Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You are my safety    18/10/2012    5 recensioni
Questa è una fanfiction su Harry e Louis.All'inizio si odiano ma poi ...leggete e lo scoprirete ;) Scritta con Annie_1DSaveMe
ps:aspettate almeno il 3 capitolo per dire se vi piace o meno xxx
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Harry
'..la direttrice dopo pochi minuti arrivò,e dopo averci fatto firmare le ultime carte ce ne andammo verso casa con un grazioso marmocchio tra i piedi.' concluse sorridendo Louis,scopigliando i capelli biondi del piccolo Stephan.
'Mi hai dato del marmocchio zio Louis,non dovevi farlo!' Si alzò dal letto e si scaraventò contro il ragazzo che,colto di sorpresa,cadde di shciena sopra il materasso.
Sorrisi a quella scena,alzando gli occhi al cielo.
Quei due non sarebbero cambiati mai.
'Ehm..Stephan,non fargli troppo male,tesoro.Io vado ad aiutare la mamma a mettere apposto'
'Vai tranquillo,zio.A lui ci penso io' detto questo si scompigliò i capelli biondi come facevo io,per quei piccoli dettagli eravamo molto simili,e si rituffò sulla pancia di Louis che gemette leggermente.

Uscii dalla stanza e mi diressi al piano di sotto,nella cucina della casa che Gemma e Liam avevano comprato poco dopo l'adozione di Stephan. La nostra vita stava andando così bene.
Pov Gemma.
Presi un piatto e lo asciugai accuratamente,mentre Liam mi osservava di sottecchi.
-Dov'è Stephan?- chiesi sovrappensiero.
-E' di sopra,con i ragazzi.- sorrise lui.
Mi voltai e posai il piatto,asciugando per bene la superficie di marmo chiaro della cucina.
Poi sentii le sue mani sui fianchi e sorrisi.
Liam mi baciò il collo.
Le sue labbra scendevano lentamente giù,fino alla spalla.
-Dio,Liam.Potrebbero arrivare da un momento all'altro.-
Mi voltai a guardarlo negli occhi e mi baciò,mordendomi il labbro inferiore.
-E così..cosa stavi dicendo poco prima che ti baciassi?- chiese malizioso.
Sorrisi contro la sua spalla mentre sentivo le sue mani insinuarsi sotto la camicetta bianca.
-Io?Assolutamente nient...-
-Datevi una calmata ragazzi!Avete tempo per divertirvi!-
La voce allegra di Harry ci fece sobbalzare entrambi.
Liam scoppiò a ridere battendò il cinque a mio fratello che come se nulla fosse afferrò una mela dal frigorifero e l'addentò tranquillo.
Volevo sprofondare.
Mi sentii immediatamente arrossire.
Harry se ne accorse e mi sorrise: -Ahahah non fare quella faccia,Gem.Ti ricordi il giorno dell'adozione di Stephan come ci hai beccati a me e Lou?Ahahhah cominciò a pensare sia una cosa di famiglia!- Scoppiò a ridere e mi unii a lui.
Liam ci guardò felice. -Ci pensate che sono passati già cinque anni?-
No,non ci pensavo mai.Il tempo era passato così in fretta.
E noi eravamo in paradiso,tutti noi.
Eravamo tutti immersi nella nostra bolla di felicità personale,che non ci rendevamo conto di nulla. Cinque anni,erano passati cinque anni.
E ne sarebbero passati tanti altri.
Sempre così.
Uniti,felici.
Una famiglia.

*SPAZIO AUTRICE*
Bene,ragazzi.E' arrivato il momento dei saluti.
Grazie ad ognuno di voi,davvero.
A chi ha solo letto,a chi ha recensito,a chi ha messo tra le seguite e le ricordate.
Grazie a tutti.
Mi mancherete,tantissimo,tutti quanti.
Vi voglio bene,
Annie.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You are my safety