Klaine Sitter - The Untold Story of Barbra Rose Hudson
di willbeyoungforever

10/09/12, ore 01:08

Ahahahahah Barbra prima o poi mi farà morire dal ridere! Ahahahah
Però è un tesoro con Blaine... se fossi stata la commessa avrei.. non lo so, avrei e basta. okkey? Okkey. ù.ù
E poiii... Finn è stupendo e Rach che si incazza ce la vedo troppo.. credo che abbia sofferto più Finn della punizione che Barbra alla fine!
Ahahahha Rach che si porta a lavoro il telecomando! :)
Alla prossima, Asia.

09/09/12, ore 17:44

ciao troppo bello,questa volta barbara non è riuscita nel suo piano,comunque e sempre forte,la scena di barbara che disegnando la casa di kurt e blaine è molto dolce,chissà quante pazzie farà barbara per farli mettere inseme,grazie per li capitolo.:)

09/09/12, ore 16:33

Alla fine l'hai messa! E' qualcosa di adorabile c':
Solamente Brbra Rose Hudson è in grado di disegnare nel bagno e far cadere i pastelli nel water, dopo tutto non sarebbe figlia di Finn, no?
A proposito di Finn, sai già quello che penso di lui, non credo ci sia bisogno di ripeterlo u.u
Mi sa che ti farò impazzire con tutte le volte che passo a parlare di cose diverse da quelle di prima senza alcun preavviso, quindi, torno a parlare di Barbra: certo è una bambina che sa il fatto suo, andare in giro per NY da sola a sei anni non è da tutti come far smuovere "l'esercito" Hudson-Berry-Fabray-Puckerman-Anderson-Hummel (Herabruckndermel army? LOL) per cercarla.
Penso abbia capito quale sia la differenza tra prendere in prestito e rubare.

Blaine è la cosa più dolce del mondo e, adesso, vado in un angolino a rimproverare il mio ipod perché, per quale oscura ragione, ha fatto partire ET che non c'entra 'na mazza con questo capitolo!?

09/09/12, ore 13:13

povera Barby, che tenerezza, è davvero dolce..... hai fatto bene a metterla è davvero adorabile... al prossimo =)

08/09/12, ore 22:10

Ahahahahaah Barbra e i cambiamenti repentini di idee su possibili fidanzati dello zio Kurt ahahaha! Bellissimo anche questo!

04/09/12, ore 22:28

“Oooooh” esultò la bambina spalancando gli occhi “ma allora siete fidanzati! Siete una coppia perfetta! Siete tutti e due belli…vi prego non lasciatevi mai!” pigolò la bambina con la sua vocina acuta.
“E lo zio Kurt?” chiese Paul ridacchiando.

Questa è, assolutamente, la parte che preferisco! È assurdo come, per Barbra, due persone belle debbano stare assolutamente insieme. Basta pensare al fatto che prima vuole fare mettere Ian con Kurt ma, dopo aver saputo di Nina, lo prega di non lasciarla! Ahah, questa bambina è stupenda.
Finn mi stupisce sempre di più in quanto stupidità, io l'avevo detto che Rachel doveva stare con Jesse, ma Ryan non mi da mai retta cwc
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 10:29 pm)

04/09/12, ore 18:39

HAHAHAHAHAH, io adoro questa bambina!
Vorrei che esistesse veramente e conoscerla! HAHAHAHAHAH, oddio!

04/09/12, ore 17:51

ciao hahahaha barbara che diavoletto,ogni ragazzo bello che vede vuole che si fidanzi con lo zia kurt,chi sa che kurt sa,ma penso di si visto anche il capitolo precedente,grazie per il capitolo.:)

04/09/12, ore 17:30

Era da quando avevo letto il capitolo quattro, dove si accennava a questo episodio, che ero cuoriosa di sapere com'era andata!
Solo Barbra poteva chiedere Ian Somheralder fidanzarsi con suo zio con una tale naturalezza. Io se mi ritroverei davanti Ian non mi ricorderei neanche come mi chiamo!
Sinceramente non c'è li vedrei bene insieme Ian e Kurt, preferisco lasciarlo con Nina, anche perché amo quella coppia!
Come al solito hai fatto un ottimo lavoro, i tuoi capitolo sono sempre delle continue sorprese, non si sa mai cosa aspettarsi da quella piccola peste!
Al prossimo aggiornamento.
Ally! (:

04/09/12, ore 15:04

Ahahahhahaahah Anch'io voglio farlo e al posto di Zio Kurt mi ci metto io! Cioè Ian Somerhalder <3 Come si fa a non amarlo quel cucciolo sexy. :)
Ok, hai appena fatto un tributo(?) al mio primo telefilm amato TVD e all'attore più bello (dopo Darren, ovviamente) che io e il mondo abbia mai visto! ..Dio, cosa non gli farei a quell'uomo!
E nulla, sto sclerando.
Ti volevo dire che scrivi davvero bene perché prima ero a leggere l'ultimo capitolo di Calvin Klaine (ç___ç) e riesci a scrivere perfettamente un 'drammatico' e un 'comico' <3
Alla prossima, Asia. :)

04/09/12, ore 13:05

solo tu potevi cacciare fuori una storia simile!!!! però quantomeno è azzeccato alla realtà perchè si purtroppo per il mio cuoricino sofferente Ian si è messo con Nina,nella terza serie saranno tutti felici e contenti suppongo però è troppo forte Barbie la amo questa piccola grazie per quest'altro missing moment baci JL

04/09/12, ore 00:52

Ahahahah oook io sono totalmente ignorante su Gossip Girl però questa è bella! Dovremmo trovare un nome ship anche per Kurt e Barbra...oltre a Klaine e Barblaine quale sarà il prossimo? Ahahah.
Love Ran Mouri

04/09/12, ore 00:46

Ahahahah già mi immagino la piccola Barbra spalmata su uno di quei bellissimo modelli mentre Kurt avvampa peggio di un treno a vapore ahahahah! Bellissima idea. Infatti avevi già fatto presente che le piaceva il cast di Twilight! Era ovvio che appena vedeva un "licantropo" ci si buttava a pesce ahahah. Fantastica Barbie.

04/09/12, ore 00:35

Ahahahah povera Barbie c'è rimasta male! Ahahahah beh sinceramente parlando da una non-fan che però ascolta alcune sue canzoni (perchè è bravo è sono belle alcune) devo dire che senza quel ciuffo che lo faceva sembrare solo più piccolo sta molto meglio xD vabè ma questo dubito ti interessi. Coooomunque bellissimi i Barblaine! Ahahah ci vediamo al prossimo file!
Love
Ran Mouri

02/09/12, ore 13:46

Ciaoo :) eccomi qui, a recensire anche i Missing Moments!
Sono carini anche se corti!! è come guardare le scene tagliate di un film.. ma con la fantasia!
Il più bello per ora mi sembra quello di Abercrombie ;) fa straridere xD Team Barbra is on!!
Come suggerimento.. mi piacerebbe sapere com'è finito l'episodio con Ian, Barbra e Kurt! Ti ricordi?? "pensa che l’anno scorso si è fatta portare da Finn negli uffici della CW, e ha dato una mia foto a Ian Somerhalder, con scritto dietro il mio numero di telefono! Se non l’ho uccisa quella volta è stato un miracolo…” Ecco, quello è la mia idea ;D
Fammi sapere se intendi realizzarla :)
Ho aggiunto i Missing Moments alle seguite..
A presto!!
dreams_queen