai Michael

21/08/12, ore 15:45

Bel pezzo pieno d'amore e speranza. Sei brava posta prossimo

21/08/12, ore 15:17

E' possibile che mi sono commossa? :') Bravissima è stupendo! Continua presto!

17/08/12, ore 18:33

Ti ferma per dirti ritornare perché Michael vuole sapere di su di te. Posta il prossimo

16/08/12, ore 00:10

Il tuo sogno si è avverato. Posta il prossimo per sapere se Michael far salire nella sua stanza

15/08/12, ore 22:19

*-* Adoro questa storia! Comunque (mio parere) Ti consiglio di scrivere un po' di più! :) Sei bravissima! ;)

15/08/12, ore 15:45

Miriuzza bella! E' possibile che ho gli occhi lucidi? Sei bravissima! PS:Se anche tu mi puoi recensire la storia mi farebbe molto piacere! Ciao ciao! E continua questa splendida storia! u.u

15/08/12, ore 15:37

Carina e originale che dirti posta il prossimo perché il tuo sogno si avvererà