Dare To Dream
di You are my safety

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/10/12, ore 00:44

hey scusmi se ti scrivo sol adesso , è solo che oggi ho deciso di legegre la tua storia ( quindi se te lo stai si l'ho letta tutta oggi) ... comunque è bellissisma come storia è veramente asfdgjyfdhkndbcvdgftyugivkmnvnb ... per non so se posso però leggendo la prima parte della tua storia mi è venuta l'ispirazione di scriverne una simile, c'è non simile simile , comunque sarebbe diversa ... posso prendere spunto dalla tua, cioè solo dai primi 2 capitoli al massimo, (non li copio è solo che vorrei provare a seguire la vostra preimpostazione ?? perfavore rispondimi grazie
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 04:40 pm)

19/10/12, ore 15:34

noooooo! non può essere finita! non ci voglio credere! e io ora come faccio! comeee?? Ok ignoratemi. il capitolo è akjsdgbch e come al solito io da brava ritardate mi sono accorta della sua esistenza solo ora. Visto che era l'ultima recensione volevo farla almeno decente ma non mi riesce, proprio non mi riesce di recensire seriamente, è contro natura! Stephan sarà la mia mascotte, è un'amore di bambino!
volevo lasciare una recensione abbastanza chilometrica ma sono veramente impedita e non so che dire. Mi mancherete. singh singh ( penso che si scriva così) *fa ciao ciao con la manina sventolando il fazzoletto stile film*
-Emma

18/10/12, ore 22:24

Questa è assolutamente la miglior storia Larry che io abbia mai letto *-* Davvero, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, anche come descrivi gli stati d'animo dei personaggi. Complimenti sei stata bravissima! Baci xxx

18/10/12, ore 21:15

E' bellissima, mi macherà ;)... spero che scriverai altre ff!!! un bacio vale<3

18/10/12, ore 20:27

Nooooo mi mancherete anche voi...
ho bisogno di voi *-*
Siete delle meraviglie e sto capitolo è straordinario :)
baci Viky...
adoro i One direction...
Ma ancora di più.. Louis!! xD
a presto dolcezze

18/10/12, ore 19:00

l'ultimo?!l'ultimo in assoluto?n-no stai scherzando vero? perchè è un scherzo giusto?(Harry:ahahaha si bello scherzo davvero :D)....ragazzi temo che non stava scherzando :O(Louis:COSA?!NO NO NO! NON PUOI FINIRE!)ti prego noooooooooooo(Harry:oddio ho appena conosciuto mio nipote!e la storia finirà noooo*scoppia a piangere*)oddio Hazza non piangere che piango anche io ç_ç(Louis:avete notato quanto è dolcioso Stephan? no cioè è il massimo *-* mi ha chiamato zio! sono zio!*consola Harry abbracciandolo*calmati tesoro,scometto che l'epilogo sarà stupendo ;) e chissà magari avremo un bambino! :P) magari sarebbe aagajsajshhsshg(Harry:awwww ci speri davvero LouLou?) si certo voi vi consolate e io piango come una cogliona! °-°(Louis:ma certo Hazza,scommetto che finirà bene! ^_^).
Ragazzi ci siete?(Harry:oddio Lou sei così dolce *sbacucchia*)no ragazzi non in pubblico please O.O(Louis:*troppo impegnato a sbaciucchiarsi con Harry per rispondere xD*)Smettetela siamo ridicoli(Harry*mostra il dito medio*) :O sei proprio un maleducato! u.u
Meglio andare tanto loro non è ke parlerebbero più di tanto -.-
Che dire...siamo alla fine allora... peccato mi piaceva...rimarra comunque una delle mie storie preferite.
Mi mancherà
Baci xx Emy,Harry & Louis

18/10/12, ore 18:43

Ahhhhhh tenero il piccolino *-*
Stephan sei un amore di bimbo... cmq...
il capitolo è wonderfull :D
Magnifico!!!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo..
bacioni Viky :D
Che con la linea nuovamente attiva xD sarà più attiva :D

17/10/12, ore 14:13

Ma ciao! come al solito in ritardo. Scusaa! sono stata tipo 3 giorni a capire come postare un cazzo di capitolo e non ho controllato se avevi aggiornato. Il capitolo è amoroso nella parte dove adottano il bambino. é un cucciolo di panda qual bambinoooo! (sto sclerando lo so, ma capiscimi, la scuola mi manda il cervello in fumo...). Comunqua penso che chiudere la porta quando si fanno certe cose sia un'ottimo suggerimento....
Ora devo andare a fare i compiti, le versioni di latino non si fanno da sole (magariii)
Ciaooo!
-Emma

14/10/12, ore 17:26

Bimbooooo *-*
Bimbo bellissimo *-*
Yeeeee è di mio gradimento siiiii **
In un modo o nell'altro c'è il piccolinooooo
Dio... poi l'idea di far vivere con loro anche Louis e Harry è bellissima :D
Complimenti :D
Baci Viky ^^

10/10/12, ore 14:58

Coooosaaaaaaaaaaa????
Non mi puoi dire nada bimbi ç__ç sono la mia vita i bimbi ç___ç
Povero Liam!!!
Io mi sentirei malissimo anche!!!
Sei stata come tuo solito straordinaria **
E visto??
Ho recensito e letto il prima possibile :D
Baci dalla Vostra Viky :D

09/10/12, ore 20:20

oHH che brutta notizia:(... e beh, anche a me fa lo stesso effetto vede Lou così, solo che forse io non mi sarei contenuta :) lool, ahaah felicissima per Gemma e Liam, finalmente sposi!!<3.. che brutto che finisce anche questa ff.. uffi ;(.. mi dispiace se qualche parola o frase non ha senso, è solo che la scuola mi distrugge, e non riesco neanke a formulare una frase per quanto sono stancaaa, perchè tutto questo stress così giovani?? bah, baci vale<3 alla prox ;)

09/10/12, ore 19:28

TI PREGO CONTINUA! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Puoi passare nella mia FF 'Scout non è sinonimo di nerd' e recensirla?
Mille grazie.
E' molto importante la tua opinione;

08/10/12, ore 14:06

sono tornataaaa!!!!! lo so sono imperdonabile ma sono tipo sommersa di compiti e sto anche scrivendo una ff che devo trovare il coraggio di postare e quindi sto poco su efp poi ci si è messo anche il computer che non scrive e sono apposto. vabbè devo recensire ilo capitolo non parlare dei miei problemi personali quindi devo dire che è dolciosoooo! Liam è un tesoro!!!!!!
ora devo scappare a faqre i compiti sennò mi linciano.
Ignorate gli orrori di battitura ma sono di fretta. ciaooo!!

08/10/12, ore 06:44

Ma che capitoli belli che ho letto *-*
Ho le lacrime agli occhi per la dolcezza *-*
E devo.. andare a scuola.. mmh.. ce la farò senza questa storia?
No... ovvio che no u.u
Scrivete tutte e due da dio *-*
E questo capitolo sul matrimonio è ancor più WOW
Baci dalla vostra Viky :D

06/10/12, ore 16:58

Questo, assieme al capitolo in cui Harry e Louis si sono messi insieme, è il mio preferito. Aww Harry e Louis hanno fatto pace, Gemma e Liam si sposano, tra un po piango T_T (mi commuovo facilmente >.<).
Ok, cerca di aggiornare al più presto. :D xoxo
Baci, baci, Sweet_Honey :3 xxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]