I'll always be by your side, my friend
di Pendragon of the Elves

16/11/12, ore 17:07

San e Mai sono davvero molto carine! Il loro rapporto è davvero speciale e c'è un'ulteriore dimostrazione in questo capitolo.
Sono come i poli opposti di una calamita, caratterialmente: San è forte fuori ma in fondo prova un affetto sincero; Mai è fragile all'esterno ma dentro è tenace e decisa.
Il pensiero della lettera è stato davvero molto dolce ed ha cercato di descrivere profondamente il rapporto che intercorre tra lei e l'amica e che loro rimarranno insieme, nonostante i mondi separati in cui vivono e tutto ciò che li divide. La lettera è davvero molto intensa ma, secondo me, è forse un po' troppo ricca di termini e concetti, e ciò rende un po' più faticosa la lettura rispetto ai dialoghi.
Comunque questa tua storia mi è piaciuta!
Alla prossima.

Baci,
ATG

16/11/12, ore 16:42

Ciao! Come ti avevo promesso ho intenzione di recensire ogni tua storia ma al momento sto procedendo piano piano. Ti lascerò il mio giudizio sia qui che nell'altro capitolo; non ti sorprendere, però, se nei giorni a seguire troverai qualche altra recensione in altri racconti!
Ma passiamo alla storia.
Come sempre, il tuo linguaggio e il tuo modo di scrivere sono favolosi, degni di uno scrittore i cui libri si trovano sugli scaffali dei negozi.
Descrivi in maniera eccellente San, il suo modo di pensare e di agire. Mi ha sorpreso trovare come protagonista una piratessa. Dall'introduzione (se possiamo chiamare così la tenera dedica per la tua amica) credevo si parlasse di gente comune.
E' evidente l'affetto tra le due ragazze e come lei accetti opinioni solo dall'amica! Secondo me, Mai ha ragione: anche se non "conosco" San una bella canottiera scollata, quando hai delle belle curve, è d'obbligo!
San è energica, forte e ribelle mentre, per molti aspetti, Mai sembra l'opposto (e perciò mi sarei anche aspettata un abbigliamento diverso da lei, meno da marinaia e più da "cittadina").

Baci,
ATG

04/09/12, ore 02:11

Fff queste due sono tenerissime, sembrano le protagoniste di un manga eue
okay, sembriamo anche me e una mia amica, e probabilmente parecchie persone direbbero la stessa cosa.
Mi piace molto l'affetto un po' da liceali che lega queste due, è un tipo di affetto che permea l'intera storia e ha un che di nostalgico, forse perché mi ricorda esperienze passate. C'è anche una sorta di crescita delle due protagoniste, dopo il litigio e solo stando lontane capiscono veramente quanto si vogliono bene.
E qui passo e chiudo.
Auf Wiedersehen!
La tua insonne Ange

16/08/12, ore 13:19

Ciao, innanzitutto! ^^
Ommiodio, non mi aspettavo che mi dedicassi addirittura una storia! E una così bella, poi! Malinconica, ma con un bel finale - perché, alla fine, San e Mai fanno la pace.
Io... io, davvero, non so cosa dire, se non grazie, di cuore, e che hai reso il mio compleanno ancora più bello. Quello che mi hai fatto è davvero un regalo importante.
Cavoli, mi hai lasciata davvero senza parole, perché non so che cosa dire, davvero! E so che, se cercherò di cavar fuori qualcosa, inizierò col dire scemenze, e rovinerei tutto, quindi ti lascio, rinnovandoti ancora i miei più sinceri ringraziamenti.

Hamber
p.s.
Sulla mia nave ci sei da un sacco di tempo... sei la mia migliore amica, per Diana! Con che coraggio potrei mai lasciarti a terra?