Postcard.
di swagonjavadd

Ti scrivo mentre ascolto Miley che canta laskjal.
Okay, no.
Che dire? La tua storia è bellissima. Anzi, di più.
Da lasciare senza parole. Sei bravissima Bra! E non lo scrivo perchè sono la tua Chu, ma con un parere da lettrice (?)
La lettera che Zayn riceve, è stupenda. Seriamente, vai avanti così.
Un mondo di bene,
-d

27/08/12, ore 14:13

Wow questa fanfiction è veramente bellissima!
Davvero, mi piace molto lo storia :)
Brava, complimenti :D

-M.

22/08/12, ore 08:20

*lacrimuccia* *altra lacrimuccia* *fontana in piena* questo capitolo è meraviglioso!ma come fai a scrivere cosi bene?cioè,io mi immagino i due protagonisti e..piango!è troppo dolce!brava,brava,brava!

22/08/12, ore 08:19

oddio noooo,è già finita!!!!ora la mia vita non ha più uno scopo.queata è la mia ff preferita,è stupenda,complimenti!

21/08/12, ore 02:04

Che bella storia questa va ssolutamente nei preferiti, sei bravissima davvero! Comunque anche io ne sto scrivendo una, non l'ho ancora completata ma se ti va dacci solo un occhiata e potresti dirmi se ti piace! Ripeto, sei bravissima!

Una nuova lettrice xx

20/08/12, ore 14:37

Ciao tesoro!!! Ho tanto atteso il continuo di questa ff, spero che ne scriverai altre. Scrivi davvero bene. Volevo cogliere l'attimo anche per chiederti se ti andava di passare nella mia ff :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1215791
Grazie in anticipo e un bacio.

ciao bella c:
allora, questa ff già mi piace, mi incuriosisce :D sono curiosissima di cosa farà zayn, quindi appena puoi aggiorna! :)
sono anche io emozionata per la lettere *-* ahahha
comunque aggiorna :D
un bacio, silvia c:

ps: se ti va, passa anche dalla mia, sempre se vuoi (?)

Solo una domanda.. Quando posti il prossimo capitolo? :3
ihih
#Peace and Love
Lily

TU.DEVI.CONTINUARE.ORA! oddio,non vedo l'ora di sapere come continua!ti metto subito nelle seguite e nelle preferite c; tu potresti passare a recensire la mia?è la prima che scrivo.. :3

Ciao !!!!!!!!!!!! Ho visto che non hai ancora recensioni in questa storia, quindi sono onorata ad essere la prima. L'inizio mi piace tanto però vorrei che continuassi. Ti voglio bene un bacio :****