Klaine Sitter - The Untold Story of Barbra Rose Hudson
di willbeyoungforever

06/10/12, ore 13:13

Oooh, già shippavo Barbreth, ma adesso di più! Che tenera Beth che consola Barbie ^^
E sì, condivido, Michael è scemo perchè un'altra come lei non la trova u.u
MM carino come sempre (:

P.S.: a me quello scorso è piaciuto tantissimo, comunque! e.e
ciao ciao (:

28/09/12, ore 20:28

'Quello è Taylor Lautner!' AHAHAHA sto morendo :')
Questo è moolto Barbra, e immagino la scena del nostro Kurt tutto rosso AHAHAH
mi piaceee

28/09/12, ore 20:24

Missing Moments? Dimmi perchè me ne sono accorta solo adesso AHAHA.
#TEAMBARBRA! Io la adoro, penso che mi divertirò tantissimo leggendo questa ff :') infatti questo capitolo é stato splendido, brava Otty :)

26/09/12, ore 22:35

Amo questo capitolo... Ahahah mi fa morire dalle risate Barbra e Blaine povero Blaine ma fa troppo ridere Ahah sei davvero brava nelle tue storie continua cosí. xloveglee

26/09/12, ore 18:18

Nooo... Non mi era venuto in mente della morte di Albus finché non l'ho letta nelle note.. ç__ç preferivo non ricordare, uffa! ç___ç
Apparte ciò (si asciuga la lacrimuccia per Silente.. Oddio, adesso mi è venuto in mente anche S. Black.. Scoppia a piangere... )
-- dopo mezz'ora --
Dicevamo? Ah sì! W HP anche se non ho letto i libri (se ne vergogna!) e poi la piccola Barbra e Rach è davvero un genio!
Ahahahhaahha Finn... No. -.-
Barbra che ... Ahahhah lo so che stavate per fare sesso! .. Ahahhha SEI UN FOTTUTO GENIO.
Alla prossima, Asia.

24/09/12, ore 19:58

ciao bellissimo capitolo,barbara è meravigliosa come sempre,kliane anche loro stupendi,mi fanno morire da ridere hahaha,poi finn che incurante di niente sta in cucina mangiando tutto quello che trova povero,grazie per il capitolo.:)

24/09/12, ore 19:05

Oddio, Kurt e Blaine hanno la benedizione di Barbra? Non riesco a smettere di ridere! Ti giuro non respiro più AHAHAHAHAHA

Okay, seriamente: adoro questo capitolo perché adoro Harry Potter e i Klaine e Barbra e penso che, insieme, siano un mix perfetto. Sono tutti così dolci e basta con quel filmetto senza senso di Twilight. Mi rendo conto che, questa affermazione mi farà odiare da qualcuno che ama quel film e sta leggendo questa recensione o da te, perché non so se ti piace :o
Ma finché abbiamo la libertà di opinione sfruttiamola!
Dove ero rimasta?
Ah già, Harry Potter, che carina la scena con la cannuccia/bacchetta e ance quella della lettera di Albus Silente.

Ora, Finn lo avrei preso a sprangate sulle gengive o a calci negli usignoli se fossi stata in Kurt perché nessuno può interrompere le "coccole" dei Klaine, nessuno.
Beh, alla prossima! :D

18/09/12, ore 19:08

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!
(Ti immagini che dopo due settimane di scuola non capisco già più niente?)
Comunque che cosa dolce!
Beh quasi dolce, povero Blaine non immagino il dolore che gli possa fare Barbra anche se ne ho una vaga idea! E quando glieli voleva tagliare? NO. Nessuno tocca i suoi ricci

Mi sento in colpa perché ti sto lasciando una sottospecie di recensione minuscola e illogica cwc quindi scusami!

17/09/12, ore 15:45

Ahahah Sulle sopraciglia sembro io! Va Bene ho una strana forma ma non ho intenzione di tagliarle. ù.ù Capisco Dare/Blaine perfettamente in questa cosa! Cavolo, è un mio particolare, ovvia! :)
E poi quando Barbra (genio) gli dice che 'facciamo il taglio!" Ahahahahhaah <- IO: "BLAINE CORRI, SCAPPA!" :)
E poi.. mi è piaciuto e credo che sì, ce li vedo parecchio quei due! :)
Alla prossima, Asia.
Blaine ha perfettamente ragione, ovvia! :)

15/09/12, ore 23:46

AHAHAH Ti giuro quei due sono da arresto! Fanno troppo ridere
l immagine di Blaine con extension, mollette e smalto -ti sei dimenticata i tatuaggi lavabili xD- è alquando divertente xD
Aspettiamo altre shots
Trilly

15/09/12, ore 21:32

hahahahahahahahahaha amo i tuoi MM mi fanno morire dal ridere questa è decisamente la più spassosa perchè tipo non oso immaginare chi potrebbe mai avere il coraggio di pettinare i capelli di Blaine!!! dai con tutta quella roba tra stucco e catrame credi che ci sia spazio per i suoi ricci?? i suoi indomabili ricci? oddio poi le sopracciglia quello è un'altro paio di maniche sfiderei chiunque a sistemargliele o quantomeno a sfoltirgliele!! quanto alle unghie è nella quotidianità di casa Anderson o quantomeno di casa Criss tutti sappiamo che se le dipinge ognuna di colore diverso.. detto questo a presto mia cara e non preoccuparti per il ritardo negli aggiornamenti ti vogliamo ugualmente bene baci JL

15/09/12, ore 21:09

ciao bellissimo povero blaine,anzi forse devo dire poveri ricci hahahaha barbara è straordinaria mi fa sempre morire con tutte le cose che fa.:)

15/09/12, ore 20:01

Ahahah aiuto mi hai fatto morire dalle risate!! Povero Blaine, me lo immagino proprio :D E Barbra..che dire..non ha bisogno di descrizioni! Complimenti, brava e divertente come sempre ^^

11/09/12, ore 15:38

Ahahahah qui si vede la somiglianza impressionante tra Finn e Barbra! Sono bellissimi! Comuque peccato era una parte bella da inserire nel racconto anzi grazie di averla messa qui è molto bella!
A presto
Ran Mouri

11/09/12, ore 14:52

yay!!! finalmente la storia dei pastelli a cera!! era da tanto che l'aspettavo GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e ora scopro che una tra le mie preferite è troppo forte Barbie che per non mollare nemmeno un secondo i suoi nuovi colori a cera farebbe di tutto nella più remota delle possibilità anche infilarseli in bocca -credo che sarebbe stata di sicuro l'idea migliore- ma comunque grazie Otty erano secoli che morivo dal leggere questa storia.. riposati e non fare orari pazzi baci JL