A mali estremi...
di rabbyra

17/08/12, ore 21:20

Buonasera ragazzi!
Mamma mia, come aggiornate in fretta! Mi ero persa qualche capitolo...ma mi sono messa alla pari ^^
Cosa nasconde esattamente questo Capitano? Chi è la persona che vuole Castle? Uhm...sono curiosa. Semir e Tom sono reso entrambi benissimo e l'impulsività del secondo...magnifica! Adesso hanno una pistola puntata contro e Tom trova anche il coraggio di sorridere...se immagino la scena scoppio a ridere anche io :) Comunque dai, sono due contro uno, ce la faranno? Si....spero...
Questi utimi capitoli mi sono piaciuti molto di più dei primi, sono più scorrevoli, quindi continuate così ;)
A presto
Sophie :D

16/08/12, ore 20:07

Eh, no! ù.ù Non mi puoi trattare così le P88! ù.ù xDxD
Poi mi spiegherai come hai fatto ad immedesimarti così velocemente nei due ispettori, ma ora andiamo avanti...
La scena è descritta assolutamete benissimo! E poi... mi maltratti Tom! xDxD Sono troppo di parte! xDxD
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^
Ciao! ^^

16/08/12, ore 18:26

Ciao Chiara, ciao rabbyra ^^ Dunque, dunque, che idea originale che avete avuto! Direi che come crossover promette proprio bene e sono curiosa di sapere come continua :) Le descrizioni sono perfette, sembra di vivere le scene con i personaggi! E questo Punitore...be', devo dire che come personaggio mi incuriosisce un sacco! Tom e Semir a New York per risolvere un caso piuttosto diverso dai soliti a quanto pare...uhm, non vedo già l'ora di leggere il seguito! Quindi aggiornate presto, che io vi seguo ;) Al prossimo Sophie :D

16/08/12, ore 15:31

O.O Tu.Sei.Un.Genio!
E per scriverlo così devo essere proprio completamente impazzita! ù.ù xDxD
La scena è perfetta! Il Punitore dovrebbe inginocchiarsi al tuo cospetto per quanto tu sia riuscito a prenderne l'essensa! ù.ù
Descrizioni grandiose! Aspettavo solo che mi schizzasse il sangue in faccia dal pc! xDxD
Le frasi sono azzeccatissime! ^^
Poi la presentazioen dei personaggi è venuta proprio bene! ^^
Beh, ora vado!! ^^

16/08/12, ore 14:40

Ciao Rabby! ^^
Ecco la tua cobrista preferita! ù.ù xDxD
Confesso che vederlo completo fa decisamente un bell'effetto! ^^ E non vedo l'ora di continuare!! xDxD
Bene, il tuo stile mi incuriosisce in una maniera assurda!! xDxD Non so manco perchè, ma mi piace da impazzire! ^^
Vado a leggere il primo! ^^

16/08/12, ore 14:06

Eccomi! Letto i due capitoli tutto d'un fiato e...bè ve l'ho già detto come la penso: è ben strutturata e sembra davvero siano episodi delle due serie. Complimenti...continuate cosi!