Quando il dolore offusca la mente.
di VerdeSmeraldo

13/10/14, ore 10:06

Ciao Sara! Ho trovato per caso questa tua storia e ho deciso di dare un'occhiata. Comincio col dirti che io shippo Fred e Hermione, davvero. Ultimamente comincio ad apprezzare anche la coppia Hermione/George quindi leggerò questa tua storia volentieri. Ho trovato il prologo un po' troppo corto, ma è solo il prologo, no?! A presto,
Celeste

15/11/13, ore 11:46

Ti prego vai avanti con questa storia è troppo bella *_* sono curiosa su cosa succederà :)

21/11/12, ore 00:08

E' un capitolo bellissimo! Non so se l'ho già detto ma la storia mi prende moltissimo! Ho sempre pensato alla coppia Fred/Hermione e mai George/Hermione! Ma l'accoppiata è davvero bella! Sempre meglio della coppia Ron/Hermione! Spero tu riesca ad aggiornare presto! :) Non vedo l'ora di leggere come continua la storia!
Baci,
Dolores

27/10/12, ore 18:20

Ciao :)
Ho aspettato con ansia questo capitolo,ogni gironi vedevo se avevi aggiornato,non vedevo l’ora.
Questo pomeriggio vado su EFP e che trovo?
Il 6° capitolo di questa incredibile storia!
Sono così felice che tu abbia continuato,non sai come sono contenta.
Bè,che dire,fantastica come sempre.
Sai,Erika mi è un po’ antipatica,perché credo che possa rubare George ad Hermione..poi che cosa carina che Fred si sia innamorato di Hermione *W*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia di George ed Hermione u.u
Continua presto,mi raccomando.

xoxo
HPalways

27/10/12, ore 17:25

Mi è piaciuto, il nuovo capitolo.
Molto.. spiegativo- non so se si dice cosi XD
Comunque mi è piaciuta la spiegazione di George, e mi piace Erika. E finalmente Hermione si è svegliata.
Però George ha sofferto abbastanza per Fred, concedigli un pizzico di felicità...

15/10/12, ore 21:13

Ciao :3
ho letto tutti i capitolo da te fin ora scritti e ho deciso di commentare tutto qui ;)
wow,wow la storia mi piace un sacco,ed è anche molto scorrevole e non ci sono intoppi.
Non avevo mai letto una ff tra Hermione e George ( Fremione e Dramione per sempre u.u) e devo dire che sei stato molto bravo/a.
Poi il trauma cranico di Hermione,che colpo di scena!! ODDIO!! Ma povero George çç
aspetto con ansia un seguito ;)

25/09/12, ore 23:52

Sei pazza! Far schiattare di paura George!! Bel pugno comunque a Ron e levalo dalle cosiddette u.u
Hermione e George!! *-* <3

07/09/12, ore 08:01

Molto bello anche questo capitolo :) aspetto con ansia il prossimo *-*

07/09/12, ore 07:47

Davvero molto bella :) mi è piaciuta troppo la parte dove Hermione si spaventa vedendo George a un centimetro da lei :D
Ora vado a leggere l'altra e ti faccio sapere cosa ne penso! :) però non ho dubbi che sarà bella come questa XD

02/09/12, ore 18:09

Lo amo George!! Così... deciso a far fuori Ron! Aspettavo il nuovo capitolo e mi è piaciuto.

25/08/12, ore 14:28

Ciao, da tempo cercavo una George-Hermione che mi attirasse l'occhio! :)
Beh come ho visto la tua, anche se dal cellulare, ho iniziato a leggerla e non vedo l'ora di continuare! :)

19/08/12, ore 00:57

Georgie che combini? Mi fai arrossire Hermione? Comunque complimenti la storia mi piace davvero. Aspetto il prossimo capitolo un bacione
_Lils_

19/08/12, ore 00:36

Hai avuto un'idea molto bella e adesso vado a leggere come la stai sviluppando. Anche io mi sono sempre immaginata un George triste senza Fred e spero che tu lo abbia reso felice in questa tua FF
_Lils_