Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: swagonjavadd    20/08/2012    4 recensioni
-Tieni.- disse con la voce spezzata Zayn porgendo il foglio all’amico.
Payne rilesse tutto ad alta voce e altre lacrime solcarono il viso di Zayn.
-Vedi Liam, io la amo.- disse Zayn quasi piangendo. Pensavate che gli uomini non piangessero? Cazzata, hanno anche loro tutto il diritto di sfogarsi, chi in un modo, chi nell’altro.
Liam era a dir poco sorpreso, non sapeva niente di questa misteriosa ragazza, e sicuramente non avrebbe esitato a farsi raccontare tutto, non voleva perdersi nemmeno un dettaglio e doveva aiutare l’amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Epilogo.
Dieci anni dopo
-Mamma Lison e papà Sein.-continuava a ripetere la bimba in braccio a Zayn.
-E tu?-chiese il moro.
-Lesi-disse iniziando a correre verso Allison che l’aspettava a braccia aperte.
Lexi era nata tre anni prima, era una bellissima bimba, aveva i capelli castani e gli occhi verdi come la mamma, con una manciata di lentiggini sul naso.
 
 
“Caro diario,
adesso ho 15 anni, la mamma e il papà dicono che sono cresciuta in fretta.
Oggi mi hanno raccontato tutta la loro storia, è fantastico, so che si amano davvero. Papà spesso è in giro per il mondo a fare concerti di qua, concerti di là e ogni volta che torna a casa, mia madre lo aspetta sulla soglia della porta e lui le regala un mazzo di fiori, sembrano ancora ragazzini. (Qualche volta potrebbero evitare di dare spettacolo davanti a me sbaciucchiandosi, ma posso sopportare.
Baci, Lexi.”



FINE.
Questa non era una vera e propria fan fiction, cioè si, lo era, ma non lunga, come avete visto è durata meno di tre capitoli.
Io ho scritto col cuore in mano, mi sono aperta, spero che vi sia piaciuta.
Se lasciate una piccola recensione mi fate molto piacere. :)
Inoltre volevo ringraziarvi per le 400 e passa visite del primo capitolo della ff 'One in a million'. Grazie mille e non preoccupatevi aggiornerò presto!
Adiooos
-Lu
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: swagonjavadd